L'assessore Falcone a Ragusa per il Piano di collegamento dell'Aeroporto di Comiso con la viabilità provinciale: una priorità del governo regionale. I lavori, per un totale di 32 milioni di euro, rientrano nel Piano di potenziamento dei collegamenti fra l'Aeroporto di Comiso e la viabilità provinciale. Alla visita dell'assessore erano presenti il Sindaco di Comiso, l'on. Ragusa ed i vertici del Libero Consorzio comunale di Ragusa.
Il collegamento è un'opera chiave di infrastrutturazione del territorio ibleo, essenziale dal punto di vista dell'economia locale, considerata da sempre prioritaria dal governo regionale. La presenza di tale nuovo collegamento dalle città sino all'aeroporto, permetterà dunque ai viaggiatori di poter usufruire di un servizio sicuro e consolidato per supportare i propri spostamenti, anche in ottica di risparmio di tempo e denaro.
Questo cosa significa per i viaggiatori? Per chi vorrà partire dall'aeroporto di Comiso, raggiungere lo scalo e volare verso le proprie destinazioni sarà ora decisamente più comodo! Quindi, ora che la strada è letteralmente spianata, potrai raggiungere il parcheggio più vicino all'aeroporto, lasciare la tua auto e partire sereno evitando lunghi viaggi in autobus. Sappiamo che i collegamenti nella regione siciliana sono sempre un argomento spinoso, per questo pensiamo che ogni volta che vengono fatti dei progressi vadano incoraggiati!
Se vuoi sapere quali sono i parcheggi disponibili all'aeroporto di Comiso, ora raggiungibile attraverso la strada provinciale, ti è sufficiente seguire questo link che ti porterà direttamente alla pagina di ricerca dei fornitori disponibili. Con ParkCare puoi cercare, trovare e prenotare in pochi minuti il tuo parcheggio, sia con servizio navetta che con valet parking, pagando online in pochi click con carta di credito. Noi non addebitiamo mai commissioni, così riusciamo a garantirti sempre il prezzo più basso! Prenota subito!