Top 5 parcheggio Aeroporto Venezia

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Parti dal Marco Polo di Venezia e hai bisogno di un posto per la tua auto? Grazie a questo blog puoi conoscere i tre migliori fornitori di parcheggio per l’aeroporto di Venezia, ma non solo! Troverai anche tante informazioni utili che ti aiuteranno a decidere quale parcheggio fa più al caso tuo. Seguendo questo blog, scoprirai sempre di più sul parcheggio ideale per te. Non aspettare e lanciati subito nella lettura di questo blog! 

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Venezia

I fornitori di parcheggi Aeroporto Venezia low cost

Se sei alla ricerca del tuo parcheggio auto Aeroporto Venezia, questo blog fa al caso tuo! In questa sezione troverai una comoda tabella che ti aiuterà a individuare le opzioni di parcheggio economico Aeroporto Venezia, in modo da individuare facilmente il più conveniente. Che aspetti? Scopri subito il parcheggio Aeroporto Venezia che fa al caso tuo!

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parking Marco Polo 54,00 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio San Marco 71,49 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P6 Aeroporto Venezia 85,99 2 min Scoperto Parcheggia e cammina
P6
Aperto 24 ore
Parcheggio P5 Aeroporto Venezia 88,79 3 min Scoperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore
Parcheggio P4 Aeroporto Venezia 99,99 9 min Scoperto Parcheggia e cammina
P4
Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Venezia possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 08/06/2024 al 15/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Venezia.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Venezia Marco Polo

Le migliori opzioni di parcheggio Venezia Marco Polo

In questa sezione, scopri invece quali sono i parcheggi migliori secondo i clienti di ParkCare e a seconda delle loro recensioni scoprirai subito quali sono i pro e i contro di ogni parcheggio, in modo da poter prenotare quello più adatto alle tue esigenze. 

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Park Gold Venezia Scoperto Servizio navetta 9.6 - Splendido
Parcheggio San Marco Scoperto Servizio navetta 9.5 - Splendido
Fly Park Venezia Coperto Servizio navetta 9.5 - Splendido
Looking4Parking Venezia Scoperto Servizio navetta 9.2 - Splendido

Confronta i migliori fornitori di parcheggio a Venezia Aeroporto

I migliori fornitori di parcheggio all'aeroporto di Venezia

Questa sezione ti mostra in dettaglio i parcheggi migliori a seconda di diversi fattori ad esempio il prezzo, ma anche i servizi e le disponibilità che questi parcheggi mettono a disposizione dei loro clienti. In questo modo, decidi quale di questi parcheggi fanno al caso tuo e ti chiarisci le idee su quello che vuoi dal parcheggio che prenoti. Che aspetti? Scopri subito i migliori fornitori di parcheggio Aeroporto Venezia!

Park Gold Venezia

Park Gold Venezia è la prima opzione che vi proponiamo: valutato con 9.6 dai nostri clienti, questo parcheggio propone sicurezza, professionalità e servizi utili ai suoi clienti. Park Gold Venezia offre innanzitutto ai suoi clienti il servizio navetta per raggiungere l'aeroporto, in questo modo non dovrai preoccuparti di guidare e parcheggiare nella zona aeroportuale. Inoltre, l'area di parcheggio è recintata e video sorvegliata permettendo ai suoi clienti di partire con serenità per il loro viaggio. Ma non è finita qui, questo parcheggio offre anche il servizio car valet che puoi trovare sulla pagina dedicata a Park Gold Venezia Valet.

  • Prezzo per 7 giorni: 147,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Apertura 07:00 - 21:00
Vai a Park Gold Venezia
Belt Park Valet

Belt Park Valet è il parcheggio con servizio car valet che stavi cercando! Valutato 9.6 dai clienti di ParkCare, offre ai suoi clienti tanti posti auto scoperti sicuri: infatti vengono video sorvegliati e custoditi 24 ore su 24. In modo che la tua auto sia sempre al sicuro. Ma Belt Park Valet offre qualcosa che non tutti i parcheggi propongono: un fantastico servizio di car valet. Scoprilo sulla pagina del fornitore! Questo parcheggio offre anche posti auto per persone con mobilità ridotta e tanti servizi che puoi richiedere quando lasci la tua auto. Che aspetti? Dai subito un'occhiata!

  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Belt Park Valet
Parcheggio P6 Aeroporto Venezia

Parcheggio P6 Aeroporto Venezia è uno dei parcheggi ufficiali all'aeroporto veneziano Marco Polo. Scegliendo Parcheggio P6 Venezia, scegli un parcheggio che ti permette di parcheggiare e camminare direttamente verso l'aeroporto grazie alla sua posizione conveniente vicino all'aeroporto. Inoltre, potrai lasciare la tua auto in un luogo sicuro: video sorvegliato e custodito 24 ore su 24. In più questo parcheggio è aperto 24 ore su 24, permettendo ai suoi clienti di accedere e uscire a loro piacimento. Che cerchi di più? Un parcheggio ufficiale, sicuro e comodo!

  • Prezzo per 7 giorni: 85,99
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P6 Aeroporto Venezia
Parcheggio San Marco

Co un punteggio di 9.5, Parcheggio San Marco offre ai suoi clienti comodità. sicurezza e posti auto larghi per qualsiasi tipo di veicolo! Con un eccellente servizio di navetta, Parcheggio San Marco accompagna i suoi clienti all'aeroporto e con una sola chiamata riprende i viaggiatori dall'aeroporto per riportarli al parcheggio. Oltre a offrire un'area di parcheggio sicura e video sorvegliata 24 ore 24, propone ai suoi clienti la possibilità di prenotare l'autolavaggio e di richiedere piccoli lavori di manutenzione. Hai un'auto elettrica? Parcheggio San Marco offre anche la possibilità di ricarica elettrica. Non aspettare e prenota subito questo parcheggio pazzesco!

  • Prezzo per 7 giorni: 71,49
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio San Marco
Looking4Parking Venezia

Ultima in lista, ma non meno valido è Looking4Parking Venezia, un fornitore di parcheggi privato che offre ai suoi clienti parcheggi per la sosta lunga, dedicando così tariffe di parcheggio più basse. Looking4Parking Venezia mette a disposizione dei suoi clienti un comodo e puntuale servizio navetta che ti permette di raggiungere l'aeroporto in soli 2 minuti. Inoltre, in questo modo eviti di guidare o parcheggiare nella zona aeroportuale. Inoltre questo parcheggio pazzesco offre posti auto coperti che non sono molto spesso un lusso per i parcheggi aeroportuali. Non aspettare e prenota subito!

  • Prezzo per 7 giorni: 106,25
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Apertura 04:30 - 23:00
Vai a Looking4Parking Venezia

Mappa parcheggi Aeroporto Venezia

Scopri subito dove sono posizionati le diverse opzioni di parcheggio vicino Aeroporto Venezia con questa comoda mappa che ti permette di entrare direttamente nelle pagine dei fornitori. In questo modo, scopri i parcheggi velocemente!

Tutte le opzioni di parcheggio Marco Polo Venezia

Servizio navetta

Il servizio navetta è l'opzione di parcheggio più comune all'aeroporto di Venezia. Per questo, i parcheggi con servizio navetta sono molto richiesti e offrono servizi ottimi e professionali. Prenotando il servizio navetta, opti per un'opzione comoda che ti permette di arrivare direttamente al luogo del parcheggio, lasciare la tua auto e con il bus navetta raggiungere il luogo dell'aeroporto. Il bus navetta è generalmente un servizio gratuito o incluso nel prezzo del parcheggio. E proprio per questo risulta essere particolarmente conveniente.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Venezia Marco Polo

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Venezia

Trasporto Venezia Aeroporto con i mezzi pubblici

Vuoi lasciare la tua auto a casa e raggiungere l'aeroporto con i mezzi pubblici? Nessun problema, ci sono diverse opzioni che puoi valutare. Scoprile subito!

Autobus da Venezia Mestre a Venezia Marco Polo

La stazione di Venezia Mestre è il punto meglio collegato all'aeroporto. Da qui infatti potrai prendere gli autobus di linea numero 15 e numero 45. Queste due linee passano di fronte alla zona aeroportuale. Ma non è finita qui, l'autobus Venice Airport Bus Express connette in modo veloce e comodo l'aeroporto di Venezia Marco Polo, la stazione di Venezia Mestre ma anche Piazzale Roma a Venezia. In questo modo puoi direttamente raggiungere l'isola di Venezia. I biglietti sono acquistabili online, ma anche sull'autobus

Treni dall'aeroporto Marco Polo

Vuoi raggiungere Venezia Mestre o Venezia Santa Lucia? Nessun problema, il treno Venezia Express ti permette di raggiungere queste due mete in pochissimo tempo. Raggiungerai in 35 minuti Venezia Santa Lucia e in 20-25 minuti Venezia Mestre. Per raggiungere altre città vicine, è consigliato raggiungere Venezia Mestre e proseguire il proprio viaggio da qui.

Parcheggio Accompagnatori Sosta Breve

Questo parcheggio è dedicato alle soste molto brevi. infatti, questo parcheggio è gratuito per i primi 20 minuti e permette a chi accompagna di lasciare e salutare chi parte. Alla fine dei 20 minuti, è possibile sostare a pagamento.

Ecco qui tutte le informazioni che ti servono per parcheggiare all'aeroporto di Venezia Marco Polo! Prenota subito il tuo parcheggio Aeroporto Venezia e parti per il tuo viaggio!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità