I.V.M. Parking offre un ottimo servizio di parcheggio per l'aeroporto di Orio al Serio: low cost e sicuro. Situato a qualche chilometro dall'aeroporto è vicino alla strada statale SS42.
I.V.M. Parking offre gratuitamente il servizio di navetta da e per l'aeroporto di Orio al Serio. Le navette sono attive 24 ore su 24 e partono secondo le vostre esigenze, pronte ad accompagnarvi al Terminal di Orio al Serio comodamente e rapidamente.
I.V.M. Parking di Bergamo offre la possibilità di scegliere tra posti auto al coperto e scoperto, offre il servizio di navetta gratuita e altri servizi opzionali quali lavaggio auto, chiavi in mano e car valet (a disponibilità limitata). I.V.M. Parking è aperto 24 ore su 24 e offre una convenzione con il vicino Bed&Breakfast. Che aspetti? Prenota subito sul sito di ParkCare.
Indirizzo
Via Perugino 1/3,
24068,
Bergamo
Parcheggio custodito: | Si |
Altezza massima: | No |
I clienti hanno valutato questo fornitore con 8.5!
Solo i clienti che hanno effettuato una prenotazione tramite Parkcare e hanno effettivamente parcheggiato presso il fornitore del parcheggio possono lasciare una recensione. Perciò, qui ci sono le nostre recensioni di clienti reali come te.
Per i fornitori di parcheggio che hanno più di 50 recensioni, le recensioni più vecchie di 1 anno verranno rimosse. In questo modo ti vengono garantite solo le informazioni rilevanti per il tuo prossimo viaggio.
Distanza dall'aeroporto | 7.9 |
Rapporto qualità-prezzo | 8.9 |
Servizio clienti | 8.7 |
Totale | 8.5 |
Per la prima volta, abbiamo trovato il transfer già al punto di arrivo senza dover aspettare. Forse fortuna, ma in ogni caso è stato bello non dover aspettare. Un suggerimento è di aggiungere il costo 2 Euro per passeggero già nel pagamento iniziale. Comunque tutto sommato molto soddisfatti. Grazie
Puntuali e precisi.
(servizio auto al coperto) non ho avuto problemi con l'auto, il servizio navetta veloce e cordiale sia all'andata che al ritorno
Servizio efficiente e puntuale anche se non so dove sia stata la mia auto durante la vacanza. Consiglio un corso di customer care e cortesia al cliente, la pessima relazione, e’ bastata di un solo addetto, non fa apprezzare il servizio