Certo, per modificare o cancellare la prenotazione dovrai semplicemente accedere al tuo profilo e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. All'interno della tua area personale dalla quale accedi con il account, è possibile svolgere diverse azioni: modificare i tuoi dati personali, modificare alcuni dati della prenotazione come gli orari, i giorni o la durata della permanenza e trovare la conferma di prenotazione del parcheggio. Queste modifiche possono essere effettuate entro le 48 ore prima della prenotazione. Se devi apportare delle modifiche più tardi dovrai contattare il fornitore direttamente. Se devi cancellare la tua prenotazione, ricorda di farlo sempre 48 ore prima della prenotazione. Se non hai acquistato l'assicurazione di cancellazione, dovrai pagare il 15% della prenotazione, oltre le 48 ore non è disponibile nessun rimborso. Se invece hai acquistato l'assicurazione per la cancellazione gratuita, sei libero di cancellare la tua prenotazione in ogni momento, ricevendo il rimborso completo.
Posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
Torna alla panoramica Tutto dalla categoria Modifica la prenotazione