Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Trasporti, ENAV: "Scioperi locali in 4 aeroporti venerdì 23 ottobre"

Aereo che atterra verso l'aeroporto.

In segno di leggera protesta da parte delle organizzazioni sindacali in merito alle misure stanziate dal Governo, quattro tra i principali scali italiani hanno fissato una data di scoperto per il prossimo Venerdì 23 Ottobre.

Venerdì 23 ottobre, dalle ore 13.00 alle ore 17.00, sono previsti scioperi locali negli aeroporti di Milano Linate, Catania, Ciampino e Verona. Lo annuncia l'Enav in una nota.

Venerdì 23 Ottobre sono indetti scioperi nei seguenti 4 aeroporti italiani. Lo fa sapere ENAV in una nota, dopo un confronto con i sindacati. Nel dettaglio all'Aeroporto di Milano Linate lo sciopero è indetto dall'organizzazione sindacale UNICA; all'Aeroporto di Catania dall'organizzazione sindacale UGL-TA; all'Aeroporto di Ciampino è indetto dalle organizzazioni sindacali Uiltrasporti, UGL-TA e UNICA;
all'Aeroporto di Verona, dalle organizzazioni sindacali Uiltrasporti, UGL-TA e UNICA. Nonostante ciò, l'ente regolatore per l'aviazione fa sapere in una nota a margine che saranno comunque garantiti i servizi, come da norme in vigore. 

Metodo di pagamento

Icona iDeal Icona MasterCard Icona visto Icona PayPal Icona Giropay Icona bancontact

Certificati di qualità