Icona dell'help desk
Parcheggio economico in aeroporto
Icona dell'help desk
Prenotazione facile e veloce
Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Parcheggio Linate

Da 5,21 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Solo parcheggi rigorosamente controllati
Ti garantiamo il prezzo più basso
Assicurazione: modifica e cancellazione gratuite

Informazioni utili per parcheggiare presso Linate

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Linate

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Parcheggiare all'aeroporto di Linate

Alla ricerca di parcheggio Linate? Sei nel posto giusto! Su questo sito potrai trovare il tuo posto auto ideale, scegliendo tra tante e diverse opzioni che forniscono servizi e prezzi differenti. Potrai utilizzare il comodo e gratuito mezzo di confronto proposto su questo sito che ti permette di valutare e confrontare diversi fornitori di parcheggio vicino a Linate aeroporto.

Troverai diverse opzioni, dai parcheggi ufficiali (P1 XL, P2 Executive o il P3 Smart) a tantissimi altri con diverse opzioni di servizi, così potrai accontentare tutte le tue richieste. Non aspettare e scopri subito tutti i parcheggio aeroporto Linate!

Indice

  1. Il tuo posto auto low cost all’aeroporto di Linate
  2. Le tariffe economiche a Milano Linate
  3. Parcheggio lunga sosta Linate
  4. Parcheggio aeroporto Linate: Consigli
  5. Parcheggio low cost Linate aeroporto? No problem
  6. I nostri parcheggiatori di Milano Linate
  7. Domande Frequenti sul tuo parcheggio Linate

Il tuo posto auto low cost all’aeroporto di Linate

L'aeroporto di Milano Linate si trova in Viale Enrico Forlanini e si aggiudica nella lista dei primi dieci aeroporti italiani per traffico aereo del 2022. Con quasi 8 milioni di passeggeri, l’aeroporto lombardo affianca l’aeroporto di Milano Malpensa. Nonostante la grande dimensione dell’aeroporto e il numeroso transito di passeggeri, trovare parcheggio non sarà così difficile. Su questa pagina troverai tante informazioni utili per il tuo parcheggio auto Linate low cost. Confronta caratteristiche e servizi e affidati alle recensioni garantite dei nostri clienti.

Le tariffe economiche a Milano Linate

In questa sezione troverai un'utile tabella che ti aiuterà nel confronto prezzi e servizi. Potrai comodamente valutare i costi e decidere quale parcheggio fa al caso tuo. In questo modo risparmierai sulle tempistiche e sulle tue tasche. Valuta i servizi di car valet o navetta, decidendo di lasciare le tue chiavi o di tenerle con l'opzione chiavi in mano. Se vuoi sapere quali sono i top 3 parcheggi Linate o sapere di più riguardo alle tariffe di parcheggio all'aeroporto Linate, non aspettare e dai un'occhiata alle pagine dedicate.

I 3 fornitori di parcheggio più economici di Linate

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
New Linate Parking 51,99 1 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Express Parking Linate 66,25 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate 70,98 7 min Coperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Linate possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 06/06/2024 al 13/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Linate.

Parcheggio lunga sosta Linate

Se stai cercando una soluzione per il tuo parcheggio lunga sosta Linate, in questa sezione trovi una tabella dedicata ai migliori parcheggi a lungo termine Linate. Trovi diverse opzioni ufficiali e non, non aspettare e scoprili subito!

I 3 migliori parcheggi a lungo termine di Linate

Parcheggio Prezzo per 14 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
New Linate Parking 81,99 1 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Express Parking Linate 104,75 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate 112,98 7 min Coperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Linate possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 06/06/2024 al 20/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Linate.

Il cliente ParkCare è sempre al primo posto

Trofeo

I nostri clienti sono molto importanti per noi. E’ per questo motivo che sul nostro sito web trovi esclusivamente recensioni verificate. Ciò significa che, solo chi ha effettivamente prenotato tramite ParkCare e parcheggiato presso uno dei nostri fornitori, può lasciarci una recensione. Naturalmente, prendiamo molto sul serio queste recensioni e siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Come cliente, con noi sarai sempre al primo posto. Ci teniamo a garantirti sempre il miglior servizio, le tariffe più vantaggiose e un comodo parcheggio vicino ad ogni aeroporto.

Parcheggio aeroporto Linate: Consigli

Linate

Ecco alcuni consigli per parcheggiare a Linate aeroporto:

  1. Prenota per tempo: si consiglia di prenotare in anticipo il posto auto a Linate. In questo modo ci sono più posti auto disponibili e puoi usufruire di sconti.
  2. Confronta le opzioni di parcheggio: attorno all'aeroporto di Linate trovi tanti fornitori con tipi di parcheggio e servizi differenti. Confronta tutte le opzioni disponibili.
  3. Scegli l'opzione che fa per te: considera il tuo budget e i servizi che preferisci per prenotare il parcheggio ideale. Tieni a mente il servizio di trasporto da e per l'aeroporto: la navetta a Linate. Ogni opzione ha i suoi vantaggi, quindi scegli quella più adatta alle tue esigenze.
  4. Verifica l'affidabilità: leggi le recensioni dei clienti e valuta l'esperienza che hanno avuto in un determinato parcheggio.
  5. Calcola il tempo di viaggio: pianifica il tuo viaggio considerando il tempo di raggiungere il luogo del parcheggio e successivamente di raggiungere i terminal partenze con la navetta.

Con questi consigli parcheggio aeroporto Linate, trovi il parcheggio che fa per te e inizia il tuo viaggio. Leggi anche il  blog dedicato ai consigli per il parcheggio a Malpensa.

Parcheggio low cost Linate aeroporto? No problem, tuo in pochi click!

Su questo sito, se vuoi cercare parcheggio Linate aeroporto e prenotare online con carta di credito, puoi farlo in 4 semplicissimi steps. Noi ti possiamo aiutare a trovare il tuo posto auto economico, coperto o scoperto, in pochi minuti. Con noi parcheggiare a Linate aeroporto è davvero facile! Qui sotto ti spieghiamo come scegliere tra diverse tipologie di parcheggio, in una facile guida step by step per parcheggio low cost aeroporto Milano Linate: prenota e pensa solo ad arrivare in tempo per il check in!

Inserisci l’aeroporto Linate come luogo di partenza, data e ora dei voli di andata e ritorno. Ecco qui, il primo step è gia finito, veloce no? Puoi prenotare parcheggio Linare coperto o scoperto. Linate parking nelle vicinanze dell'aeroporto di Milano qui a portata di mano, prosegui con il prossimo step per parcheggiare Milano Linate prezzo basso assicurato!

Dopo aver inserito data e ora dei tuoi voli, anche approssimativi, puoi premere il pulsante “Confronta i prezzi”. Ti apparirà così il parcheggio disponibile vicino all'aeroporto di Milano Linate, se sei fortunato potrai prenotare anche i parcheggi ufficiali. Questa schermata è utilissima perchè ti permette di confrontare contemporaneamente molteplici informazioni, in questo modo potrai scegli e parcheggi a basso prezzo come preferisci tu!

Se hai scelto il tuo parcheggio vicino all'aeroporto di Milano Linate inserisci i dati richiesti, dopo aver premuto il tasto prenota. In questa fase potrai digitare il tuo nome, la targa della tua auto e la tua e-mail. Ed anche il terzo step è terminato, effettua il check out attraverso il pagamento. A volte puoi trovare anche il parcheggio aeroporto Linate davvero vicino, come P1 XL o P2 Executive, non tutti i parcheggi Linate aeroporto sono sempre disponibili. Milano Linate parcheggio ora è a un passo da te!

Per finalizzare la prenotazione inserisci la modalità di pagamento con carta di credito che preferisci, segui le indicazioni di pagamento e, se tutto è andato a buon fine, ti arriverà in meno di 5 minuti una mail di conferma della prenotazione. ParkCare ti consente di trovare un parcheggio coperto o scoperto e usufruire di diversi servizi! Per quanto riguarda parcheggio aeroporto Linate prezzi, il costo del posto auto all'aeroporto di Milano Linate con noi è sempre il più basso!

Trovare parcheggio aeroporto Linate in 3 minuti

Il nostro sito consente di scegliere il tuo posto auto all’interno di una vasta tipologie di parcheggio a basso prezzo, così da soddisfare ogni esigenza. Essendo professionsti del settore cerchiamo anche di offrire parcheggi ufficiali, oltre ai migliori posti auto disponibili! Vediamo subito insieme quali sono le quattro tipologie di parcheggio tra le quali scegliere. L'aeroporto di Milano Linate offre posti auto economici per tutte le esigenze, scegli la tipologia di parcheggio che fa per te! Prenota qui per usufruire di sconti imbattibili fino al 70%!

Se stai cercando la soluzione di Linate parcheggio più economica il servizio navetta è la tua scelta. Con questa tipologia di servizio puoi recarti direttamente al parcheggio che hai scelto, lasciare la tua auto e salire sulla navetta che ti accompagnerà in pochi minuti proprio davanti l'ingresso all'aeroporto di Linate. Se vuoi viaggiare più comodo c'è il servizio car valet dell'aeroporto di Milano Linate, continua a leggere!

Maggiori informazioni sul servizio navetta a Linate

Il servizio car valet è la scelta ideale per chi apprezza sempre qualche comodità in più per il proprio fornitore aeroporto Linate parcheggio. Con il servizio Car valet potrai pensare esclusivamente al tuo volo da Milano Linate aeroporto, noi ci occuperemo del resto. Come? Semplice, tu guiderai la tua auto sino all’aeroporto di Linate, qui potrai consegnare la tua vettura e le relative chiavi ad un addetto che penserà al parcheggio. Al tuo ritorno l’addetto ti aspetterà all’uscita dello scalo per riconsegnarti tutto, in modo che tu possa ritornare con tranquillità verso casa, guidando la tua auto.

CEO ParkCare

Siamo qui per te

Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Lavoriamo sodo tutti i giorni dall'Olanda per trovare i parcheggi low cost più vantaggiosi per te e per offrirti solo fornitori affidabili. ParkCare è davvero facile e veloce, grazie al nostro sito potrai prenotare online il tuo parcheggio in aeroporto in meno di due minuti. Noi di ParkCare ci assicuriamo che tu possa sempre trovare la migliore offerta ed il prezzo più vantaggioso per il tuo parcheggio. Se hai domande sul parcheggio per l'aeroporto, su prenotazione o cancellazione, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.

Gestisci la mia prenotazione Disponibile 24/7 Il modo più semplice e veloce
Risposte migliori e più veloci

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Inviate un'e-mail a [email protected]**
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
* Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO, potete anche inviare un messaggio Whatsapp al numero +31 6 1640 7420.

Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]*
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Aperto nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:30 Metodo semplice

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Chiamate Whats-App al numero +31 6 1640 7420*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Se il numero di prenotazione inizia con PC:
Whats-app al numero +44 161 730 0160*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Domande Frequenti sul tuo parcheggio Linate

Si, le opzioni di parcheggio vicino a Linate sono tante e trovare un parcheggio coperto è facile. Utilizza i filtri per trovare specificatamente i parcheggi che offrono questa tipologia di posti auto.

Per conoscere i parcheggi che offrono posti auto al prezzo più basso, abbiamo creato per te una classifica Top 5 dei parcheggi ai prezzi più economici vicino l'aeroporto di Linate: scoprila su questo blog dedicato ai migliori 3 parcheggi all'Aeroporto di Linate e sarà facilissimo risparmiare con ParkCare!

Ti sarà sufficiente inserire l’aeroporto di Milano Linate come aeroporto di partenza e, una volta inseriti anche le date dei voli, potrai verificare tu stesso i prezzi e arrivare puntuale al check in, puoi sempre scegliere tra parcheggi coperti e scoperti. All'aeroporto di Linate si possono trovare posti auto davvero convenienti. Se vuoi scoprire di più su costo parcheggio a Linate aeroporto puoi anche dare un'occhiata a questa pagina dedicata alle tariffe dei parcheggi a Milano Linate. Trovare parcheggio all'aeroporto di Milano è ancora più facile se si parte informati!

Sul sito di ParkCare trovi una pagina tutta dedicata alle recensioni di parcheggio aeroporto Linate, scopri cosa pensano i clienti dei parcheggi che hanno prenotato!

Esattamente Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate e il Parcheggio P3 Aeroporto Linate sono due opzioni di parcheggio ufficiale.

Trovare parcheggi gratuiti vicino a grandi aeroporti può essere molto complicato, è consigliato optare per dei parcheggi a basso costo che offrono posti auto sicuri, video sorvegliati e custoditi 24 ore su 24.

Visualizzare tutte le domande frequenti

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità