Top 3 parcheggio Aeroporto Napoli

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Tra i più grandi aeroporti del Sud Italia, troviamo l’aeroporto Campano di Napoli Capodichino. Arrivare a Napoli in treno o in autobus è abbastanza facile, e se lo fosse anche per il viaggio verso l’aeroporto? Quando parti con un volo di solito viaggi con più persone e hai molti bagagli con te, di conseguenza, potresti trarre un grande vantaggio in termini di tempi e fatica parcheggiando la tua auto in un parcheggio direttamente in aeroporto o nelle vicinanze. Ci sono molti fornitori nei dintorni dell'aeroporto che offrono il servizio di parcheggio e riconsegna dell'auto.

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Napoli

I fornitori di parcheggi Aeroporto Napoli economici

Sei alla ricerca del parcheggio low cost Napoli Capodichino? Questa sezione è dedicata ai top 3 parcheggi aeroporto Napoli. Scopri subito quali sono i più convenienti e che combinano prezzi bassi, ottimi servizi e professionalità pazzesca! I pezzi che trovi qui sotto sono riferiti ad un periodo di 7 giorni, se vuoi far sostare la tua auto più a lungo, utilizza lo strumento di confronto per avere i prezzi corretti. Inoltre, la tabella è costantemente aggiornata in modo che tu possa sempre avere i nuovi prezzi a seconda del periodo. E se vuoi avere maggiori informazioni sulle tariffe parcheggio aeroporto Napoli, clicca sul bottone qui sotto! 

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parking Cars Napoli 36,25 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Capodichino Parking Napoli 36,99 1 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P1 Aeroporto Napoli 55,99 5 min Scoperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Napoli possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 10/05/2024 al 17/05/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Napoli.

Confronta i fornitori di parcheggi Aeroporto Napoli economici

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Napoli

In questa sezione scopri quali sono i parcheggi low cost Napoli Aeroporto meglio valutati dai nostri clienti. Scopri subito quali sono e prenota quello più adatto a te! 

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Napoli Parking Coperto Servizio navetta 9.6 - Splendido
Parking Cars Napoli Scoperto Servizio navetta 9.6 - Splendido
Capodichino Parking Napoli Scoperto Servizio navetta 9.2 - Splendido

Confronta i migliori fornitori di parcheggio

I migliori fornitori di parcheggio auto Aeroporto Napoli

Napoli Parking

Il terzo nostro fornitore economico di fiducia è Napoli Parking, presso il quale è possibile prenotare un posto auto coperto o scoperto abbinato al servizio navetta. Inoltre, quello che rende questo fornitore davvero responsive rispetto alle esigenze di tutti i viaggiatore, è la possibilità di tenere con sé le chiavi della propria auto con un'aggiunta minima rispetto al prezzo giornaliero del parcheggio.

  • Prezzo per 7 giorni: 145,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Napoli Parking
Parking Cars Napoli

Il secondo fornitore di parcheggio che suggeriamo è Parking Cars Napoli, presso il quale è possibile scegliere tra parcheggio con servizio navetta o con parcheggiatore, entrambi associati ad un parcheggio scoperto. Se opti per la prima tipologia, la navetta per l'aeroporto è gratuita. Se invece preferisci la seconda tipologia non avrai nessuna trasferta in navetta perché potrai comodamente arrivare in aeroporto. In ogni caso, grazie alla video sorveglianza attiva 24 ore su 24,  la tua auto sarà al sicuro durante la tua intera assenza.

  • Prezzo per 7 giorni: 36,25
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parking Cars Napoli

Parcheggio P1 Aeroporto Napoli

Il Parcheggio P1 Aeroporto Napoli è uno dei parcheggi ufficiali che puoi prenotare all'aeroporto di Napoli Capodichino. Il Parcheggio P1 Napoli Aeroporto offre l'opzione di parcheggiare e camminare direttamente verso l'aeroporto e in pochi minuti essere già al terminal. In questo modo il tuo viaggio è comodo e senza stress. Questo parcheggio offre tanti posti auto coperti e scoperti che potrai scegliere nel momento del tuo arrivo al parcheggio. Non aspettare e prenota subito Parcheggio P1 Aeroporto Napoli

  • Prezzo per 7 giorni: 55,99
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P1 Aeroporto Napoli

Mappa delle opzioni di parcheggio vicino Aeroporto di Napoli

In questa sezione troverai una comoda mappa che ti aiuta a capire dove sono posizionati i parcheggi intorno all'aeroporto napoletano. Scoprili subito e prenota il tuo preferito!

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Napoli

Il servizio navetta fa al caso tuo se ti piace partire organizzato e in congruo anticipo. Infatti con questa tipologia ti puoi recare al parcheggio, salire sullo shuttle e arrivare in aeroporto comodamente anche 2 ore prima dell’apertura del gate. Così avrai tempo sufficiente per effettuare i controlli al check-in e partirai in totale relax. Al tuo atterraggio un’altra navetta ti riporterà al parcheggio, dove potrai riprendere la tua auto e continuare il tuo viaggio.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Napoli

Il servizio car valet è una vera comodità. Tu devi solo pensare a recarti in aeroporto, qui un addetto si prenderà cura della tua auto e penserà a parcheggiarla al posto tuo. la soluzione di car valet è particolarmente indicata per chi ha difficoltà di movimento o per chi deve portare con sé grossi e pesanti bagagli.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet all'aeroporto di Napoli

Parcheggia e cammina unisce comodità e risparmio con la praticità di posteggiare direttamente in aeroporto. Arrivi, posteggi ad una distanza percorribile a piedi dall’area partenze e prosegui con i bagagli camminando per qualche minuto. Non dovrai consegnare le chiavi della tua auto a nessuno e non dovrai movimentare più volte i tuoi bagagli.
Ulteriori informazioni sul parcheggio parcheggia e cammina all'aeroporto di Napoli

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Napoli

Trasporti Napoli aeroporto

Se stai considerando l'opzione di raggiungere l'aeroporto di Napoli Capodichino con i mezzi pubblici, in questa sezione troverai qualche utile informazione! Scopri qui sotto, come raggiungere Napoli Aeroporto con i trasporti pubblici!

Bus Napoli Capodichino

Il collegamento tra Napoli Capodichino e centro città più conveniente è quello proposto da Alibus. Alibus è una compagnia di autobus che offre ai clienti corse dalle 6:00 del mattino fino alle 23:00. Acquistando questo biglietto valido 90 minuti potrai anche accedere agli altri bus di linea. La tratta include anche altre fermate: dopo aver passato l'aeroporto di Napoli e Piazza Garibaldi (la pizza di fronte alla stazione di Napoli Centrale), prosegue per Immacolatella/Porta di Massa (zona interno Porto) e raggiunge il Molo Angioino/Beverello, ovvero il terminal della stazione marittima.

Taxi Napoli Capodichino

Vuoi lasciare a casa la tua auto, ma usufruire della stessa comodità? Raggiungi l'aeroporto con il taxi! Le tratte verso il centro città hanno delle tariffe fisse, che permettono di risparmiare sul prezzo della corsa. È importante richiedere questa tariffa prima dell'inizio del viaggio. È importante non accettare un passaggio da chi vi offre tariffe speciali, è possibile incorrere in un servizio non autorizzato e che nasconde una truffa.

Se vuoi altre informazioni sul parcheggio Aeroporto Napoli, non aspettare e dai un'occhiata alla pagina linkata. E qui finisce il blog sui top 3 parcheggio Aeroporto Napoli, trova il tuo parcheggio ideale e non aspettare a prenotarlo. Buon viaggio!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità