Top 5 parcheggio basso prezzo Fiumicino

7 minuti di tempo di lettura
top 5 parcheggi logo

L’aeroporto di Fiumicino è il più grande in Italia e offre tantissimi parcheggi che puoi prenotare facilmente sul sito di ParkCare. I parcheggi sono diversi tra loro per tipologia di servizio di trasporto, tra navetta e car valet hai l’imbarazzo della scelta. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta di parcheggio Aeroporto Fiumicino. Questo blog ti aiuta a orientarti tra le diverse opzioni di parcheggio Fiumicino disponibili. Scopri subito i top 5 parcheggio Fiumicino low cost! 

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Fiumicino

I fornitori di parcheggio Fiumicino low cost

Scopri subito le tariffe parcheggio aeroporto Fiumicino in questa sezione. Potrai facilmente confrontare i parcheggi più economici attraverso la tabella che troverai qui sotto. I prezzi che trovi sono riferiti ad un periodo di 7 giorno e sono costantemente aggiornati. Se sei interessato a prenotare un parcheggio per più di 7 giorni, utilizza lo strumento di confronto che calcolerà per te la tariffa totale.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parcheggio a Fiumicino 21,25 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parking Way Fiumicino 23,49 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Area 4 Parking Fiumicino 33,75 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio Lunga Sosta Scoperto Fiumicino 37,09 4 min Coperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parking and Go Fiumicino Valet 40,99 1 min Scoperto Car valet Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Fiumicino possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 04/06/2024 al 11/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Fiumicino.

Confronta i fornitori di parcheggio Fiumicino low cost

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Fiumicino

In questa sezione invece, trovi i migliori parcheggi aeroporto Roma Fiumicino in base al loro prezzo, ma sopratutto alle recensioni che i clienti di ParkCare hanno lasciato dopo aver prenotato e usufruito dei parcheggi. Così puoi scoprire cosa ne pensano i clienti e prenotare il parcheggio che fa più al caso tuo!

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
KingParking Fiumicino Scoperto Servizio navetta 10.0 - Eccezionale
Parking Way Fiumicino Scoperto Servizio navetta 10.0 - Eccezionale
Parking and Go Fiumicino Valet Scoperto Car valet 10.0 - Eccezionale
Flashparking Fiumicino Scoperto Car valet 9.8 - Splendido
Big Parking Fiumicino Scoperto Car valet 9.8 - Splendido

Confronta i migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Fiumicino

I migliori parcheggi Fiumicino Aeroporto

Questo blog ti aiuta a trovare i top 5 parcheggi all'aeroporto Fiumicino, troverai opzioni di parcheggio con servizio navetta a Fiumicino oppure con il comodo servizio car valet all'aeroporto di Fiumicino. In questo modo, troverai sicuramente la soluzione adatta a te. Che aspetti? Scoprili subito e prenota quello che fa più al caso tuo! 

Parking Way Fiumicino

Con Parking Way Fiumicino parcheggi all'aeroporto di Fiumicino per ottimi prezzi, assicurandoti il miglior servizio. Raggiungi il parcheggio situato a pochi chilometri dall'aeroporto e il gioco è fatto. Questo parcheggio mette a disposizione dei suoi clienti un comodissimo servizio navetta che ti permette di raggiungere Fiumicino in un batter d'occhio. In questo modo non dovrai preoccuparti di eventuale traffico nella zona aeroportuale. Come se non bastasse, puoi valutare di prenotare il servizio VIP con cui tieni le chiavi della tua auto con te.

  • Prezzo per 7 giorni: 23,49
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parking Way Fiumicino
Area 4 Parking Fiumicino

Area 4 Parking Fiumicino è il parcheggio all'aeroporto di Fiumicino che offre convenienza e tantissimi servizi. Scegli Area 4 Parking Fiumicino se cerchi un parcheggio con servizio navetta a Fiumicino e usufruisce di questo servizio gratuitamente dalle 5:00 alle 24:00. Con questo servizio, porti la tua auto al parcheggio e prendi la navetta messa a disposizione da Area 4 Parking Fiumicino per raggiungere l'aeroporto. Ma non è finita qui! Prenota il parcheggio e approfitta dei servizi aggiuntivi disponibili: il ripristino della batteria oppure il cambio delle gomme, e la tua auto sarà pronta per portarti ovunque vorrai!

  • Prezzo per 7 giorni: 33,75
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Area 4 Parking Fiumicino
Parking and Go Fiumicino Valet

Parking and Go Fiumicino Valet è un parcheggio Fiumicino con servizio car valet. Con questo servizio, raggiungi l'aeroporto con la tua auto e incontri il personale del parcheggio che prenderà la tua auto e la porterà all'area di parcheggio. In questo modo, non dovrai preoccuparti della tua auto. Con questa modalità di parcheggio, lasci le chiavi dell'auto al fornitore. I posti auto offerti da Parking and Go Fiumicino Valet sono tutti scoperti e l'area dedicata ai parcheggi è recintata, custodita e video sorvegliata 24 ore su 24, in modo da garantire alla tua auto la massima sicurezza.

  • Prezzo per 7 giorni: 40,99
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parking and Go Fiumicino Valet
Flashparking Fiumicino

Flashparking Fiumicino è un'altra soluzione di parcheggio car valet a Fiumicino con la quale raggiungi il parcheggio, lasci la tua auto al fornitore e non ti occupi più della tu auto fino al tuo ritorno. Contatta il fornitore per accordarvi sull'orario di incontro per ritirare la tua auto. I posti auto messi a disposizione da Flashparking Fiumicino sono scoperti e vengono custoditi e video sorvegliati 24 ore al giorno, in modo che la tua auto sia sempre al sicuro.

  • Prezzo per 7 giorni: 58,25
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Flashparking Fiumicino
Big Parking Fiumicino

Big Parking Fiumicino è l'ultima opzione di parcheggio che vi proponiamo in questo blog! Questo parcheggio offre un ottimo e sicuro servizio di car valet all'aeroporto di Fiumicino e ti permette di non pensare alla tua auto durante il tuo viaggio. In questo modo, dovrai solamente accordare l'orario di consegna della tua auto, nel giorno del tuo ritorno. Oltre alla sicurezza dell'area di parcheggio. Big Parking Fiumicino permette ai suoi clienti di utilizzare dei servizi extra come l'autolavaggio, il gommista o il ripristino della batteria dell'auto. In questo modo, tu viaggi serenamente e la tua auto viene coccolata!

  • Prezzo per 7 giorni: 81,75
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Big Parking Fiumicino

Mappa delle opzioni di parcheggio vicino Aeroporto Fiumicino

Qui sotto trovi una comodissima mappa che ti aiuta a collocare i parcheggi all'aeroporto di Fiumicino. In questo modo potrai valutare quale fa più al caso tuo a seconda della loro distanza dall'aeroporto. I parcheggi che troverai segnati sono attualmente disponibili e cliccando sul loro nome, potrai automaticamente entrare nella loro pagina in cui troverai tutte le informazioni riguardo ai servizi disponibili. Non aspettare e scopri subito il tuo parcheggio ideale!

Tutte le opzioni di parking Fiumicino

Il servizio navetta è certamente il più economico, quindi i veri risparmiatori lo troveranno utile e funzionale. Con questa tipologia di parcheggio puoi parcheggiare presso il fornitore e successivamente utilizzare il bus navetta che ti accompagna alla zona aeroportuale, prenota subito un parcheggio con servizio navetta!

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Fiumicino

Per coniugare comodità e risparmio, valuta il servizio car valet che ti garantisce una modalità comoda e veloce per sistemare la tua auto durante il tuo viaggio. Possiamo garantirti che la sua semplicità ti farà rimanere pienamente soddisfatto. Se prenoti questo tipo di parcheggio il tuo compito sarà di arrivare in aeroporto il giorno della tua partenza, poi il personale del parcheggio penserà a tutto: parcheggerà la tua auto e te la riporterà il giorno del tuo arrivo. Comodità e professionalità in modo super facile e veloce!

Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet all'aeroporto di Fiumicino

L’opzione parcheggia e cammina è ciò che fa per te se vuoi portare sempre con te le chiavi della tua auto e vuoi lasciare la tua auto vicino all’aeroporto. Lo dice il nome, parcheggi vicino all’ingresso dell’area partenze e prosegui a piedi per la zona check-in. Facile, pratico ed economico, proprio come dovrebbe essere un parcheggio a Fiumicino aeroporto.

Ulteriori informazioni sul parcheggio parcheggia e cammina all'aeroporto di Fiumicino

Fornitori di parcheggio Fiumicino low cost

Come raggiungere Fiumicino Aeroporto senza auto

Vuoi optare per un'opzione più green? Nessun problema, per raggiungere l'aeroporto di Fiumicino potrai anche valutare i mezzi pubblici che collegano il centro città con l'area aeroportuale. Scopri subito quali sono le alternative disponibili per te!

Raggiungi Roma Fiumicino con il treno

Per raggiungere o lasciare l'aeroporto di Fiumicino con il treno non dovrai fare altro che raggiungere la stazione ferroviaria posizionata sotto all'aeroporto e troverai due collegamenti comodissimi che ti permettono di raggiungere le due principali stazioni romane. Il Leonardo Express è il collegamento ferroviario che collega Roma Fiumicino con la stazione di Roma Termini. In soli 30 minuti potrai raggiungere la tua meta. Questo servizio è offerto ogni 15 minuti, in modo da garantire il trasporto ai viaggiatori. Se invece vuoi raggiungere la stazione di Roma Tiburtina, potrai approfittare della linea di treni regionale FL1 che connette la zona aeroportuale di Fiumicino fino a Roma Tiburtina effettuando svariate fermate intermedie. La corsa da Roma Tiburtina a Roma Fiumicino (e viceversa) dura 47 minuti.

Raggiungi Roma Fiumicino con l'autobus

La soluzione più economica è quella di optare per l'autobus. La stazione degli autobus si trova all'altezza del terminal 3. Generalmente la corsa dura 45 minuti ma può arrivare a durare anche 90 minuti in caso di traffico. Tutte le compagnie che offrono il servizio di trasporto sono prenotabili dai siti ufficiali di queste. Ci sono diverse compagnie che operano nel trasporto dei viaggiatori da Fiumicino al centro città (e viceversa). Cotral effettua fermate a Roma Fiumicino, Roma Termini, Roma Tiburtina, Cornelia (in coincidenza con la linea della metropolitana A) e Eur-Magliana (in coincidenza con la linea della metropolitana B). Atral-Schiaffini è un'ottima soluzione se vuoi una corsa veloce e direttamente verso Roma Termini. Le partenze sono ogni 30 minuti. T.A.M. connette invece Roma Fiumicino, Roma Termini e la stazione Ostiense. Terravision invece connette l'aeroporto con la stazione Roma Termini.

Raggiungi Roma Fiumicino con il taxi

Raggiungere l'aeroporto con il taxi è sempre possibile! Si tratta della soluzione in assoluto più comoda, ma anche della più costosa. A seconda delle tue necessità, decidi l'opzione di trasporto che fa più al caso tuo.

Parcheggio Kiss and Go Fiumicino

Il parcheggio Fiumicino Kiss and Go è un'area riservata ai passeggeri e agl'accompagnatori che si dirigono ai terminal 1 e 3. Quest'area permette il parcheggio gratuito entro i 15 minuti, nel caso la sosta sia più lunga è possibile pagare per una sosta di massimo un'ora. L'area di parcheggio Kiss and Go Fiumicino permette agli accompganatori e a chi viaggia di salutarsi senza nessuna fretta, ansia o ingorghi e traffico. Nel caso necessitiate di più di 15 minuti, il Parcheggio Terminal 1 offre la possibilità di sostare gratuitamente per un massimo di 45 minuti.

Alla fine di questo blog, speriamo tu abbia trovato risposta a tutte le tue domande. Nel caso tu voglia saperne ancora di più sul parcheggio Aeroporto Fiumicino, potrai sempre dare un'occhiata alla pagina dedicata!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità