Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Indirizzo e indicazioni all'aeroporto di Zurigo

Da 16,52 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Indirizzo aeroporto Zurigo

L'Aeroporto di Zurigo, noto anche come Flughafen Zürich, è il principale aeroporto internazionale della Svizzera e uno dei principali hub in Europa. La sua posizione strategica e le eccellenti infrastrutture lo rendono facilmente accessibile sia per i viaggiatori nazionali che internazionali. Potrete comodamente prenotare un parcheggio aeroporto Zurigo sulla pagina dedicata e continuare la lettura di questa pagina per scoprire come raggiungere l’aeroporto, sia con Google Maps che con il navigatore GPS. 

Indirizzo Aeroporto Zurigo

Indirizzo Aeroporto Zurigo

8058 Zürich-Flughafen
Svizzera
Link a Google Maps: Indirizzo Aeroporto Zurigo
Link a Waze: Indirizzo Aeroporto Zurigo

Coordinate Aeroporto di Zurigo

Per chi utilizza un sistema di navigazione satellitare (GPS), le coordinate precise dell'aeroporto sono le seguenti. Inserite queste coordinate nel vostro dispositivo GPS per una guida diretta e senza problemi.

Latitudine: 47.459853
Longitudine: 8.551428

Come arrivare a Zurigo aeroporto

Raggiungi l'aeroporto di Zurigo seguendo le indicazioni che troverai qui sotto, arriverai in men che non si dica! 

Se arrivate da ovest, prendete l'autostrada A1 in direzione est verso Zurigo. Prendete l'uscita per l'autostrada A51 in direzione nord verso l'aeroporto. Seguite le indicazioni per Zürich-Flughafen, che vi porteranno direttamente ai terminal dell'aeroporto.

Chi arriva da est può utilizzare l'autostrada A1 in direzione ovest verso Zurigo. Prendete l'uscita per l'autostrada A51 in direzione nord verso l'aeroporto. Seguite le indicazioni per Zürich-Flughafen, che vi guideranno direttamente ai terminal.

Per chi proviene da sud, prendete l'autostrada A3 in direzione nord fino a Zurigo. Proseguite sull'A3 fino a raggiungere l'uscita per l'autostrada A51 in direzione nord verso l'aeroporto. Continuate seguendo le indicazioni per Zürich-Flughafen.

Se viaggiate da nord, prendete l'autostrada A51 in direzione sud. Continuate seguendo le indicazioni per Zürich-Flughafen. L'uscita per l'aeroporto è ben segnalata e vi porterà direttamente ai terminal di partenza e arrivo.

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Aeroporto Zurigo

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Aeroporto Zurigo

Area Kiss&Fly all'aeroporto di Zurigo

All'aeroporto di Zurigo non è possibile trovare un'area dedicata al Kiss&Flly o in generale agli accompagnatori. È però messa a disposizione una corsia in cui è possibile sostare per 5 minuti. Alo scadere dei 5 minuti, verrà pagato 1 franco svizzero per minuto. Consigliamo quindi di usufruire dei parcheggi a sosta breve: il Parcheggio P1 Aeroporto Zurigo per l'Area Check-in 1 e il Parcheggio P2 Aeroporto Zurigo per l'Area Check-in 2.

Parcheggio aeroporto Zurigo

All'Aeroporto di Zurigo sono disponibili diversi servizi di parcheggio per soddisfare ogni esigenza dei viaggiatori. Per chi cerca un'opzione conveniente e pratica, il parcheggio con servizio navetta a Zurigo aeroporto consente di parcheggiare in un'area dedicata e utilizzare una navetta gratuita che vi porterà direttamente al terminal in pochi minuti. Infine, la modalità Parcheggia e Cammina verso l'aeroporto di Zurigo è ideale per chi preferisce parcheggiare vicino al terminal e raggiungerlo a piedi, garantendo un rapido accesso all'entrata principale dell'aeroporto.Maggiori informazioni per l'aeroporto di Zurigo

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità