Top 5 Parcheggio economico Orio Al Serio

6 minuti di tempo di lettura
top 5 parcheggi logo

Vuoi partire dall'aeroporto di Bergamo Orio Al serio e ti serve un parcheggio economico non lontano o direttamente in aeroporto? Noi di ParkCare siamo qui per aiutarti, per questo abbiamo redatto per te una lista molto utile con i migliori 5 parcheggi low cost e le relative caratteristiche. Non aspettare e dai subito un'occhiata ai top 5 migliori parcheggi Orio al Serio!

Trova i parcheggi low cost Orio al Serio

I fornitori di parcheggio economico Orio al serio

Stai cercando il parcheggio più conveniente per parcheggiare a Orio al Serio? Super facile, qui sotto troverai una tabella con i 5 parcheggi più economici (e convenienti) all'aeroporto bergamasco. Scopri subito quale parcheggio è il più conveniente. I prezzi vengono costantemente aggiornati e fanno riferimento ad un periodo di 7 giorni. E non è finita qui, clicca sul bottone qui sotto per avere una panoramica dei prezzi di parcheggio Orio al Serio!

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parcheggio P3 Smart Aeroporto Orio al Serio 38,99 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
JetPark Orio 53,99 9 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Azzurro Park Bergamo 57,25 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P2 Terminal Aeroporto Orio al Serio 74,99 6 min Scoperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore
JetPark Orio al Serio 76,25 9 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Orio Al Serio possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 07/06/2024 al 14/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Orio Al Serio.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Orio al Serio

I migliori parcheggi Orio al Serio

Scopri subito i parcheggi che meglio combinano prezzi bassi e ottime esperienze. I seguenti parcheggi top 5 sono stati valutati dai nostri clienti come i migliori e hanno dato  questi parcheggi un voto alto che troverai in questa tabella! La tabella viene costantemente aggiornata. Non aspettare e scopri subito i top 5 migliori parcheggi Orio al Serio! 

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Parcheggio P2 Terminal B Aeroporto Orio al Serio Coperto Parcheggia e cammina 10.0 - Eccezionale
Well Parking Orio al Serio Scoperto Servizio navetta 9.4 - Splendido
Orio Parking Valet Coperto Car valet 9.4 - Splendido
Azzurro Park Bergamo Scoperto Servizio navetta 9.3 - Splendido
JetPark Orio Scoperto Servizio navetta 9.2 - Splendido

Confrontate i migliori parcheggi Orio al Serio

I fornitori di parcheggio low cost Orio al Serio migliori secondo ParkCare

Vola Parking Orio al Serio

Con un punteggio di 9.6, Vola Parking Orio al Serio ha conquistato i cuori dei clienti di ParkCare e risulta essere il parcheggio meglio votato all'aeroporto di Orio al Serio. Questo parcheggio offre ai suoi clienti tanti posti auto coperti e scoperti, oltre ad un comodo e professionale servizio navetta che ti accompagna all'aeroporto e ti riporta indietro il giorno del tuo ritorno. L'area del parcheggio è totalmente sicura, in quanto viene custodita e video sorvegliata 24 ore su 24. Se sei interessato a eventuali servizi aggiuntivi, Vola Parking Orio al Serio offre un servizio di autolavaggio completo.

  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Vola Parking Orio al Serio

Parcheggio P3 Smart Aeroporto Orio al Serio

Parcheggio P3 Smart Aeroporto Orio al Serio è l'opzione di parcheggio ufficiale che stavi cercando. Offre tantissimi posti auto ed è il parcheggio più economico nel gruppo di parcheggi ufficiali. Il P3 Smart Orio al Serio offre sui clienti il servizio navetta gratuito da e verso l'aeroporto 24 ore su 24, in modo che possa usufruire del bus navetta a seconda delle tue necessità. L'area di parcheggio di Parcheggio P3 Smart Orio al Serio è sicura e video sorvegliata 24 ore su 24, in modo che tu possa serenamente partire per il tuo viaggio senza preoccupazioni!

  • Prezzo per 7 giorni: 56,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P3 Smart Aeroporto Orio al Serio

Orio Parking Valet

Orio Parking Valet è il parcheggio con servizio car valet valutato con 9.4. Questo parcheggio risulta essere una certezza: professionalità, sicurezza e il massimo della comodità in un solo parcheggio! Scegliendo Orio Parking Valet hai a disposizione un'area di parcheggio molto grande che ti permette di scegliere tra tanti posti auto coperti e scoperti. Ovviamente l'opzione di parcheggio car valet è un pochino più costosa, ma offre il massimo della comodità. Ma non è finita qui, Orio Parking mette a disposizione anche il parcheggio con servizio navetta, scoprilo qui sotto!

  • Prezzo per 7 giorni: 249,99
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Orio Parking Valet
Park Orio Bergamo

Park Orio Bergamo è il parcheggio low cost con un punteggio di 9.5! Questo parcheggio offre un comodissimo ed economico servizio di navetta da e verso l'aeroporto in modo che i clienti possano facilmente raggiungere l'aeroporto senza lo stress di dover guidare nella caotica zona aeroportuale. Ma non è finita qui, Park Orio Bergamo offre ai suoi clienti tanti posti auto coperti e scoperti tra cui potrai scegliere a seconda della tua preferenza. Aperto 24 ore su 24, questo parcheggio è sempre disponibile per i suoi clienti e offre loro un'area di parcheggio sicura, video sorvegliata e custodita 24 ore su 24. Non aspettare e scopri subito questo parcheggio pazzesco!

  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Park Orio Bergamo

Azzurro Park Bergamo

Azzurro Park Bergamo risulta essere uno dei parcheggi più apprezzati dai clienti di ParkCare! Con uno splendido punteggio di 9.4, Azzurro Park Orio al Serio offre ai suoi clienti la massima disponibilità stando aperto 24 ore su 24 e offrendo un servizio navetta eccelletene che permette ai clienti di raggiungere l'aeroporto Orio al Serio in modo super comodo e veloce. Ma non è finita qua, approfitta dei servizi extra che questo parcheggio offre: potrai scegliere tra ripristino della batteria, il controllo delle gomme e il rifornimento di gas o GPL. Non aspettare e scopri di più sul parcheggio Azzurro Park Bergamo!

  • Prezzo per 7 giorni: 57,25
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Azzurro Park Bergamo

Mappa dei fornitori di parcheggio vicino Orio al Serio

In questa sezione troverai una mappa che ti aiuterà a localizzare i parcheggi intorno all'aeroporto di Orio al Serio. In questo modo, potrai scegliere quale è più conveniente per te, anche a seconda della distanza dal tuo punto di partenza. Scopri subito i  parcheggi low cost Orio al Serio!

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Orio al Serio

Il servizio navetta è una modalità di parcheggio Orio Al Serio tra le più gettonate. Porta il tuo veicolo sino al parcheggio Orio al Serio che hai prenotato e, a seconda del servizio da te scelto, potrai lasciare le chiavi e far parcheggiare l’auto a un addetto, o sistemarla tu stesso in un parcheggio coperto o parcheggio scoperto. Dopodiché, il bus navetta ti accompagnerà all'aeroporto, insieme ai tuoi bagagli. Al tuo ritorno troverai uno shuttle bus ad aspettarti per riportarti alla tua auto.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Orio al Serio

Il servizio car valet è la soluzione più comoda che ti possa trovare. Con il car valet puoi recarti direttamente in aeroporto, lasciare auto e chiavi al personale addetto del parcheggio Orio Al Serio aeroporto che incontrerai al punto di ritrovo, e dirigerti all’imbarco. Alla tua auto ci penserà il fornitore del parcheggio, così il giorno del volo non avrai preoccupazioni di nessun tipo. Al tuo ritorno un addetto ti farà trovare la tua vettura presso l’area arrivi e tu dovrai solamente salire in auto e guidare verso casa, senza fatica e senza problemi! Ricorda che puoi sempre scegliere se abbinare questa opzione al parcheggio coperto o scoperto.
Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Orio al Serio

Fornitori di parcheggi low cost Orio al Serio

Mezzi per Orio al Serio

L'aeroporto di Bergamo dista 5 km dal centro città ed è facilmente raggiungibile con autobus, treni e taxi! Non aspettare e scopri subito quale alternativa fa al caso tuo.

Orio al Serio autobus

Per raggiungere la stazione ferroviaria di Bergamo e il centro città è possibile prendere l'Airport Bus che attraversa la città di Bergamo in soli 30 minuti. Potrai raggiungere la stazione di Bergamo Centrale, il centro città, la funicolare e la città alta. L'aeroporto di Orio al Serio è ben collegato con la stazione di Milano Centrale e ci sono diverse compagnie di autobus che permettono questa tratta a prezzi super convenienti. Flibco ad esempio offre corse ogni 30 minuti verso la stazione di Milano Centrale, Autostradale offe corse ogni mezz'ora dalle 7:45 fino alle 00:15, Terravision è invece disponibile dalle 4:05 alle 00:45, le corse sono programmate ogni 30 minuti durante il giorno e ogni 20 la mattina presto. Orio Shuttle è l'ultima opzione, che permette di raggiungere diverse aree di Milano e opera anche da diverse aree di Bergamo. Ad esempio potrai raggiungere l'area di Fiera Milano Rho in soli 70 minuti, oppure dalla stazione di Bergamo Centrale potrai raggiungere direttamente Milano Malpensa.

Orio al Serio treni

L'aeroporto bergamasco non offre una stazione ferroviaria, per prendere il treno è quindi necessario raggiungere Bergamo Centrale oppure Milano Centrale.

Orio al Serio taxi

Viaggiare con il taxi può essere un po' più dispendioso, ma sicuramente è molto comodo! All'uscita dall'aeroporto di Bergamo, troverai tanti taxi pronti ad accompagnarti dove preferisci. Il costo iniziale della corsa è basato sul giorno e momento della giornata del viaggio, ad esempio, viaggiare di notte ha un prezzo di base più costoso.

Orio al Serio: Parcheggio P1 Sosta Breve

Il parcheggio P1 a Orio al Serio è dedicato a te che accompagni familiari o amici all'aeroporto. Infatti, la sosta all'interno del parcheggio P1 è gratuita i primi 10 minuti di sosta, dopodiché è necessario pagare. Ti consigliamo di non lasciare l'auto per più di 24 ore in quanto può essere molto costoso.

Siamo al temine di questo blog, speriamo che tu abbia trovato la risposta a tutte le domande che avevi, nel caso  tu abbia bisogno di qualche informazione ulteriore potrai sempre dare un'occhiata alla pagina dedicata al parcheggio Orio al Serio. Prenota il parcheggio ideale e parti per il tuo viaggio! 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità