Top 3 parcheggio Aeroporto Brindisi low cost

4 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Cerchi un parcheggio economico e sicuro vicino all’Aeroporto di Brindisi nel Salento? Continua la lettura di questo blog dedicato ai top 3 parcheggi low cost all'aeroporto di Brindisi. Ma non solo! Infatti, seguendo i link presenti su questa pagina potrai accedere alle schede dettagliate dei parcheggi e prenotarli direttamente online anche con largo anticipo, senza costi extra di prenotazione. Che aspetti? Scopri e prenota subito il parcheggio che fa per te! 

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Brindisi

I fornitori di parcheggio low cost Brindisi Aeroporto

In questa sezione scopri le top 3 soluzioni di parcheggio Aeroporto Brindisi che possono essere opzioni pazzesche per il tuo parcheggio Aeroporto Bologna. Scopri subito i top 3 parcheggi e prenota quello che fa più al caso tuo! I prezzi sono costantemente aggiornati e sono relativi ad un periodo di sosta di 7 giorni. La tua auto sosterà più a lungo in uno dei parcheggi? Nessun problema, per scoprire le tariffe esatte utilizza lo strumento di confronto che ti permette di conoscere l'esatto costo parcheggio Aeroporto Brindisi.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Quick Aeroporto Brindisi 86,99 1 min Scoperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore
Garage Santa Chiara Brindisi 91,00 9 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Brindisi possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 06/06/2024 al 13/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Brindisi.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Brindisi

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Brindisi

Se nella sezione precedente hai potuto scoprire i top 3 parcheggi più economici, questa parte ti offre una classifica dei top 3 parcheggi Aeroporto Brindisi a seconda delle opzioni e delle recensioni dei cleitni di ParkCare. Scopri subito quali sono i parcheggi valutati meglio! 

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Quick Aeroporto Brindisi Scoperto Parcheggia e cammina 9.8 - Splendido
Garage Santa Chiara Brindisi Scoperto Servizio navetta 9.4 - Splendido

Confrontate i migliori fornitori di parcheggio all'aeroporto di Brindisi

I migliori fornitori di parcheggio all'aeroporto di Brindisi

Mart Parking Brindisi

Il parcheggio Mart Parking Brindisi permette di portare la tua auto al parcheggio scoperto e di non preoccuparti più di nulla. Il personale qualificato organizzerà il tuo trasporto verso l’aeroporto e al tuo ritorno, la trasferta aeroporto-parcheggio. La navetta ti porterà di fronte all’ingresso in soli 8 minuti. La tua auto rimarrà al sicuro perché il parcheggio è video sorvegliato attraverso un moderno sistema di telecamere. Inoltre, in loco sono presenti anche alcuni addetti di vigilanza. Il parcheggio è sempre aperto pertanto, qualunque sia l’orario del tuo volo, troverai sempre la navetta pronta a portarti in aeroporto.

  • Prezzo per 7 giorni: 4,93
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Apertura 05:00 - 23:59
Vai a Mart Parking Brindisi

Garage Santa Chiara Brindisi

Il Garage Santa Chiara Brindisi è una delle opzioni di parcheggio meglio valutate. Questo parcheggio offre 50 posti coperti e scoperti per i suoi clienti e l'intera area di parcheggio è video sorvegliata e custodita 24 ore su 24. Garage Santa Chiara Brindisi offre ai suoi clienti un comodo e gratuito servizio di navetta per e dall'aeroporto di Brindisi. In questo modo potrai facilmente e comodamente raggiungere il terminal. Questo servizio è offerto nelle fasce orario di apertura del parcheggio. Non aspettare, entra nella pagina del parcheggio e scopri di più!

  • Prezzo per 7 giorni: 90,25
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Garage Santa Chiara Brindisi

Quick Aeroporto Brindisi

Quick Aeroporto Brindisi è il parcheggio parcheggia e cammina che stavi cercando! Situato a pochi passi dall'aeroporto di Brindisi, è una delle soluzioni low cost più comode che puoi trovare in quanto parcheggi la tua auto e ti incammini direttamente verso l'aeroporto. Quick Aeroporto Brindisi offre ai suoi clienti 150 posti auto scoperti video sorvegliati 24 ore su 24, in modo da garantire la massima sicurezza per la tua auto e l'intera area di parcheggio. Non aspettare altro e prenota subito!

  • Prezzo per 7 giorni: 86,99
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Quick Aeroporto Brindisi

Mappa dei fornitori di parcheggio all’aeroporto di Brindisi

In questa sezione trovi un'utile mappa che ti aiuta a capire dove sono situati i parcheggi vicini a Brindisi Aeroporto. Con la mappa dei fornitori potrai orientarti facilmente e valutare quale è più conveniente per te.

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Brindisi

Servizio Navetta

Il servizio navetta è l’alternativa più economica all'aeroporto di Brindisi. Prenoti, ti rechi al parcheggio che si trova a pochi minuti dall’aeroporto e una navetta ti accompagna in aeroporto insieme ad altri viaggiatori. Al ritorno, un altro bus ti riporterà al parcheggio dove potrai riprendere la tua auto e continuare il tuo viaggio verso casa. Che aspetti? Valuta subito il servizio navetta e prenota il tuo fornitore preferito!

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Brindisi

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Brindisi

Raggiungi l'aeroporto di Brindisi con i mezzi pubblici

Preferisci raggiungere l'aeroporto di Brindisi con i mezzi pubblici? Qui troverai la soluzione che cerchi: scopri come e con quali mezzi puoi raggiungere l'aeroporto salentino e parti per il tuo viaggio!

Bus Brindisi Aeroporto

La linea di autobus aeroporto-centro città-Costa Morena è la soluzione che stavi cercando! Questo autobus collega in pochissimo tempo i tre punti di maggiore interesse se stai viaggiando. Il tempo di percorrenza tra l'aeroporto e il centro città (la stazione di Brindisi) è di 10/15 minuti, mentre per raggiungere Costa Morena si impiegano circa 30 minuti. La corsa è ad anello, questo vuol dire che il capolinea è sempre l'aeroporto. La prima corsa parte alle 5:30 del mattino e l'ultima parte alle 23:45 con una frequenza di 30 minuti. Il biglietto è acquistabile a bordo con un piccolo sovrapprezzo oppure nei rivenditori autorizzati.

Treno Brindisi Aeroporto

L'aeroporto di Brindisi non ha una stazione dei treni è quindi consigliato raggiungere la stazione ferroviaria di Brindisi Centrale per i collegamenti con le città vicine come Bari, Taranto e Lecce.

Taxi Brindisi Aeroporto

I taxi sono un'opzione super comoda per raggiungere il centro città dall'aeroporto. Troverai infatti tantissimi taxi pronti ad aspettarti all'uscita dall'aeroporto. Il tempo della cosa in taxi dall'aeroporto al centro città è di circa 10-15 minuti, a seconda del traffico.

Questo blog è arrivato al termine, speriamo che ti sia stato utile e che tu abbia trovato la soluzione di parcheggio (o di trasporto) perfetto per te! Se vuoi avere maggiori informazioni sul parcheggio Aeroporto Brindisi scopri la pagina dedicata: prenota il tuo parcheggio e parti per il tuo viaggio! 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità