Icona dell'help desk
Parcheggio economico in aeroporto
Icona dell'help desk
Prenotazione facile e veloce
Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Parcheggio Aeroporto Genova

Da 6,83 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Solo parcheggi rigorosamente controllati
Ti garantiamo il prezzo più basso
Assicurazione: modifica e cancellazione gratuite

Informazioni utili per parcheggiare presso Aeroporto Genova

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Aeroporto Genova

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Parcheggio all'aeroporto di Genova

Parcheggio Aeroporto Genova è la soluzione più economica per posteggiare la tua auto all’aeroporto spendendo proprio poco. Qui su ParkCare, infatti, puoi trovare uno strumento gratuito di confronto e prenotazione delle tariffe e dei parcheggi per l’aeroporto di Genova. Prova ad usarlo e scopri tu stesso quanto è semplice e veloce prenotare il tuo parcheggio per l'aeroporto di Genova direttamente da casa. Siamo certi che non ne rimarrai deluso! Il 95% dei nostri clienti ci consiglia perchè è rimasto molto soddisfatto del servizio ricevuto!

Indice

  1. Il tuo parcheggio low cost a Genova Aeroporto
  2. Le tariffe per il tuo parcheggio all'aeroporto di Genova
  3. Suggerimenti per il parking Genova aeroporto
  4. Parcheggio low cost in quattro semplici mosse
  5. Le migliori tariffe per il tuo parcheggio all’aeroporto di Genova
  6. I fornitori di parcheggio dell'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova
  7. Domande frequenti sul tuo parcheggio aeroporto Genova

Il tuo parcheggio low cost a Genova Aeroporto

L’Aeroporto di Genova-Sestri, noto anche come Aeroporto Internazionale Cristoforo-Colombo, è sito su una penisola artificiale di fronte al quartiere di Sestri Ponente. Si tratta del più grande aeroporto della Liguria e vanta ben 1,5 milioni di passeggeri in transito ogni anno. Da qui partono le più grandi compagnie aeree low cost e si possono trovare sia voli nazionali che internazionali. Potrebbe sembrare complicato trovare un posto auto con tutto questo afflusso di persone, ma con ParkCare potrai trovare il tuo posteggio aeroporto Genova in un attimo!Per prenotare dovrai solo inserire le date del tuo viaggio e in 3 minuti potrai prenotare il tuo parcheggio aeroporto Genova low cost, spendendo poco per un posto sicuro che agevolerà il tuo viaggio. Prenota il tuo parcheggio, lascia la tua auto e prendi il tuo aereo!

Le tariffe per il tuo parcheggio all'aeroporto di Genova

Ti sarà sufficiente proseguire nella lettura di questa pagina per capire come scegliere il tuo posteggio a Genova aeroporto in pochi minuti. Infatti, ti proponiamo una tabella di confronto prezzi per vedere tutte le opzioni low cost e per decidere quale è la più adatta a te.  Oltre al prezzo, potrai trovare tante altre informazioni riguardo alla distanza dal terminal o i servizi proposti dai diversi fornitori. Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al nostro alla pagina dedicata alle tariffe di parcheggio Aeroporto Genova

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parcheggio Genova Service 62,25 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Genova Park and Fly 76,99 5 min Scoperto Servizio navetta Apertura 05:00 - 23:30

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Genova possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 09/05/2024 al 16/05/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Genova.

Il cliente ParkCare è sempre al primo posto

Trofeo

I nostri clienti sono molto importanti per noi. E’ per questo motivo che sul nostro sito web trovi esclusivamente recensioni verificate. Ciò significa che, solo chi ha effettivamente prenotato tramite ParkCare e parcheggiato presso uno dei nostri fornitori, può lasciarci una recensione. Naturalmente, prendiamo molto sul serio queste recensioni e siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Come cliente, con noi sarai sempre al primo posto. Ci teniamo a garantirti sempre il miglior servizio, le tariffe più vantaggiose e un comodo parcheggio vicino ad ogni aeroporto.

Suggerimenti per il parking Genova aeroporto

Aeroporto Genova

Sei ancora alla ricerca del parcheggio ideale all'aeroporto di Genova? Ecco alcuni consigli che potrebbero esserti utili:

  1.  Prenota per tempo: è consigliato prenotare il parcheggio online in modo da usufruire dei benefici della prenotazione anticipata come i prezzi più bassi e un viaggio senza stress. Il giorno del tuo viaggio in aereo non dovrai cercare parcheggio, ma dirigerti direttamente al luogo indicato nella mail di conferma.
  2. Confronta tutte le opzioni disponibili: intorno all'aeroporto trovi diverse opzioni di parcheggio, considera i parcheggi disponibili a seconda di prezzo, servizio di trasporto e servizi disponibili.
  3. Scegli l'opzione più adatta a te: all'aeroporto di Genova potrai decidere diversi tipi di parcheggio come il parcheggio con servizio navetta all'aeroporto di Firenze.
  4. Verifica cosa ne pensano gli altri clienti: leggere le recensioni è un modo comodo e veloce di avere una seconda opinione sul parcheggio che vorresti prenotare.
  5. Calcola i tempi del tuo viaggio: scegliendo il servizio navetta devi considerare il tempo di viaggio dal parcheggio all'aeroporto.

Non sei ancora sicuro? Leggi il blog dedicato ai consigli per il parcheggio all'aeroporto di Genova. Se invece hai già trovato il parcheggio che fa per te, non aspettare: prenota subito e parti per il tuo viaggio! 

Parcheggio low cost in quattro semplici mosse

Grazie a noi, prenotare un posteggio low cost all’aeroporto di Genova non sarà più un incubo. Ti sono sufficienti solo quattro mosse: in pratica prenotare con noi è una passeggiata. In 3 minuti il parcheggio sarà tutto tuo, semplice, online e veloce e potrai scegliere tra diverse tipologie di parcheggio. Ecco come fare!

Riempi i campi del filtro in alto con i dettagli dei tuoi voli. Chiaramente non dimenticare di indicare aeroporto di Genova come punto di partenza. Ecco fatto il primo step è finito! Ricorda che se non conosci ancora con precisione i tuoi orari di partenza e arrivo puoi inserirne di indicativi, avrai tempo anche in seguito per correggere questa informazione. In ogni caso considera un anticipo di almeno 2h e 30 rispetto all'orario di partenza indicato sul biglietto.

Inserite tutte le informazioni necessarie puoi cliccare sul tasto “Confronta i prezzi”. Ti apparirà così una schermata riasscuntiva di tutti i parcheggi disponibili per l’aeroporto di Genova. Questa pagina ti permette di verificare contemporaneamente tutte le informazioni utili da sapere quando si prenota un parcheggio, ossia le tariffe, se il parcheggio è coperto o allo scoperto, se è disponibile il lavaggio auto o l’officina e tante altre caratteristiche.

Hai trovato il parcheggio con tutti i servizi che volevi, che aspetti? Clicca sul tasto giallo “prenota”! Ecco fatto, ora inserisci i dati richiesti e fai molta attenzione a scrivere correttamente il tuo indirizzo e-mail, nel prossimo punto vedremo insieme il perché. In questa fase potrai scegliere se pagare attraverso i circuiti Visa o MasterCard o se utilizzare PayPal.

Dopo aver selezionato la modalità di pagamento che preferisci e aver seguito le indicazioni del circuito che hai scelto, ti giungerà una mail di conferma della prenotazione. Per questo è molto importante inserire correttamente il proprio indirizzo. L’e-mail di conferma della prenotazione, infatti, contiene informazioni importanti sul parcheggio che hai scelto. Noi consigliamo sempre di stamparla e portarla con te il giorno in cui ti recherai al parcheggio. Se hai dubbi puoi anche fare riferimento al nostro Servizio Clienti, saremo felici di aiutarti!

Le migliori tariffe per il tuo parcheggio all’aeroporto di Genova

Questo sito ti permette di scegliere il tuo posto auto tra le migliori tariffe per il tuo parcheggio all'aeroporto di Genova. Potrai valutare all’interno di una serie di servizi disponibili, così da soddisfare ogni tua esigenza. Qui trovi le tariffe più basse del mercato, con sconti fino al 70%! Ci teniamo ad offrire un servizio puntuale e preciso, e per questo abbiamo deciso di occuparci solo di questo settore. Ecco qui in breve quali sono le tipologie di parcheggio all'aeroporto di Genova che potresti trovare.

Per chi vuole viaggiare con serenità e risparmio il servizio navetta è la scelta più adatta. Si prenota un parcheggio poco distante dall’aeroporto e, il giorno della partenza, con congruo anticipo, si giunge dal fornitore del posteggio. Ivi si posteggia l'auto dove indicato e si sale sul bus navetta gratuito che conduce direttamente all’ingresso degli imbarchi, così si parte in tranquillità senza spendere molto.

Maggiori informazioni sul servizio navetta all'aeroporto di Genova

Se invece prediligi la comodità il servizio car valet è ciò che fa per te. Guidi sino in aeroporto, lasci auto e chiavi ad un addetto: ci penserà lui a posteggiare la tua auto! Così tu non avrai preoccupazioni e dovrai solo concentrarti sul tuo viaggio. Quando farai ritorno, troverai ad aspettarti un addetto che ti riconsegnerà personalmente le chiavi della tua auto e così potrai tornare sereno verso casa. Facile e veloce!

CEO ParkCare

Siamo qui per te

Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Lavoriamo sodo tutti i giorni dall'Olanda per trovare i parcheggi low cost più vantaggiosi per te e per offrirti solo fornitori affidabili. ParkCare è davvero facile e veloce, grazie al nostro sito potrai prenotare online il tuo parcheggio in aeroporto in meno di due minuti. Noi di ParkCare ci assicuriamo che tu possa sempre trovare la migliore offerta ed il prezzo più vantaggioso per il tuo parcheggio. Se hai domande sul parcheggio per l'aeroporto, su prenotazione o cancellazione, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.

Gestisci la mia prenotazione Disponibile 24/7 Il modo più semplice e veloce
Risposte migliori e più veloci

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Inviate un'e-mail a [email protected]**
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
* Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO, potete anche inviare un messaggio Whatsapp al numero +31 6 1640 7420.

Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]*
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Aperto nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:30 Metodo semplice

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Chiamate Whats-App al numero +31 6 1640 7420*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Se il numero di prenotazione inizia con PC:
Whats-app al numero +44 161 730 0160*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Domande frequenti sul tuo parcheggio aeroporto Genova

Per sapere se sono disponibili parcheggi custoditi, ti basterà cliccare sul nome del singolo fornitore e potrai verificare tutti i servizi che offre, generalmente i parcheggi sono video sorvegliati e custoditi 24 ore su 24. Ma per averne la certezza, confronta la loro pagina dove puoi trovare anche tante informazioni sui servizi offerti.

Sul nostro sito, trovi tanti altri parcheggi disponibili all’aeroporto di Genova al momento della tua prenotazione. In ogni caso la differenza tra P1 e P2 si trova nella distanza dall’aeroporto che, per il secondo, è maggiore. Tieni in considerazione questo fatto quando calcoli le tempistiche per il tuo arrivo presso il parcheggio.

Per conoscere tutte le tariffe e confrontarle velocemente ParkCare ha creato una tabella delle tariffe del parcheggio all'aeroporto di Genova, dai un'occhiata e risparmia! Vi potrai trovare tutti i parcheggi affiancati dalle rispettive tariffe in una pratica tabella riassuntiva, così potrai effettuare più celermente la tua scelta!

Certamente! Dopo aver cliccato “confronta i prezzi”, puoi facilmente verificare in una pratica panoramica la distanza di ciascun fornitore di parcheggio dall’aeroporto in un minuto. Nel riquadro corrispondente a ciascun fornitore potrai visualizzare la distanza dall'aeroporto di Genova espressa in minuti. Cliccando invece sul pulsante "maggiori informazioni" potrai conoscere la collocazione esatta e la distanza in chilometri.

Cercare soluzioni di parcheggio lunga sosta a Genova è facile, in quanto la maggior parte dei parcheggi offre la possibilità di lasciare l'auto per lunghi periodi. Inoltre, lasciando l'auto per un lungo periodo di tempo, è possibile accedere a tariffe ridotte.

Sfortunatamente, parcheggiare vicino all'aeroporto di Genova gratuitamente non è possibile. Sul sito di ParkCare trovi delle opzioni di parcheggio low cost Genova aeroporto convenienti e sicure. Confrontale subito e scopri quella che fa per te!

Visualizzare tutte le domande frequenti

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità