Parcheggio Il Pinguino Bari è il fornitore di parcheggio per l'aeroporto di Bari che offre sicurezza e qualità. Raggiungi il luogo del parcheggio seguendo Via Napoli.
Parcheggio Il Pinguino offre un comodo ed economico servizio navetta all'aeroporto di Bari. Le navette messe a disposizione sono molte, in modo da garantire un servizio veloce da e verso l'aeroporto, ma anche il porto, la stazione centrale e la Fiera del Levante. Approfitta di questo servizio incluso nel prezzo del tuo parcheggio.
Parcheggio Il Pinguino offre una grande area di parcheggio con 500 posti auto scoperti. L'area è video sorvegliata 24 ore su 24, così la tu auto è al sicuro. Parcheggio Il Pinguino offre servizio di ripristino batteria, controllo pressione, assistenza auto e lavaggio vettura. Non aspettare e prenota il tuo posto auto!
Indirizzo
Via Vincenzo Bellini,
70132,
Bari
Parcheggi: | 350+ |
Altezza massima: | No |
Parcheggio custodito: | Si |
I clienti hanno valutato questo fornitore con 9.4!
Solo i clienti che hanno effettuato una prenotazione tramite Parkcare e hanno effettivamente parcheggiato presso il fornitore del parcheggio possono lasciare una recensione. Perciò, qui ci sono le nostre recensioni di clienti reali come te.
Per i fornitori di parcheggio che hanno più di 50 recensioni, le recensioni più vecchie di 1 anno verranno rimosse. In questo modo ti vengono garantite solo le informazioni rilevanti per il tuo prossimo viaggio.
Distanza dall'aeroporto | 9.3 |
Rapporto qualità-prezzo | 9.4 |
Servizio clienti | 9.4 |
Totale | 9.4 |
Servizio efficiente personale professionale il "Pinguino Parking" lo uso ogni qual volta devo viaggiare in aereo. Consigliatissimo!!!
7,50€ al giorno e’ un furto, un aumento di 2,50 che potevano evitare. Devono essere un po’ organizzati e devono avere una lista con tutti i nominativi prenotati prima di partire, ho rischiato di rimanere nel parcheggio auto mentre il bus stava andando all’aeroporto.
Sono oltre 10 anni che lascio l'auto in questo parcheggio "Il Pinguino" e sinceramente non ho mai avuto problemi. Sabato mattina giunto al porto di Bari con la nave MSC in compagnia di mia moglie, ho chiamato il Pinguino alle ore 08,30 mezz'ora prima dello sbarco ma l'interlocutore mi riferiva di richiamare non appena avevo ritirato i bagagli. Ritirati i bagagli, fuori vi erano tante navette ad aspettare i clienti ad eccezione Il Pinguino pertanto ho dovuto richiamare e solo dopo mezz'ora è arrivata la navetta e l'autista a suo dire "proprietario" con fare molto infastidito e arrogante diceva che potevano salire solo gli autisti. Questo sicuramente se ad attenderlo fossimo stati in 20 ma eravamo solo in 9, solo su nostra insistenza ha caricato tutti e 9 compreso i bagagli. Bene, penso che come tutte le altre navette di altri parcheggi presenti sul posto, anche Il Pinguino " sarebbe dovuta stare ad aspettare i suoi clienti e poi un'altra cosa che dà ancora più fastidio e che ci sono modi e modi di comportarsi con il cliente, questo riferito all'autista "proprietario" che come a suo dire, fa questo lavoro da 25 anni. Sicuramente prenoterò ancora al "Pinguino" e spero che la prossima volta siano più cortesi e puntuali.
Tutto ok