Top 3 parcheggio Aeroporto Bari

5 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Parti dall’Aeroporto di Bari? Noi abbiamo il parcheggio per te! Se il tuo volo parte dall’Aeroporto di Bari e cerchi un parcheggio, qui abbiamo creato una classifica con i 3 Top parcheggi che potrebbero fare al caso tuo. Qui abbiamo riassunto alcuni particolari parcheggi dell’Aeroporto di Bari che ti possono far risparmiare perché situati a qualche minuto di distanza in più dall’aeroporto. A volte guardarsi intorno ti fa risparmiare! Qui abbiamo riportato un parcheggio ufficiale e due parcheggi economici.

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Bari

I fornitori di parcheggio low cost Aeroporto Bari

In questa sezione del blog troverai una tabella che ti aiuta a confrontare facilmente i prezzi dei parcheggi Bari Aeroporto. In questo modo, scopri quale potrebbe fare di più al caso tuo. I prezzi sono riferiti ad un periodo di 7 giorni, se hai bisogno di un parcheggio per più giorni, utilizza lo strumento di confronto.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Quick Aeroporto Bari Low Cost 26,89 9 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio Il Pinguino 40,00 10 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Passport Park Bari 42,99 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Bari possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 05/06/2024 al 12/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Bari.

Confronta i fornitori di parcheggio low cost Aeroporto Bari

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Bari

Questa sezione è invece dedicata ai migliori parcheggi a Bari Aeroporto, ma come facciamo a sapere quali sono i migliori? Ci affidiamo alle vostre recensioni! Nella tabella sottostante scopri quali parcheggi sono i meglio recensiti secondo i clienti di ParkCare.

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Mille Miglia Bari Scoperto Car valet 10.0 - Eccezionale
Quick Aeroporto Bari Low Cost Scoperto Servizio navetta 9.8 - Splendido
Koala Parking Bari Scoperto Servizio navetta 9.5 - Splendido

Confronta i parcheggi valutati meglio

I migliori fornitori di parcheggio all'aeroporto di bari secondo ParkCare

Finora ti abbiamo mostrato i parcheggi più economici e i parcheggi più consigliati, in questa sezione scopri quali sono i parcheggi che noi di ParkCare ti consigliamo. Non aspettare e scopri subito se tra questi c'è il tuo parcheggio Bari Aeroporto!

Mille Miglia Bari

Mille Miglia Bari è un parcheggio che offre ai suoi clienti un comodo servizio di car valet! Con questo parcheggio scegli la sicurezza per il tuo veicolo: l'area del parcheggio è recintata, video sorvegliata e custodita 24 ore su 24. Inoltre scegliendo Mille Miglia Bari, lasci le chiavi della tua auto al parcheggiatore. Mille Miglia Bari è il parcheggio valutato dai nostri clienti 10 su 10, e un motivo ci sarà! Offre anche l'autolavaggio e piccoli lavori di manutenzione dell'auto. Non aspettare e scopri subito questo parcheggio!

  • Prezzo per 7 giorni: 50,99
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Mille Miglia Bari

iPark24h Bari

iPark24h Bari è il più economico dei parcheggi vicini all’Aeroporto di Karol Wojtyla di Bari. Offre posti auto scoperti con servizio di navetta gratuito che ti accompagna all’aeroporto e ti riporta al parcheggio al tuo ritorno. La trasferta dura soltanto 9 minuti, quindi arriverai in aeroporto in un baleno. Presso questo parcheggio è anche possibile richiedere il gonfiaggio gomme e il lavaggio dell’auto. Ma non è finita qui, iPark24h Bari è il parcheggio che ti permette di ricaricare la tua auto elettrica!

  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a iPark24h Bari

Passport Park Bari Valet

Passport Park Bari Valet è la soluzione di parcheggio ideale se cerchi il servizio car valet. Con questa opzione potrete facilmente raggiungere l'aeroporto con la vostra auto e lasciarla direttamente al personale del parcheggio. Valutato 9.5 dai nostri clienti, è un'opzione sicura per la vostra auto: viene infatti custodito e video sorvegliato 24 ore se 24. Passport Park Bari offre anche il servizio navetta se vuoi risparmiare ancora di più. Non aspettare e prenota subito!

  • Prezzo per 7 giorni: 60,25
  • Tipo di parcheggio: Car valet
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Passport Park Bari Valet

La mappa parcheggio Aeroporto Bari

Scopri dove sono posizionati i parcheggi Bari Aeroporto con questa comoda mappa. Se sei interessato a un fornitore specifico, potrai facilmente scoprire di più, cliccando sul nome del parcheggio.

Le opzioni di parcheggio Bari Palese

Non sai se scegliere il parcheggio con servizio navetta o con servizio car valet? Sei nella sezione corretta! Scopri queste due tipologie di parcheggio e scegli quella che fa più al caso tuo!

Il servizio navetta per l’aeroporto di Bari è sicuramente l'opzione di parcheggio più economica. Prenoti il parcheggio e ti rechi con l’auto direttamente lì il giorno della partenza. Dal parcheggio sali sulla navetta che ti accompagnerà direttamente in direzione aeroporto. Lo stesso accadrà al tuo ritorno: verrai riaccompagnato al parcheggio da uno shuttle e poi potrai tornare direttamente verso casa.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta a Bari Palese

Viaggi spesso? Ti piace viaggiare comodo? Scegli il parcheggio con servizio car valet! Con questa tipologia di parcheggio tu dovrai solo pensare a guidare sino all’aeroporto, al resto penseremo noi. Infatti, una volta che sarai giunto presso l’aeroporto Palese, consegnerai le chiavi della tua vettura a un addetto che si occuperà del parcheggio. In questo modo potrai concentrarti sul tuo volo e parti sereno. Al tuo ritorno un addetto ti aspetterà con l’auto direttamente all’uscita dell’aeroporto.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet a Bari Palese

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Bari

Trasporti per Bari Palese

In questa sezione troverai tutte le informazioni su come raggiungere l'aeroporto con i mezzi pubblici. Scegli l'autobus, il treno o il taxi e parti per il tuo viaggio!

Raggiungi l'aeroporto di Bari con il treno

Per raggiungere l'aeroporto dal centro città, potrai facilmente prendere il treno che collega la stazione di Bari Centrale con la stazione ferroviaria dell'aeroporto. Potrai decidere tra une delle due linee ferrotranviaria la linea gialla (FR2) e la linea grigia (FM2), queste due linee raggiungono entrambe l'aeroporto e successivamente prendono altre direzioni. Il servizio è garantito circa dalle 5:00 del mattino fino alle 23:00, in modo da garantire un passaggio a tutti i viaggiatori. Il biglietto è acquistabile online oppure alle macchinette presenti all'aeroporto.

Raggiungi l'aeroporto di Bari con il taxi

Se vuoi lasciare l'auto a casa, ma optare per un trasporto super comodo, opta per il taxi! Potrai prenotare in anticipo tramite il numero di Radio Taxi oppure trovarne uno nell'area Arrivi dell'aeroporto barese. Le tariffe sono fisse.

Raggiungi l'aeroporto di Bari con l'autobus

Gli autobus offerti da Tempesta Autoservizi sono un ottimo e conveniente modo di raggiungere l'aeroporto dalla stazione ferroviaria di Bari Centrale. Questo servizio è offerto tutto l'anno e la corsa dura solamente 30 minuti per un prezzo davvero conveniente.

Ecco qui tutto quello che devi sapere sui Top 3 parcheggio Aeroporto Bari ma anche molto altro! Se vuoi avere maggiori dettagli puoi sempre dare un'occhiata alla pagina dedicata al parcheggio Aeroporto Bari. Non aspettare: scopri e prenota subito il parcheggio ideale per te! 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità