Come possiamo aiutarti?
Prenotazione
- Posso prenotare un parcheggio online?
- Quali dati devo inserire per vedere i parcheggi disponibili?
- Il prezzo cambia quando cambio l'orario di arrivo o di partenza. Come può essere?
- Che orari inserisco al momento della prenotazione?
- Quando sarò sicuro che la mia prenotazione è andata a buon fine?
- Posso prenotare senza conoscere i dettagli del volo?
- Quanto tempo prima devo prenotare?
- Posso prenotare posti auto per più auto?
- Perché non ho ricevuto una conferma della prenotazione?
- Devo notificare se vengo con un'altra macchina?
- Vorrei avere la fattura della prenotazione, dove posso trovarla?
Modifica la prenotazione
- Posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
- Posso cambiare il numero di telefono o la mail che ho inserito nel login?
- Posso cambiare il nome della prenotazione?
- Ho ricevuto il numero del mio volo. Posso aggiungerlo ora alla mia prenotazione?
- Vorrei cambiare l'orario della mia prenotazione, è possibile?
- È possibile modificare il numero di persone che saranno in auto?
- Fino a che data posso modificare alcuni dettagli della mia prenotazione, come ad esempio il numero di targa o le date di prenotazione?
Parcheggio
- Tutti i posti auto sono coperti?
- Quali forme di parcheggio posso trovare sul sito di ParkCare?
- Come devo agire in caso di ritardo del mio volo?
- Quanto tempo impiego per andare dal parcheggio all'aeroporto?
- Le persone con disabilità possono utilizzare le opzioni di parcheggio che offri?
- Come arrivo dal parcheggio all'aeroporto?
- "Assicurazione: Modifica e cancellazione gratuite" garantite: cosa significa?
- "Solo parcheggi rigorosamente controllati": cosa significa?
- "Prezzo più basso garantito": come funziona?
- Ho un reclamo riguardo un fornitore di parcheggio. Come posso presentarlo?
- Devo fare un reclamo a ParkCare, come posso fare?
- Dove posso trovare i dettagli di contatto del fornitore del parcheggio?
Servizio navetta
Servizio car valet
Pagamento
- Il pagamento anticipato è obbligatorio?
- Tra quali opzioni di pagamento posso scegliere?
- I prezzi esposti sul sito sono corretti?
- Quanto tempo ci vorrà per ottenere il rimborso?
- Ho cancellato la mia prenotazione. Quando posso aspettarmi un rimborso per la mia cancellazione?
- Il prezzo totale al momento della prenotazione è tutto quello che devo pagare o ci sono eventuali costi aggiuntivi?
Sicurezza
- Vengono scattate foto standard e viene registrato il chilometraggio?
- La mia auto è stata danneggiata durante il parcheggio, e adesso?
- I posti auto sono tutti protetti?
- Dove sarà la mia auto durante il mio viaggio?
- I dipendenti guidano la mia auto in mia assenza?
- I fornitori di parcheggio che trovo su ParkCare sono affidabili?
Account
- Cosa devo fare se il mio account non funziona?
- Come posso cambiare la mia password?
- Come posso modificare il mio indirizzo e-mail o altri dettagli della prenotazione?
- Come posso visualizzare le mie prenotazioni e dove posso vedere il pagamento?
- Posso chiedere una fattura comprensiva di IVA?
- Come posso cambiare la lingua del mio conto cliente?

Siamo qui per te
Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Lavoriamo sodo tutti i giorni dall'Olanda per trovare i parcheggi low cost più vantaggiosi per te e per offrirti solo fornitori affidabili. ParkCare è davvero facile e veloce, grazie al nostro sito potrai prenotare online il tuo parcheggio in aeroporto in meno di due minuti. Noi di ParkCare ci assicuriamo che tu possa sempre trovare la migliore offerta ed il prezzo più vantaggioso per il tuo parcheggio. Se hai domande sul parcheggio per l'aeroporto, su prenotazione o cancellazione, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.
Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO o PA:
Inviate un'e-mail a [email protected]
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.