Top 3 parcheggio Aeroporto Catania

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Parti tra pochi giorni dall’Aeroporto di Catania e necessiti di un posto auto affidabile e poco costoso? Vediamo insieme la classifica dei top 3 parcheggi, così potrai scegliere subito quello perfetto per te. Ci teniamo a farti risparmiare, ma vogliamo anche farti conoscere tutte le soluzioni di parcheggio presenti al Fontanarossa, così puoi decidere con un occhio critico.

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Catania

I fornitori di parcheggio low cost Catania Aeroporto

Alla ricerca del parcheggio low cost Catania Aeroporto più conveniente? Nessun problema, qui per te una lista dei top 3 parcheggi low cost a Catania Fontanarossa. La tabella che troverai qui sotto ti aiuta a confrontare e valutare quale di questi parcheggi potrebbe fare al caso tuo. La tabella dei top 3 è sempre aggiornata e disponibile. I prezzi fanno riferimento ad un periodo di 7 giorni. Se sei interessato a conoscere le tariffe per più o meno giorni, è consigliato utilizzare lo strumento di confronto che mostra le tariffe accuratamente.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Fast Parking Catania 42,00 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Etna Parking 42,99 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Pegaso Parking 42,99 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Catania possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 06/06/2024 al 13/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Catania.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Catania

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Catania Fontanarossa

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Fly Parking Catania Scoperto Servizio navetta 10.0 - Eccezionale
Pegaso Parking Scoperto Servizio navetta 9.6 - Splendido
VIP Car Park Catania Scoperto Parcheggia e cammina 9.4 - Splendido

Confronta le recensioni dei parcheggiall'aeroporto di Catania

I migliori fornitori di parcheggio all'aeroporto di Catania

Etna Parking

E’ il parcheggio più economico vicino all’aeroporto di Catania Fontanarossa. Etna Parking offre posti auto scoperti e, con una minima maggiorazione di prezzo, puoi optare anche per un posto auto al coperto. In entrambi i casi puoi usufruire della navetta gratuita che impiega solo 3 minuti per effettuare il trasferimento in aeroporto. E’ un parcheggio sicuro, protetto da un alto muro e senza restrizioni di altezza per i veicoli che vi parcheggiano.

  • Prezzo per 7 giorni: 42,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Etna Parking
Fast Parking Catania

Fast Parking Catania è il parcheggio all'aeroporto di Catania che stavi cercando! Questo parcheggio offre ai suoi clienti un comodissimo servizio navetta che vi accompagna all'aeroporto e vi riporta al parcheggio nel giorno del vostro ritorno. Sceglie Fast Parking Catania per un ottimo e professionale servizio disponibile per i suoi clienti 24 ore su 24. Approfitta dei posti auto coperti e scoperti e di tutti i servizi aggiuntivi come l'autolavaggio, il rifornimento dell'auto e piccoli lavori di manutenzione dell'auto. Che aspetti? Dai subito un'occhiata a questo fornitore di parcheggi e prenota subito!

  • Prezzo per 7 giorni: 36,25
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Fast Parking Catania
VIP Car Park Catania

Alla ricerca del parcheggio perfetto all'aeroporto di Catania? VIP Car Park Catania è la soluzione ai tuoi problemi! Questo parcheggio VIP è posizionato vicinissimo all'aeroporto, così tanto che è possibile parcheggiare e incamminarsi direttamente verso l'aeroporto. Super comodità ad un super prezzo! Ma non è finita qui, in caso di maltempo VIP Car Park Catania offre ai suoi clienti una comoda navetta che percorre la distanza a piedi, in modo che i viaggiatori non di bagnino o si trovino in situazioni stressanti. Questo parcheggio offre anche posti auto dedicati a persone con difficoltà motorie. è anche possibile richiedere servizi extra come la sostituzione della batteria dell'auto. Non aspettare e scopri subito VIP Car Park Catania!

  • Prezzo per 7 giorni: 53,25
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a VIP Car Park Catania

Mappa dei fornitori di parcheggio all’aeroporto di Catania

Scopri subito dove sono situati i parcheggi all'aeroporto di Catania e verifica quale potrebbe essere quello più adatto a te! La mappa viene costantemente aggiornata e vedrai visibili solo i parcheggi disponibili. 

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Catania

Con il servizio navetta sai già che arriverai in tempo in aeroporto, perchè gli orari di partenza delle navette sono stabiliti in base agli orari degli imbarchi. Con il servizio navetta sarai accompagnato all’ingresso in congruo anticipo per prendere il tuo volo. Si tratta di un tipo di parcheggio molto economico, che ti garantisce un servizio accurato e puntuale. Al tuo ritorno un'altra navetta ti accompagnerà dall'aeroporto al parcheggio in breve tempo.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Catania

Questo servizio è molto comodo. Parcheggia e cammina ti consente di parcheggiare all’aeroporto di Catania vicino alla zona partenze, a breve distanza dall’ingresso. Quindi non ti resta che scendere dall’auto e camminare per pochi metri sino al check-in, così da depositare i tuoi bagagli e partire leggero in breve tempo. Non dovrai consegnare le chiavi dell'auto, le terrai con te, così al tuo ritorno potrai risalire in auto e partire verso casa.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Catania

Fornitori di parcheggio aeroporto Catania

Aeroporto Catania: mezzi pubblici

Vuoi optare per una soluzione più green per raggiungere l'aeroporto? Scopri subito quali sono le tue opzioni e parti per il tuo viaggio!

Aeroporto Catania: viaggiare in autobus

L'aeroporto catanese dista 10 km dal centro città e per questo è facile e confortevole raggiungerlo con i mezzi pubblici. Il bus risulta essere un metodo molto comodo, ma non esattamente il più veloce. Alibus è l'autobus che vi permette di raggiungere la stazione ferroviaria di Catania in soli 20 minuti. Alibus effettua una corsa circolare con 15 fermate in tutto. Inoltre offre corse ogni 25 minuti, dalle 4:40 del mattino fino all'ultima corsa programmata alle 24:00. I biglietti per questo autobus sono davvero conveniente ed è possibile acquistarli all'aeroporto, in autobus, oppure con l'app UpMobile e ovviamente in ogni rivenditore autorizzato.

Aeroporto Catania: viaggiare in taxi

L'altra opzione, molto più comoda ma anche un po' più costosa, è la scelta del taxi. Potrai prenotarlo in anticipo, ma anche se devi raggiungere l'aeroporto e nel caso tu debba lasciare l'aeroporto, potrai facilmente trovarne uno all'uscita dell'area Arrivi dell'aeroporto.

E anche questo blog è finito! Speriamo che abbiate trovato le informazioni che stavate cercando, ma sopratutto, il parcheggio dei vostri sogni. Prenotate sul sito di ParkCare per accedere a tariffe low cost e parcheggi stellari, perché parcheggio Aeroporto Catania aspetta solo voi. Buon viaggio! 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità