Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Car Valet all'aeroporto di Malpensa

Da 3,79 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Car Valet all'aeroporto di Malpensa

Il parcheggio con il servizio di car valet a Malpensa è una forma di parcheggio senza problemi per coloro che desiderano avere la propria auto parcheggiata a Malpensa. Con i fornitori di parcheggiatori, si arriva direttamente ai terminal di Malpensa dove un addetto al parcheggio vi aspetterà. La conferma della prenotazione indicherà il punto di incontro in cui il dipendente vi aspetta. Il dipendente controllerà l'auto con voi e registrerà lo stato. Il dipendente prenderà poi in consegna l'auto e la parcheggerà per voi nel parcheggio del fornitore. Nel frattempo, potete entrare al terminal partenze dell'aeroporto di Malpensa e prepararvi per il vostro volo. All'arrivo, contattate nuovamente il fornitore del parcheggio e concordate il luogo in cui parcheggiare l'auto. Se volete parcheggiare voi stessi l'auto, potete utilizzare il servizio navetta Malpensa.

Il parcheggio con posteggiatore a Malpensa è l'ideale se si desidera arrivare rapidamente in aeroporto. Inoltre, il parcheggio con servizio car valet consente di evitare il più possibile la congestione del traffico intorno alla zona dell'aeroporto. Fissando lo stato all'inizio, potete anche essere sicuri che la vostra auto sia parcheggiata in modo sicuro. I parcheggiatori dispongono di vari servizi e strutture di cui è possibile usufruire. Tra questi, ad esempio, la ricarica elettrica e la pulizia dell'auto.

Come funziona il valet parking all'aeroporto di Malpensa?

Passo 1

Passo 1

Inizia prenotando il tuo parcheggio a Malpensa su ParkCare. Riceverai una conferma di prenotazione con tutte le informazioni necessarie sulla tua e-mail.

Passo 2

Passo 2

Il giorno della partenza, recati ai terminal di Malpensa. Qui ti aspetterà un addetto del personale del parcheggio selezionato che controllerà con voi l'auto per verificarne lo stato. A questo punto potrai entrare a Malpensa e prepararti al tuo viaggio.

Passo 3

Passo 3

Al ritorno, al momento dell'atterraggio, si prega di contattare il gestore del parcheggio. Un membro dello staff ti aspetterà al terminal con la vostra auto. 

Passo 4

Passo 4

Raggiungi a piedi il punto d'incontro concordato e poi riprendi in mano l'auto. In questo modo puoi proseguire rapidamente il viaggio verso casa.

Tariffe per i parcheggiatori all'aeroporto di Malpensa

Il costo dei parcheggiatori a Malpensa dipende dalla stagione e dalle strutture. Ad esempio, il prezzo varia se scegli un parcheggio coperto o all'aperto. Di seguito è riportata una panoramica di tutti i fornitori di parcheggiatori a Malpensa. Per una panoramica delle tariffe di tutti i servizi di parcheggio, visitate la pagina delle tariffe del parcheggio di Malpensa.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
LikePark Valet Malpensa 109,99 1 min Scoperto Car valet Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Malpensa possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 01/06/2024 al 08/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Malpensa.

Confronta tutti i parcheggi dell'aeroporto di Malpensa

I fornitori di parcheggio car valet a Milano Malpensa

Vantaggi e svantaggi del valet parking all'aeroporto di Maplensa

  • La forma di parcheggio più comoda: con il servizio car valet non dovrai preoccuparti del parcheggio.
  • Direttamente al terminal partenze: il parcheggio a pagamento è la forma più efficiente di parcheggio, quindi non perderai tempo.
  • Rapidamente da e per Malpensa: con il servizio car valet, non dovrai cercare il tuo posto auto.
  • La forma di parcheggio più costosa: a causa delle comodità, il servizio di car valet è spesso la forma di parcheggio più costosa.
  • Consegna delle chiavi: Quando consegnate l'auto, consegnate sempre anche le chiavi dell'auto. 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità