Top 3 Parcheggio Ciampino

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Hai bisogno di un parcheggio a Roma Ciampino o di un parcheggio lunga sosta Ciampino e non sai da dove cominciare? Per semplificare la tua ricerca abbiamo preparato qui per te una classifica dei migliori tre parcheggi a basso prezzo per l’aeroporto Ciampino. Con ParkCare puoi scegliere tra diversi parcheggi, qui ne abbiamo riportati solo tre, ma sul nostro sito ne puoi trovare molti di più! Non aspettare altro e immergiti nella lettura!

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Roma Ciampino

I fornitori di parcheggi a Ciampino economici

In questa sezione scopri i top 3 parcheggi aeroporto di Ciampino. Scopri i loro costi per una sosta di 7 giorni e se vuoi lasciare la tua auto più a lungo, utilizza lo strumento di confronto per trovare le tariffe parcheggio aeroporto Ciampino. I prezzi vengono costantemente aggiornati! 

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Blu Parking Ciampino 47,49 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P6 Aeroporto Ciampino 51,89 5 min Scoperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore
Parcheggio P5 Aeroporto Ciampino 57,29 1 min Scoperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Ciampino possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 31/05/2024 al 07/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Ciampino.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Ciampino

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Ciampino

Scopri subito quali sono i parcheggi meglio recensiti dai clienti di ParkCare sulla tabella qui sotto. Clicca sul loro nome per accedere alla pagina del parcheggio e scoprire di più! 

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Looking4Parking Ciampino Scoperto Car valet 9.8 - Splendido
Parcheggio P5 Aeroporto Ciampino Scoperto Parcheggia e cammina 9.8 - Splendido
Parcheggio Ferrari Ciampino Valet Scoperto Car valet 9.8 - Splendido

Confronta i migliori fornitori di parcheggio

I migliori fornitori di parcheggio all'aeroporto di Ciampino

King Parking Ciampino

King Parking Ciampino è il più vicino all’aeroporto tra i parcheggi che offrono il servizio navetta gratuito, infatti la trasferta dura solamente 2 minuti, in pratica non ti accorgerai nemmeno della distanza dall’aeroporto. E’ molto economico, offre il servizio di lavaggio auto su richiesta ed è video sorvegliato sempre, così la tua auto è al sicuro e tu parti contento dall'aeroporto di Ciampino!

  • Prezzo per 7 giorni: 63,49
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Apertura 04:00 - 23:59
Vai a King Parking Ciampino
Looking4Parking Ciampino

Votato 9.8, Looking4Parking Ciampino rientra sicuramente in classifica come il parcheggio più comodo di Roma Ciampino, infatti garantisce il servizio con car valet ad un prezzo molto competitivo. E’ custodito 24 ore su 24, il che lo rende molto sicuro. Inoltre è aperto 24/7, così sarà sufficiente comunicare l’orario del tuo arrivo in aeroporto e vi sarà sempre un parcheggiatore puntuale per prendere in consegna la tua auto e portarla al parcheggio. Insomma, il posteggio per chi vuole viaggiare risparmiando, ma senza rinunciare alla comodità.

  • Prezzo per 7 giorni: 63,25
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Looking4Parking Ciampino

Parcheggio P5 Aeroporto Ciampino

Parcheggio P6 Aeroporto Ciampino è una soluzione di parcheggio ufficiale votata davvero benissimo! Questo parcheggio, situato a pochi minuti a piedi dall'aeroporto è aperto 24 ore su 24 e offre ai suoi clienti un servizio assistenza veloce e affidabile 24h. Prenota subito questo parcheggio se vuoi parcheggiare a soli 5 minuti di distanza a piedi dall'aeroporto. Scopri subito questo parcheggio entrando nella pagina del Parcheggio P6 Aeroporto Ciampino e vedi che altro offre ai suoi clienti questo parcheggio ufficiale!

  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P5 Aeroporto Ciampino

Mappa parcheggi Ciampino Aeroporto

Scopri subito dove sono posizionati i parcheggi Aeroporto Ciampino e valuta quale fa al caso tuo! In questo modo, puoi scegliere il parcheggio che fa più al caso tuo. 

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Ciampino

Ami spendere poco per il tuo parcheggio? Nessuna preoccupazione, il nostro servizio navetta a Ciampino è il più scelto dai nostri clienti proprio per questa ragione! Questa opzione ti permette di guidare la tua macchina fino al parcheggio che hai selezionato durante la tua prenotazione, per poi lasciarci la macchina e farti accompagnare verso gli imbarchi in un bus navetta preparato dal fornitore. Al ritorno dovrai soltanto giungere al parcheggio in bus, per poi riprendere la tua macchina e guidare verso casa in piena tranquillità.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Ciampino

Preferisci raggiungere l'aeroporto nel comfort della tua macchina? Questo non sarà di sicuro un problema con il servizio car valet. Grazie a questo tipo di parcheggio, puoi guidare la tua macchina fino all'area delle partenze dell'aeroporto per poi affidarla ad un addetto del fornitore da te scelto. Questa persona prenderà il tuo veicolo e lo guiderà in un parcheggio sicuro assegnato dal fornitore. Al tuo ritorno, un dipendente ti riporterà la macchina e potrai salirci e tornare a casa in un batter d'occhio!

Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet all'aeroporto di Ciampino

Se invece ti piace sapere che la tua macchina si trova nei paraggi dell'aeroporto, potresti considerare l'opzione Parcheggia e cammina. Si tratta di un servizio che ti propone esclusivamente posti auto posizionati a distanza percorribile a piedi dall'aeroporto di Ciampino. Al ritorno non dovrai che camminare verso la tua macchina e concludere il tuo viaggio in modo comodo, facile, e sicuro.

Ulteriori informazioni sul parcheggio parcheggia e cammina all'aeroporto di Ciampino

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Ciampino

Mezzi pubblici per Ciampino Aeroporto

L'aeroporto romano di Ciampino dista 15 km dal centro città, ma ci sono tanti collegamenti per raggiungerlo, scopri subito quale fa più al caso tuo.

Bus per l'aeroporto di Roma Ciampino

Se scegli di prendere l'autobus considera di partire un po' prima, l'autobus è un modo comodo di viaggiare, ma il traffico capitolino può far ritardare il tuo viaggio in autobus. Ci sono diverse compagnie che si occupano della tratta in autobus. Sit Bus Shuttle si prende cura del collegamento da Roma Ciampino a Roma Termini. Con Terravision hai garantito il trasporto da Ciampino a Roma Termini in 40 minuti, se hai comprato i biglietti per uno specifico orario e il tuo volo è in ritardo, non ti preoccupare! Potrai utilizzarli per le corse successive. Atral è la compagnia che si occupa del trasporto pubblico da Roma Ciampino a Roma Tiburtina, Atral è la compagnia più economica perché è un servizio autorizzato dalla Provincia di Roma. Romeairportbus by Schiaffini è la compagnia di autobus che offre ai suoi clienti una corsa all'ora per Roma Termini.

Treni per l'aeroporto di Roma Ciampino

L'aeroporto di Ciampino ha una stazione ferroviaria dedicata, che permette di raggiungere la stazione centrale di Roma Termini in pochissimo tempo, in soli 15 minuti infatti potrai raggiungere Roma Termini. Le corse iniziano alle 5:25 mentre l'ultimo treno parte alle 22:26 (da Ciampino). La stazione dei treni però è raggiungibile a piedi in un'ora. Proprio per questo Atral offre ai viaggiatori un autobus dedicato a questa mini-tratta, infatti in 5 minuti raggiungerai la stazione Ciampino. I biglietti sono acquistabili in aeroporto, ma anche a bordo dell'autobus.

A Ciampino arriva l'area Kiss&Fly

Stai accompagnando parenti o amici all'aeroporto? I parcheggi Parcheggio P1 Aeroporto Ciampino e il Parcheggio P3 Aeroporto Ciampino danno la possibilità di sostare gratuitamente per i primi 15 minuti di sosta. Allo scadere dei 15 minuti, è possibile sostare più a lungo pagando la sosta.

Anche questo blog è arrivato al termine! Speriamo ti sia stato utile e se hai ulteriori domande, corri a scoprire la pagina dedicata al parcheggio Ciampino. Buona fortuna, ma sopratutto... Buon viaggio! 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità