Top 5 parcheggio Aeroporto Malpensa

6 minuti di tempo di lettura
top 5 parcheggi logo

L'Aeroporto di Milano Malpensa è il più grande aeroporto dopo l'Aeoporto di Roma Fiumicino. Proprio per questo, trovare parcheggio può essere un processo piuttosto lungo, ma non ti preoccupare! Questo blog ti aiuta a scoprire cosa ha da offrirti l'Aeroporto di Malpensa e trovare i parcheggi migliori in modo da poter prenotare subito il tuo parcheggio Malpensa low cost!

Trova i fornitori più economici all'Aeroporto di Malpensa

I parcheggi low cost Malpensa Aeroporto

Se vuoi avere un'idea delle tariffe parcheggi Malpensa, questa sezione è dedicata esattamente ai prezzi di parcheggio. I prezzi che troverai qui sotto sono riferiti ad un periodo di 7 giorni e vengono costantemente aggiornati a seconda delle disponibilità dei parcheggi low cost Malpensa Aeroporto. Se vuoi prenotare per più di 7 giorni, puoi utilizzare lo strumento di confronto che ti aiuta a valutare le tariffe corrette per il tuo parcheggio Malpensa.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Green Parking 43,99 8 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
MxPark Malpensa 44,99 7 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
LikePark Malpensa 48,75 5 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Mister Parking 49,00 7 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Le Torri Parking 49,75 14 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Malpensa possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 07/06/2024 al 14/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Malpensa.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'Aeroporto di Malpensa

I parcheggi più apprezzati dell'Aeroporto di Malpensa

In questa sezione troverai una lista dei top 5 parcheggi più apprezzati a Malpensa Aeroporto. La decisione di considerare questi tre parcheggi non è solo dovuta al prezzo, ma anche all'accessibilità e alle recensioni che i clienti hanno lasciato sui parcheggi. Questo elenco viene aggiornato costantemente quindi troverai informazioni sempre sul pezzo!

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
Green Parking Scoperto Servizio navetta 10.0 - Eccezionale
LikePark Malpensa Scoperto Servizio navetta 10.0 - Eccezionale
JetPark Malpensa Scoperto Servizio navetta 9.6 - Splendido
Le Torri Parking Scoperto Servizio navetta 9.5 - Splendido
MxPark Malpensa Scoperto Servizio navetta 9.3 - Splendido

Confrontate i fornitori di parcheggio più apprezzati per l'Aeroporto di Malpensa

I migliori fornitori di parcheggio all'Aeroporto di Malpensa

Per rendere la tua scelta il più semplice possibile, di seguito troverai i 5 migliori fornitori di parcheggi per l'Aeroporto di Malpensa. Questo non si basa solo sul prezzo, ma anche sulle recensioni e sui servizi.

Green Parking

Green Parking è il parcheggio Malpensa valutato 10 su 10! I nostri clienti non mentono, questo parcheggio situato a qualche chilometro dall'aeroporto offre ai suoi clienti tanti servizi. Innanzitutto, Green Parking offre la comodità del servizio navetta: arrivi al parcheggio, lasci la tua auto e potrai direttamente raggiungere l'aeroporto con il bus navetta messo a disposizione dal parcheggio. Comodo, veloce e senza perdite di tempo! Ma non è finita qui, scegliere Green Parking significa scegliere un parcheggio sicuro e video sorvegliato 24 ore su 24. Inoltre, potrai approfittare dell'autolavaggio o del servizio di controllo di pressione delle gomme del tuo veicolo.

  • Prezzo per 7 giorni: 43,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Green Parking
Star Parking Malpensa

Star Parking Malpensa è la soluzione di parcheggio a Malpensa comoda, veloce, ma sopratutto facile!  Con un punteggio di 9.3, Star Parking Malpensa offre ai suoi clienti tanti posti auto scoperti e sicuri in cui potrai lasciare la tua auto. Ma non è finita qui, infatti potrai anche utilizzare il servizio navetta messo a disposizione dal fornitore per raggiungere l'aeroporto in pochi minuti. Questo parcheggio è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se invece vuoi optare per un'opzione ancora più comoda, Star Parking Malpensa Valet mette a disposizione dei suoi clienti un comodo servizio di car valet!

  • Prezzo per 7 giorni: 61,75
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Star Parking Malpensa
Le Torri Parking

Le Torri Parking è un parcheggio comodo, sicuro e professionale situato a est dell'aeroporto e consigliato per chi, appunto, arriva dalla zona est a Malpensa. Votato 9.3 dai nostri clienti, Le Torri Parking ti permette di raggiungere l'Aeroporto di Malpensa con il servizio navetta. Un servizio economico ed estremamente puntuale che ti permetterà di raggiungere l'Aeroporto Malpensa in tempo per il tuo volo. L'area di parcheggio è custodita e video sorvegliata 24 ore su 24, in modo da garantirti la sicurezza e la tranquillità che cerchi per il tuo veicolo. È anche possibile far lavare la propria auto!

  • Prezzo per 7 giorni: 74,49
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Le Torri Parking

Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa

Il Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa è il parcheggio ufficiale che combina comodità, servizi e ottimi prezzi, e proprio per questo, noi di ParkCare lo abbiamo inserito nella lista dei top 5 parcheggi aeroporto Malpensa! Questo aprcheggio situato a 5 km dal parcheggio, offre ai suoi clienti un comodo e conveniente servizio navetta che permette ai viaggiatori di raggiungere l'aeroporto in pochissimi minuti! Il parcheggio è aperto 24 ore su 24 e le navette sono anch'esse a disposizione 24h. Scegli tra i 2000 posti auto scoperti e lascia la tua auto nell'area di Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa per un posto auto sicuro e video sorvegliato!

  • Prezzo per 7 giorni: 41,98
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa

MxPark Malpensa

MxPark Malpensa è l'ultima opzione di parcheggio che vi consigliamo oggi in questo blog. Usufruisci del servizio navetta per raggiungere l'Aeroporto e richiedi i servizi aggiuntivi che questo pazzesco parcheggio ti suggerisce:  dall'autolavaggio, il ripristino della batteria, il rifornimento della benzina e il servizio di car moving, con il quale puoi arrivare ad un altro Aeroporto e far spostare la tua auto al luogo dove arrivi.

  • Prezzo per 7 giorni: 102,00
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a MxPark Malpensa

Mappa dei parcheggi vicino a Malpensa

Con questa mappa puoi individuare la posizione dei parcheggi posizionati nelle vicinanze dell'aeroporto milanese di Malpensa. I fornitori che sono collocati al terminal sono quelli che dispongono di car valet da e per Malpensa. Generalmente i fornitori più distanti dispongono del servizio navetta verso l'Aeroporto di Malpensa.

Le opzioni di parcheggio a Malpensa

Scopri subito quali sono i servizi che i parcheggi aeroporto Malpensa mettono a disposizione dei loro clienti! Potrai scegliere tra tante modalità differenti: dal servizio navetta, al car valet alla comodità del parcheggia e cammina. Non aspettare e scoprili tutti!

Il parcheggio con servizio navetta è l'opzione più popolare ed è spesso prenotato dai viaggiatori per il prezzo vantaggioso. Arriverai all'ingresso della zona check in del terminal accompagnato da un bus navetta. Al tuo ritorno un'altra navetta ti riporterà dal terminal al parcheggio.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta a Malpensa

Il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è un'opzione un po' più costosa con la quale, però, si risparmia ancora più tempo e si lascia l'auto direttamente al terminal. La soluzione per arrivare in modo più veloce senza dover pensare al parcheggio.

Ulteriori informazioni sul parcheggio con car valet a Malpensa

Il Parcheggia e cammina è una forma di parcheggio super comoda: parcheggi la tua auto e cammini verso l'Aeroporto di Malpensa. Con questa modalità, raggiungi l'Aeroporto in pochi minuti a piedi. Al tuo ritorno, raggiungi il parcheggio a piedi, riprendi la tua auto e continui il tuo viaggio.

Ulteriori informazioni sul parcheggio parcheggia e cammina a Malpensa

Fornitori di parcheggi low cost Malpensa

Scopri come raggiungere l'aeroporto di Milano Malpensa senza auto

Se stai pensando di raggiungere l'aeroporto senza auto, ecco a te le soluzioni possibili! L'aeroporto di MIlano Malpensa è raggiungibile con il treno, la metro, l'autobus e anche con il taxi.

Raggiungi Milano Malpensa con il treno

La soluzione più conveniente è utilizzare il treno Malpensa Express che collega direttamente la stazione Milano Centrale e la stazione di Milano Cadorna all'aeroporto. Che tu parta dal terminal 1 o dal terminal 2, potrai comunque utilizzare il Malpensa Express. Infatti nella tratta di viaggio sono garantite le fermate dedicate al terminal 1 e al terminal 2. Il servizio del treno Malpensa Express è garantito dalle 5 del mattino fino alle 23. Per maggiori informazioni sugli orari è consigliato consultare la pagina ufficiale dedicata. Nel caso il tuo volo arrivi in tarda serata, è comunque garantito un bus notturno che collega l'aeroporto Milano Centrale o Milano Cadorna e viceversa.

Raggiungi Milano Malpensa con l'autobus

Scegliendo invece di viaggiare in autobus sarà più facile raggiungere anche altre zone di Milano e dintorni, ma il viaggio durerà un po' di più. Troverai diverse linee che coprono diverse aree e che passano regolarmente ogni 20 minuti, in modo da garantire ai viaggiatori un servizio costante.  

Raggiungi Milano Malpensa con il taxi

Se invece vuoi raggiungere o lasciare l'aeroporto milanese di Malpensa con i taxi, ti basterà contattare la compagnia a te più gradita e prenota la corsa verso l'aeroporto. Nel momento del ritorno invece, troverai tanti taxi che aspettano l'uscita dei passeggeri dall'aeroporto. 

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità