Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Indirizzo e indicazioni per l'aeroporto di Vienna

Da 9,90 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Indirizzo aeroporto Vienna

L'Aeroporto di Vienna, conosciuto anche come Vienna International Airport o Flughafen Wien-Schwechat, è il principale aeroporto internazionale dell'Austria. La sua posizione lo rende facilmente accessibile da tutte le direzioni, continuando su questa pagina potrai trovare maggior informazioni su come raggiungere questo aeroporto a seconda se arrivi da nord, est, sud oppure da ovest. Se invece vuoi già dare un'occhiata ai parcheggi aeroporto Vienna troverai la pagina dedicata.

Indirizzo Aeroporto Vienna

Indirizzo Aeroporto Vienna

1300 Schwechat
Austria

Link a Google Maps: Indirizzo Aeroporto Vienna
Link a Waze: Indirizzo Aeroporto Vienna

Coordinate Aeroporto di Vienna

Inserendo le seguenti coordinate nel vostro navigatore GPS potrete raggiungere l'aeroporto facilmente e in modo molto preciso.

Latitudine: 44.415137
Longitudine: 8.850826

Come arrivare a Vienna aeroporto

Qui sotto troverai delle indicazioni utili per raggiungere l'aeroporto di Vienna. Seguile e il tuo viaggio sarà super semplice!

Se arrivate da ovest, prendete l'autostrada A1 in direzione est verso Vienna. Proseguite sulla S1 in direzione sud-est e seguite le indicazioni per l'uscita Flughafen Wien-Schwechat, che vi porterà direttamente ai terminal dell'aeroporto.

Chi arriva da est può utilizzare l'autostrada A4 in direzione ovest verso Vienna. Prendete l'uscita per l'aeroporto, segnalata come Flughafen Wien-Schwechat. Seguite le indicazioni per i terminal.

Per chi proviene da sud, prendete l'autostrada A2 in direzione nord fino a Vienna. Proseguite sulla S1 in direzione est e seguite le indicazioni per Flughafen Wien-Schwechat, che vi guideranno direttamente ai terminal.

Se viaggiate da nord, prendete l'autostrada A5 in direzione sud fino a Vienna. Proseguite sulla S1 in direzione est e seguite le indicazioni per l'uscita Flughafen Wien-Schwechat, che vi porterà direttamente ai terminal dell'aeroporto.

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Aeroporto Vienna

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Aeroporto Vienna

Area Kiss&Fly all'aeroporto di Vienna

All'aeroporto di Vienna è disponibile il parcheggio da 10 minuti, con esso è possibile sostare per 10 minuti gratuitamente per una sola volta al giorno. Di conseguenza, nel caso dobbiate entrare nell'area per due volte, la seconda dovrete pagare l'entrata.

Parcheggio aeroporto Vienna

L'Aeroporto di Vienna offre una varietà di servizi di parcheggio pensati per rispondere a tutte le esigenze dei viaggiatori. Il servizio di car valet rappresenta la soluzione più comoda: potrete lasciare la vostra auto direttamente al terminal, dove un incaricato si occuperà di parcheggiarla per voi. Se cercate un'opzione pratica e conveniente, potete optare per il parcheggio con servizio navetta all'aeroporto di Vienna, che permette di parcheggiare in un'area riservata e di usufruire di una navetta gratuita per raggiungere il terminal in pochi minuti. Infine, il servizio Parcheggia e Cammina è perfetto per chi preferisce la vicinanza al terminal, consentendo di parcheggiare l'auto a breve distanza e raggiungere a piedi l'ingresso principale dell'aeroporto.

Maggiori informazioni per l'aeroporto di Vienna

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità