Top 3 parcheggio Aeroporto Torino

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Hai un volo in programma dall’Aeroporto Internazionale di Torino Caselle e non sai quale parcheggio prenotare? Benvenuto in questo blog dove, per aiutarti nella ricerca, abbiamo selezionato per te i top 3 parcheggi a Torino Airport. Troverai anche una pratica tabella con i prezzi e le caratteristiche di ciascun parcheggio, così potrai scegliere, cliccare sul link e prenotare il tuo posto auto, tutto in meno di 3 minuti.

La tabella con i prezzi

Trova i parcheggi Aeroporto Torino economici

I fornitori di parcheggio Caselle low cost

Questa sezione è dedicata alle opzioni di parcheggio low cost Caselle. Trovi infatti una tabella riassuntiva dei top 3 parcheggi più economici all'aeroporto torinese Caselle. I prezzi sono riferiti ad un periodo di 7 giorni e la tabella è sempre aggiornata, in modo da offrirti sempre un'attendibile fonte di informazione. Scopri subito quali sono le soluzioni di parcheggio low cost Torino Caselle!

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Italian Parking Torino 33,75 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Easy Parking Torino 36,29 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Cumino Parking 47,99 1 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Torino possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 28/05/2024 al 04/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Torino.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Torino

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Torino

Qui sotto invece trovi i top 3 parcheggi all'aeroporto di Torino, in questo modo scopri quali sono i parcheggi meglio votati dai clienti di ParkCare. Scoprili subito!

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Easy Parking Torino Scoperto Servizio navetta 9.7 - Splendido
Italian Parking Torino Scoperto Servizio navetta 9.4 - Splendido
Parcheggio Multipiano Aeroporto Torino Coperto Parcheggia e cammina 7.5 - Buono

Confronta i migliori fornitori di parcheggio

I parcheggi Aeroporto Torino Caselle selezionati da ParkCare

Questa sezione è dedicata i parcheggi Aeroporto Torino Caselle che noi di ParkCare abbiamo selezionato per voi a seconda di diversi fattori: innanzitutto, i prezzi proposti, ma anche le vostre recensioni e altre utili informazioni come i servizi extra proposti, la possibilità di ricaricare un'auto elettrica o la disponibilità di posti per persone disabili o con mobilità ridotta. In questo modo, i top 3 migliori parcheggi dispongono effettivamente dei migliori servizi per i loro clienti.

Italian Parking Torino

Italian Parking Torino è sicuramente il parcheggio più economico che troverai qui! Aperto 24 ore su 24, questo parcheggio offre tanti posti auto coperti e scoperti per ogni tipo di veicolo. Inoltre offre il servizio navetta per raggiungere l'aeroporto, in soli 5 minuti sarai all'aeroporto. I servizi di questo parcheggio sono disponibili 24 ore su 24 in modo da offrire ai suoi clienti la massima disponibilità. Questo parcheggio offre anche l'autolavaggio e piccoli lavori di manutenzione per le auto. Che aspetti? Prenota subito questo parcheggio votato 9.4 dai nostri clienti!

  • Prezzo per 7 giorni: 33,75
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Italian Parking Torino
Parcheggio Multipiano Aeroporto Torino

Il Parcheggio Multipiano Aeroporto Torino è il parcheggio ufficiale che stavi cercando. Offre tanti posti auto coperti a prezzi low cost. Inoltre è posizionato proprio vicino all'aeroporto e in pochi minuti raggiungi i terminal a piedi. Scegliendo questo parcheggio tieni le chiavi della tua auto con te e lasci la tua auto in un'area video sorvegliata 24 ore su 24. Scegli Parcheggio Multipiano Caselle e scegli convenienza, sicurezza e un parcheggio ufficiale pazzesco! È possibile prenotare questo parcheggio online oppure accedere con il telepass o direttamente il giorno della partenza con il ritiro del ticket. Non aspettare e prenota subito!

  • Prezzo per 7 giorni: 58,99
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio Multipiano Aeroporto Torino
Parcheggio Ceretta

Parcheggio Ceretta è assolutamente il parcheggio aeroporto Torino meglio recensito dai nostri clienti con 10 su 10! Potrai scegliere tra tanti servizi: il servizio navetta per raggiungere l'aeroporto, l'autolavaggio e il checkup completo della tua auto. E come se non bastasse Parcheggio Ceretta Valet offre anche il servizio car valet. Parcheggio Ceretta è aperto 24 ore su 24, così, qualunque sia l’orario del tuo volo, potrai sempre trovare gli addetti del parcheggio ad organizzare la tua partenza. Scegli tra tanti posti auto scoperti e prenota subito!

  • Prezzo per 7 giorni: 40,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio Ceretta

Mappa dei fornitori di parcheggio Torino Caselle

Scopri subito dove sono posizionati i parcheggi all'aeroporto torinese. In questo modo, hai un'idea più chiara di quale potrebbe fare al caso tuo. Dai subito un'occhiata e se sei interessato ad un parcheggio preciso, clicca sul suo nome per scoprire tutte le informazioni su quel parcheggio specifico.

Le opzioni di parcheggio Aeroporto Torino Caselle

Scopri subito quale tipologia di parcheggio fa più al caso tuo, sceglierai il parcheggio con navetta o con servizio car valet? Scopri subito questi servizi e scegli quello che fa per te!

Con il servizio navetta ti assicuri il posto auto e un comodo passaggio fino all'area aeroportuale. Se non vuoi pensieri o vuoi evitare di percorrere lunghi tragitti a piedi con i tuoi bagagli, ma allo stesso tempo desideri risparmiare, questa è la soluzione di parcheggio ideale per te. Con il servizio navetta guidi fino al parcheggio Torino da te scelto, lasci l’auto e sali sullo shuttle bus che impiega pochi minuti per arrivare all’aeroporto, e sei pronto per l’imbarco.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta a Torino Aeroporto

Vuoi lasciare la tua auto vicino all’ingresso dell’aeroporto e portare con te le chiavi della vettura. Con parcheggia e cammina lo puoi fare! Pensiamo a tutto noi, tu devi solo prenotare, guidare la tua auto fino al parcheggio e proseguire a piedi verso gli imbarchi per partire. Al tuo ritorno la troverai lì dove l’avevi lasciata, potrai salire e guidare comodamente verso casa.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet a Torino Aeroporto

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Torino

Raggiungere Torino Aeroporto senza auto

Scopri quali sono le tue alternative se vuoi lasciare l'auto a casa e utilizzare i mezzi pubblici!

Aeroporto Torino bus

Raggiungere l'aeroporto di Torino può essere facile e veloce se utilizzi l'autobus! Flibco è la compagnia di autobus che si occupa a Torino (come in altre città) del trasporto tra aeroporto e centro città. Il servizio viene offerto tutti i giorni e le corse sono a disposizione ogni 15 o 20 minuti nei giorni feriali e una corsa ogni ora nei giorni festivi. È possibile acquistare i biglietti Flibco online, ma anche nella zona Arrivi o direttamente sul bus. La durata del viaggio è di circa 25 minuti.

Aeroporto Torino con il taxi

Stai pensando di raggiungere l'aeroporto (o il centro città) con il taxi? Nessun problema, prenota un comodo taxi! La corsa dal centro di Torino all'aeroporto è di circa 30 minuti e vi permetterà di raggiungere l'aeroporto senza stress e senza dover pensare alla vostra auto. Potrai prenotare un taxi anticipatamente oppure trovarne uno all'uscita dell'aeroporto.

Sosta Bye&Fly a Torino Caselle

Sfortunatamente non è possibile trovare parcheggi gratuiti nella zona aeroportuale, ma se stai solo accompagnando un amico o un familiare, potrai utilizzare l'area Bye&Fly! Quest'area dispone di 50 posti auto scoperti e 40 parcheggi coperti disponibili al secondo piano del parcheggio Multipiano. In questo modo avrai il tempo di arrivata, lasciare la persona che è con te e ripartire. È anche possibile sostare più a lungo, pagando però la sosta. Il parcheggio è ideale per soste brevi fino a 1 ora.

Siamo giunti al termine si questo blog e speriamo che siate riusciti a trovare tutte le informazioni che stavate cercando! Nel caso abbiate ancora qualche dubbio, date un'occhiata alla pagina dedicata al parcheggio Aeroporto Torino, dove troverete altrettante informazioni. Viaggiare e trovare parcheggio non è mai stato così facile! 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità