Top 3 parcheggio aeroporto Bologna

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Vuoi trovare un parcheggio aeroporto Bologna davvero economico? Sul sito di ParkCare puoi facilmente trovare tante soluzioni di parcheggio low cost Bologna Aeroporto. Questo blog ti aiuterà a confrontare i top 3 parcheggi dell’aeroporto emiliano, in questo modo potrai anche confrontarli e prenotare quello che fa più al caso tuo. Non aspettare e leggi subito questo blog! 

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Bologna

I fornitori più economici dell'Aeroporto di Bologna

Stai cercando di capire il prezzo parcheggio Aeroporto Bologna? In questa sezione troverai tante informazioni sui fornitori di parcheggio Aeroporto Bologna più economici! La tabella che troverai qui sotto, ti aiuta a confrontare i parcheggi più economici in modo che tu possa prenotare quello che meglio rispecchia il tuo budget. Questa tabella fa riferimento ad un prezzo di parcheggio di 7 giorni. Se vuoi lasciare la tua auto più a lungo, è consigliabile usare lo strumento di confronto che vi suggerisce i prezzi esatti per la durata della vostra sosta. L a tabella viene costantemente aggiornata.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Bologna Area Parking 1 51,50 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Hotel Bologna Airport 55,00 5 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Garage Triumvirato Bologna 60,99 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Bologna possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 09/05/2024 al 16/05/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Bologna.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Bologna

I migliori fornitori di servizi all'Aeroporto di Bologna

In questa sezione scopri cosa ne pensano i clienti passati dei parcheggi. Infatti, questa tabella considera le recensioni e le valutazioni che i clienti hanno lasciato sui parcheggi che hanno precedentemente prenotato. Non aspettare e dai subito un'occhiata! 

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Garage Triumvirato Bologna Scoperto Servizio navetta 9.5 - Splendido
Parcheggi Low Cost Bologna Scoperto Servizio navetta 9.2 - Splendido
Bologna Area Parking 1 Scoperto Servizio navetta 9.0 - Splendido

Confrontate i migliori fornitori di parcheggio

I migliori fornitori di parcheggio Aeroporto Bologna low cost

Garage Triumvirato Bologna

Davvero vicinissimo all’aeroporto, quindi merita il primo posto, questo parcheggio dista solo 2 minuti, perciò il trasferimento con lo shuttle dura davvero un attimo. Presso Garage Triumvirato Bologna puoi anche far lavare la tua auto, così al momento di ripartire non avrai alcun problema. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, così se il tuo volo parte la sera tardi questo fornitore ti aiuterà ad arrivare in perfetto orario in aeroporto. Per la tua partenza dal G. Marconi, scegli un posto auto coperto o scoperto e prenota low cost presso Garage Triumvirato Bologna!

  • Prezzo per 7 giorni: 60,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Garage Triumvirato Bologna
Travel Parking Bologna

Distante soltanto 3 minuti dal terminal e merita il terzo posto perchè Travel Parking Bologna offre il servizio navetta gratuito e diversi altri servizi low cost. Per garantire la vera sicurezza per le auto parcheggiate garantisce il servizio di videosorveglianza 24 ore su 24. Per chi ama l’auto pulita è disponibile presso questo fornitore anche il servizio di lavaggio auto, in alternativa puoi sempre scegliere il parcheggio coperto!

  • Prezzo per 7 giorni: 60,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Travel Parking Bologna
Bologna Area Parking 1 Valet

Bologna Area Parking 1 Valet è la soluzione di parcheggio che ti offre il servizio car valet all'aeroporto di Bologna. Scegliendo questa modalità di servizio, raggiungi l'aeroporto con la tua auto e la lasci a un membro del parcheggio che hai prenotato che te la riporterà il giorno del tuo ritorno. Potrai anche valutare di prenotare il parcheggio con il servizio navetta che risulta essere più economico. Ma non è finita qui, prenotando questo parcheggio, potrai richiedere anche i servizi aggiuntivi come l'autolavaggio. Il parcheggio è recintato e sicuro e i posti auto sono tutti scoperti. Non aspettare e prenota subito il tuo parcheggio all'aeroporto di Bologna con Bologna Area 1 Valet.

  • Prezzo per 7 giorni: 65,99
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Bologna Area Parking 1 Valet

Mappa dei fornitori di parcheggio all’aeroporto di Bologna

In questa sezione scopri dove sono posizionate le diverse soluzioni di parcheggio vicino Aeroporto Bologna. Con la mappa qua sotto puoi individuare i parcheggi disponibili ed entrare direttamente nella loro pagina individuale, cliccando sul nome. 

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Bologna

Uno dei tipi di parcheggio più richiesti da e per l’aeroporto di Bologna è il servizio navetta, perché offre la possibilità di sosta a termine più lungo. Il servizio ti offre la possibilità di raggiungere il parcheggio con la tua auto. Dopodiché, sarai trasportato in navetta all’aeroporto di Bologna. La stessa procedura verrà applicata al tuo ritorno, quando uscirai dall’aeroporto troverai ad attenderti un altro autobus che ti riporterà alla tua auto.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Bologna

I viaggiatori più rilassati saranno contenti di scoprire che all'aeroporto bolognese è possibile optare per il car valet. Con questo servizio, guidi fino all’area partenze dell’aeroporto di Bologna, lì un dipendente del parcheggio da te prenotato si assicurerà di riportare la tua auto in un parcheggio vicino all’aeroporto. Al ritorno, un dipendente si recherà agli arrivi con la tua macchina e potrai guidare comodamente verso casa in un attimo.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet all'aeroporto di Bolgona

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Bologna

Raggiungi l'aeroporto di Bologna senza auto

Se stai considerando l'opzione di lasciare l'auto a casa, troverai tre differenti modi di raggiungere l'aeroporto! Scoprili subito qui sotto e non aspettare.

Marconi Express: Bologna aeroporto

Il treno Marconi Express è il collegamento che stavi cercando! Un collegamento comodo e sostenibile che collega l'aeroporto Marconi di Bologna e la stazione ferroviaria di Bologna Centrale. La prima corsa inizia alle 5:40 del mattino mentre l'ultima conclude la tratta alle 24, in modo da offrire più copertura possibile ai viaggiatori. Questo collegamento offre anche una fermata a Lazzaretto. Il Marconi Express offre ai suoi clienti comodi treni a cui è facile accedere con grandi bagagli. Potrai anche accedere al Wi-Fi messo a disposizione alle fermate del Marconi Express. Non aspettare e dai subito un'occhiata a questo treno veloce, sicuro e sostenibile!

Bus per Bologna Aeroporto

La navetta BLQ Aerobus è il bus perfetto per raggiungere il centro di Bologna! Con questo autobus, che offre una corsa ogni 11 minuti potrai raggiungere la stazione di Bologna Centrale, ma che usufruire delle fermate intermedie di Pontelungo e Ospedale Maggiore. Il servizio è offerto dalle 5:00 del mattino fino a mezzanotte. Nell specifico, alle ore 5:00 parte la prima corsa dalla stazione ferroviaria con arrivo alla zona aeroportuale alle 5:18. L'ultima corsa parte da Bologna Centrale alle 23:35 e raggiunge l'aeroporto alle 23:51. È anche possibile usufruire dei servizi urbani di autobus, la fermata più vicina è però situata a 20 minuti dal terminal Arrivi. Alla fermata Birra passano gli autobus di linea urbani 81 e 91. Entrambi raggiungono al capolinea Bologna Centrale. Ma non è finita qui, dall'aeroporto di Bologna potrai anche considerare di raggiungere altre città vicina come Firenze o Rimini. Per queste due tratte ci sono due compagnie di bus che se ne occupano e offrono tariffe convenienti garantendo il servizio tutto l'anno.

Aeroporto Bologna Kiss and Fly

Il parcheggio Kiss&Fly a Bologna Aeroporto ti dà la possibilità di accompagnare e salutare chi accompagni per 10 minuti. Questa sosta di 10 minuti è infatti gratuita, oltre questa durata è necessario pagare. Inoltre è possibile accedere a questo parcheggio per un massimo di tre volte al giorno.

Questo blog è arrivato al termine! Speriamo sia stato utile e che la ricerca del parcheggio perfetto sai facile e veloce. Se vuoi maggiori informazioni riguardo al parcheggio Aeroporto Bologna, dai un'occhiata alla pagina qui linkata, ma sopratutto buon viaggio!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità