Fase 1: presentare un reclamo
- Per inoltrare un reclamo, è possibile seguire il link riportato qui di seguito e compilare il modulo seguente: Modulo di reclamo per il fornitore di parcheggio*.
Fase 2: ricezione delle informazioni e gestione del reclamo
- Appena avremo ricevuto il tuo reclamo, ci attiveremo immediatamente e riceverai una nostra conferma tramite e-mail. Ti terremo inoltre informato sulla gestione del tuo reclamo.
- Per prima cosa, prenderemo contatti con il fornitore del parcheggio e avvieremo una contestazione.
- Il fornitore del parcheggio disporrà quindi di 3 giorni lavorativi per scoprire la causa che ha originato il tuo reclamo e per risponderci.
- Se necessario, ti contatteremo per ascoltare la tua vicenda e per ottenere maggiori informazioni sul tuo reclamo.
- Ti offriremo quindi una soluzione in base ai dati raccolti e alle informazioni ricevute.
- Non appena ti avremo contattato e sarai d'accordo con la soluzione, il reclamo sarà completamente gestito dal nostro sistema.