Ho un reclamo riguardo un fornitore di parcheggio. Come posso presentarlo?

Fase 1: presentare un reclamo

*Assicurati di aver compilato correttamente il modulo in ogni sua parte altrimenti, purtroppo, non saremo in grado di elaborare il tuo reclamo. Se riceviamo tutte le informazioni necessarie direttamente da te, risolveremo il tuo reclamo molto più velocemente.

Fase 2: ricezione delle informazioni e gestione del reclamo
  • Appena avremo ricevuto il tuo reclamo, ci attiveremo immediatamente e riceverai una nostra conferma tramite e-mail. Ti terremo inoltre informato sulla gestione del tuo reclamo.
  • Per prima cosa, prenderemo contatti con il fornitore del parcheggio e avvieremo una contestazione.
  • Il fornitore del parcheggio disporrà quindi di 3 giorni lavorativi per scoprire la causa che ha originato il tuo reclamo e per risponderci.
  • Se necessario, ti contatteremo per ascoltare la tua vicenda e per ottenere maggiori informazioni sul tuo reclamo.
  • Ti offriremo quindi una soluzione in base ai dati raccolti e alle informazioni ricevute.
  • Non appena ti avremo contattato e sarai d'accordo con la soluzione, il reclamo sarà completamente gestito dal nostro sistema.

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