Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Car Valet all'aeroporto di Ciampino

Da 4,55 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Car Valet all'aeroporto di Ciampino

Il parcheggio con servizio di car valet a Ciampino è una forma di parcheggio ottimale se viaggi tanto e cerchi il massimo del comfort per viaggiare dall'aeroporto di Ciampino. Scegliendo il servizio car valet raggiungi direttamente il terminal con la tua auto. Nella email di conferma della prenotazione trovi tutte le informazioni sul luogo di incontro vicino all'aeroporto. Una volta arrivato al punto di incontro, controlli la tua auto con il personale specializzato del parcheggio da te prenotato. Lo staff prenderà la tua auto in carico e si occuperà di riporla al luogo di parcheggio e di parcheggiarla all'interno dell'area. Nel frattempo, puoi prepararti per il tuo viaggio nell'area check-in. Il giorno del tuo ritorno, ricorda di contattare il fornitore di parcheggio e avvisarlo del tuo arrivo, in questo modo quando esci dall'aeroporto la tua auto sarà ad aspettarti al luogo di incontro. Con il parcheggio con servizio car valet lasci le chiavi dell'auto al fornitore e la tua auto viene parcheggiata dal personale del parcheggio, se preferisci occuparti tu di parcheggiare la tua auto puoi optare per il parcheggio con servizio navetta a Ciampino. Se sei interessato al massimo del comfort come con il servizio car valet, i parcheggi Parcheggia e cammina a Ciampino fanno al caso tuo.

Il parcheggio con servizio car valet all'aeroporto romano di Ciampino è la soluzione ideale se vuoi raggiungere l'aeroporto velocemente evitando tempi di trasporto aggiuntivi ed eventuali congestioni intorno all'aeroporto. Prenotare un parcheggio con servizio car valet vuol dire sicurezza, comodità e no stress! Scorri la pagina e scopri i migliori fornitori di parcheggio con servizio car valet all'aeroporto di Ciampino.

Come funziona il valet parking all'aeroporto di Ciampino?

Passo 1

Passo 1

Inizia confrontando e prenotando il tuo parcheggio a Ciampino su ParkCare. Riceverai una conferma di prenotazione con tutte le informazioni necessarie sulla tua email.

Passo 2

Passo 2

Il giorno della partenza, arriva all'aeroporto di Ciampino. Qui ti aspetterà un addetto del personale del parcheggio selezionato che verificherà lo stato della tua auto con te. A questo punto potrai entrare all'aeroporto romano di Ciampino e prepararti al tuo viaggio.

Passo 3

Passo 3

Al ritorno, al momento dell'atterraggio, si prega di contattare il gestore del parcheggio. Un membro dello staff ti aspetterà al terminal con la vostra auto. 

Passo 4

Passo 4

Raggiungi a piedi il punto d'incontro concordato e riprendi la tua auto. Continua il tuo viaggio in auto.

Tariffe per i parcheggiatori all'aeroporto di Ciampino

Le tariffe di parcheggio all'aeroporto di Roma Ciampino dipendono dalla stagione e dalle strutture. Il prezzo può variare facilmente anche a seconda della stagione in cui si prenota. Di seguito trovi una panoramica dei fornitori di parcheggio car valet a Ciampino, e se vuoi saperne di più, visita la pagina dedicata alle tariffe di parcheggio a Ciampino.

Tariffa giornaliera Inizio
3 giorni Prossimamente
8 giorni Prossimamente
15 giorni Prossimamente

Confronta tutti i parcheggi dell'aeroporto di Ciampino

I fornitori di parcheggio car valet a Ciampino

Vantaggi e svantaggi del valet parking all'aeroporto di Ciampino

  • La forma più comoda di parcheggio: con il servizio car valet non dovrai preoccuparti del parcheggio.
  • Camminare direttamente al terminal partenze: il parcheggio con car valet è la forma più efficiente di parcheggio, quindi non perderai tempo.
  • Rapidamente da e per Ciampino: con il servizio car valet, non dovrai cercare il tuo posto auto.
  • La forma di parcheggio più costosa: a causa delle comodità, il servizio di car valet è spesso la forma di parcheggio più costosa.

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità