Chi siamo

Dipendenti ParkCare al lavoro

Come nasce ParkCare?
Nel 2013, Theo Zijlstra, il fondatore di ParkCare stava completando il suo corso di Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Groningen. Se hai visitato i Paesi Bassi ed in particolare Groningen, allora sai che c'è abbondanza di biciclette e piste ciclabili. Inoltre, molte città sono appositamente progettate per la mobilità e  il parcheggio delle biciclette. Tuttavia, questo non è sempre il caso delle auto. E’ qui che Theo si è sentito preso in causa.  Durante i suoi studi ha iniziato a creare pagine web. In queste pagine è possibile confrontare le varie opzioni di parcheggio per le auto e le relative tariffe, in base ai propri desideri ed esigenze.

La storia di ParkCare
Quando è nato ParkCare l’attenzione si concentrava principalmente sulle opzioni di parcheggio nel centro di Groningen. Dopo la risposta positiva di molte persone, è stato deciso di espandere ParkCare a tutta l’area dei Paesi Bassi. ParkCare è in continua crescita perché le persone hanno sempre più bisogno di parcheggi secondo le loro esigenze.
I nostri clienti, inoltre, possono anche beneficiare di prezzi vantaggiosi tramite ParkCare e hanno la garanzia che la loro auto, con noi, si trova in buone mani.Ascoltando con attenzione le opinioni e i desideri dei nostri clienti, abbiamo capito che c’era un grande desiderio di opzioni di parcheggio vantaggiose anche al di fuori dei Paesi Bassi.Ecco perché Theo ha deciso di offrire questi servizi anche al di fuori dei Paesi Bassi. ParkCare è quindi attualmente disponibile in Germania, Regno Unito, Francia, Italia e Spagna.Insieme al nostro team, ci siamo assicurati che ParkCare sia un successo. Lavoriamo quotidianamente per sviluppare ulteriormente i siti web di ciascun paese. I nostri clienti sono sempre al primo posto e ci impegniamo per garantire loro i migliori parcheggi e le tariffe che meritano!

Come lavoriamo?
Insieme al nostro team specializzato, lavoriamo ogni giorno per trovare i migliori fornitori di parcheggi, che siano in grado di soddisfare i desideri e le esigenze di tutti i nostri clienti.
Noi di ParkCare consideriamo ogni giorno un’opportunità per offrire il miglior servizio. Qualcosa che i nostri clienti meritano senza dubbio.

Migliori per prezzo e qualità
A partire dal 2013, siamo in contatto con un elevato numero di fornitori di parcheggio. Non solo offriamo questi fornitori di parcheggio per il miglior prezzo, ma anche per la loro qualità. Questi parcheggi sono sicuri e affidabili al 100%.

Parcheggi sicuri al 100%
Sul nostro sito web sono disponibili solo parcheggi sicuri. Ad esempio i posti auto vengono controllati personalmente e da noi e sottoposti a diversi test. Questo ti assicura di poter sempre prenotare, seppur a basso costo, solo parcheggi affidabili e verificati. Questo significa che puoi partire per il tuo viaggio senza stress e con tranquillità, poiché la tua auto resta sempre in buone mani.

Recensioni oneste e verificate
Se un cliente ParkCare ha prenotato il parcheggio con uno dei nostri fornitori, gli chiediamo di lasciare una recensione. Riteniamo che ciò sia molto importante, perché ci consente di continuare ad offrire un servizio di alta qualità. Inoltre, le recensioni lasciate dai nostri clienti aiutano quelli nuovi a scegliere con sicurezza il parcheggio più adatto a loro. Poiché le recensioni possono essere lasciate solo dai nostri effettivi clienti, puoi essere certo che leggerai solamente recensioni autentiche e oneste.

Come guadagna ParkCare?
ParkCare è un sito web specializzato nel confrontare i fornitori di parcheggio nei più grandi aeroporti di Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Francia e Spagna, nonché nelle aree centrali di diverse città dei Paesi Bassi. Per effettuare una prenotazione sul nostro sito web, devi solo cercare l’aeroporto o la città, inserire le date del tuo viaggio e in meno di 2 minuti potrai confrontare diversi fornitori di parcheggio e prenotare quello che fa per te.
ParkCare non è un proprietario di parcheggi, lavoriamo con diversi fornitori di parcheggio per offrirti il miglior prezzo. Quando prenoti tramite ParkCare hai la certezza di avere il miglior prezzo sul mercato e di non pagare di più per i servizi che offriamo. Ogni volta che effettui una prenotazione tramite il nostro sito web, riceviamo una commissione dai nostri fornitori, ma ti assicuriamo che questa commissione non verrà mai addebitata ai nostri clienti.
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un’email di conferma dei tuoi dati, i dettagli del parcheggio scelto e una descrizione del servizio. Se hai altre domande o vuoi saperne di più, ti suggeriamo di leggere la nostra sezione Domande frequenti (FAQ) o di contattare il nostro Servizio Clienti. Saremo felici di aiutarti!

Metodo di pagamento

Icona iDeal Icona MasterCard Icona visto Icona PayPal Icona Giropay Icona bancontact

Certificati di qualità