Icona dell'help desk
Parcheggio economico in aeroporto
Icona dell'help desk
Prenotazione facile e veloce
Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Parcheggio Aeroporto Catania

Da 5,79 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Solo parcheggi rigorosamente controllati
Ti garantiamo il prezzo più basso
Assicurazione: modifica e cancellazione gratuite

Informazioni utili per parcheggiare presso Aeroporto Catania

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Aeroporto Catania

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Parcheggio all'aeroporto di Catania

Trova il parcheggio aeroporto Cagliari ideale in pochi minuti con ParkCare.  Il nostro strumento di ricerca e prenotazione ti permette di confrontare le tariffe e i servizi di tutti i parcheggi disponibili, garantendoti sempre la scelta migliore e il miglior rapporto qualità-prezzo. Prenota in pochi minuti online in modo sicuro, scegliendo tra posti auto coperti o scoperti a tariffe convenienti. Leggi le recensioni dei nostri clienti verificati prima di prenotare.

Indice

  1. Il tuo posteggio Aeroporto Catania
  2. Tariffe parcheggio Aeroporto Catania
  3. Suggerimenti per il parcheggio a Catania Fontanarossa
  4. Parcheggio Fontanarossa Catania
  5. Posteggio low cost Catania Fontanarossa
  6. Confronta i fornitori di parcheggio a Catania

Il tuo posteggio Aeroporto Catania

L’aeroporto Internazionale di Catania, chiamato anche aeroporto di Catania Fontanarossa e conosciuto come Vincenzo Bellini Airport, dal nome del compositore catanese, accoglie ogni anno milioni di passeggeri da e per l’isola. Da qui partono non solo rotte internazionali, ma anche nazionali. Sono numerosissimi i voli interni, che consentono di collegare la Trinacria con il resto delle città d’Italia, ad esempio, solo per citarne alcune, Roma, Torino e Firenze. Inoltre, se vuoi qualche consiglio su come trovare parcheggio puoi sempre dare un'occhiata alla nostra pagine Suggerimenti per il parcheggio.

Tariffe parcheggio Aeroporto Catania

Di seguito puoi trovare una tabella per confrontare le diverse tipologie di parcheggio low cost per l'aeroporto di Catania che ti aiuta a cercare la soluzione perfetta per le tue esigenze. Inoltre, potrai comodamente confrontare le tariffe parcheggio aeroporto Catania dei top 3 parcheggi low cost. Oltre a questa tabella potrai trovare altre informazioni sui costi dei fornitori di parcheggio a Catania sui blog dedicati alla top 3 parcheggio aeroporto Catania oppure sui parcheggi ufficiali aeroporto Catania. E per scoprire tutte le tariffe di parcheggio all'aeroporto di Cagliari, ecco a te la pagina dedicata!

I 3 fornitori di parcheggio più economici all'aeroporto di Catania

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Fast Parking Catania 42,00 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Etna Parking 42,99 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Pegaso Parking 42,99 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Catania possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 01/06/2024 al 08/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Catania.

Il cliente ParkCare è sempre al primo posto

Trofeo

I nostri clienti sono molto importanti per noi. E’ per questo motivo che sul nostro sito web trovi esclusivamente recensioni verificate. Ciò significa che, solo chi ha effettivamente prenotato tramite ParkCare e parcheggiato presso uno dei nostri fornitori, può lasciarci una recensione. Naturalmente, prendiamo molto sul serio queste recensioni e siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Come cliente, con noi sarai sempre al primo posto. Ci teniamo a garantirti sempre il miglior servizio, le tariffe più vantaggiose e un comodo parcheggio vicino ad ogni aeroporto.

Suggerimenti per il parcheggio a Catania Fontanarossa

Aeroporto Catania

Ecco per te qualche consiglio utile per parcheggiare a Catania: 

  1. Prenota in anticipo: è consigliato di prenotare il parcheggio per tempo. In questo modo, sai già dove andare il giorno della partenza e riduci stress e fatica. Inoltre, la prenotazione online ti fa risparmiare!
  2. Confronta tutte le opzioni: intorno all'aeroporto di Catania ci sono tanti parcheggi differenti. Confrontali per trovare quello che fa più al caso tuo.
  3. Scegli il tuo parcheggio ideale: a seconda del tuo budget e delle tue preferenze, puoi scegliere diversi tipi di trasporto da e per l'aeroporto. I più comuni sono il servizio navetta per l'aeroporto di Catania e il sistema di parcheggia e cammina vicino all'aeroporto catanese.
  4. Verifica le recensioni: leggi le esperienze degli altri clienti e, con un parere esterno, decidi se è il parcheggio che fa per te. Le recensioni sono un secondo parere su ciò che il parcheggio offre.
  5. Considera i tempi di viaggio: pianifica il tuo viaggio per tempo e valuta il tipo di trasporto che hai scelto. Tinei conto di eventuali ritardi o del traffico intorno alla zona dell'aeroporto.

Con questi consigli, ottimizzi la tua esperienza di parcheggio all'aeroporto di Catania. Non sei ancora convinto? Leggi il blog dedicato ai Consigli di parcheggio a Catania.

Parcheggio Fontanarossa Catania, parcheggia al volo

Per trovare il tuo parcheggio Aeroporto di Catania ci vorranno pochi minuti e senza spendere molto, ti basteranno pochi clic e, grazie a ParkCare, avrai un posto auto al volo! Vediamo insieme i quattro passaggi necessari per riservare un parcheggio a prezzo conveniente e assicurarsi così un servizio di qualità, risparmiando tempo e denaro, sfruttando gli sconti fino al 70% di questo sito!

Per prima cosa dovrai inserire negli appositi spazi Catania, come luogo di partenza, e gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno. Se ancora non conosci con precisione gli orari del tuo volo, inserisci cifre approssimative, avrai modo anche successivamente di modificarli. Tutta questa fase di ricerca è completamente gratuita, sino a che non avrai deciso di prenotare, non dovrai registrarti né inserire i tuoi dati personali!

Inseriti i dettagli dei voli sei pronto per cliccare su “confronta i prezzi”, così ti appariranno tutti i fornitori di posteggio aeroporto Catania in una pratica panoramica. In questa schermata puoi controllare, con facilità, i vantaggi e gli svantaggi di ciascun fornitore di parcheggio, i servizi aggiuntivi disponibili su richiesta e, naturalmente, le singole tariffe.

Ora che hai confrontato i parcheggi coperti o scoperti, non ti resta che effettuare la scelta e cliccare sul pulsante giallo prenota. A questo punto dovrai solo inserire gli ultimi dettagli, nome e cognome, e-mail e targa del veicolo. In questa fase puoi anche spuntare la casella assicurazione, così da poter usufruire di modifica e cancellazione gratuitamente, nel caso in cui non dovessi più partire. Fatto ciò, scegli tra i metodi sicuri di pagamento, quello che preferisci ed il gioco è (quasi) fatto.

Andato a buon fine il pagamento, giungerà all’indirizzo e-mail da te indicato la conferma della prenotazione. Questa e-mail è fondamentale, perchè contiene tutte le informazioni del fornitore di parcheggio che hai scelto. E’ importante conservare la notifica e, se possibile, stamparla e portarla con te il giorno della partenza. Ricordati di controllare anche la casella spam nel caso non ti fosse arrivata l'email, altrimenti rivolgiti al nostro servizio clienti, saranno felici di aiutarti!

Posteggio low cost Catania Fontanarossa

I tipi di posteggio tra i quali puoi scegliere sono molteplici. Questo per garantire ad ogni nostro cliente la possibilità di selezionare il servizio economico che più desidera. Il parcheggio che cerchi ed i servizi che vuoi sono tuoi in pochi minuti, vediamoli insieme, e potrai dire stop alle ricerche online quali “aeroporto catania parcheggio” o “parcheggio aeroporto di catania”, che ti faranno perdere tempo prezioso nell'organizzazione del tuo viaggio.

Con il Servizio navetta sai già che arriverai in tempo in aeroporto, perchè gli orari di partenza delle navette sono stabiliti in base agli orari degli imbarchi. Con il servizio navetta sarai accompagnato all’ingresso in congruo anticipo per prendere il tuo volo. Si tratta di un tipo di parcheggio molto economico, che ti garantisce un servizio accurato e puntuale. Al tuo ritorno un'altra navetta ti accompagnerà dall'aeroporto al parcheggio in breve tempo.

Maggiori informazioni sul parcheggio navetta all'aeroporto di Catania

Questo servizio è molto comodo. Parcheggia e cammina ti consente di parcheggiare all’aeroporto di Catania vicino alla zona partenze, a breve distanza dall’ingresso. Quindi non ti resta che scendere dall’auto e camminare per pochi metri sino al check-in, così da depositare i tuoi bagagli e partire leggero in breve tempo. Non dovrai consegnare le chiavi dell'auto, le terrai con te, così al tuo ritorno potrai risalire in auto e partire verso casa.

Maggiori informazioni sul parcheggio Parcheggia e Cammina all'aeroproto di Catania

CEO ParkCare

Siamo qui per te

Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Lavoriamo sodo tutti i giorni dall'Olanda per trovare i parcheggi low cost più vantaggiosi per te e per offrirti solo fornitori affidabili. ParkCare è davvero facile e veloce, grazie al nostro sito potrai prenotare online il tuo parcheggio in aeroporto in meno di due minuti. Noi di ParkCare ci assicuriamo che tu possa sempre trovare la migliore offerta ed il prezzo più vantaggioso per il tuo parcheggio. Se hai domande sul parcheggio per l'aeroporto, su prenotazione o cancellazione, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.

Gestisci la mia prenotazione Disponibile 24/7 Il modo più semplice e veloce
Risposte migliori e più veloci

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Inviate un'e-mail a [email protected]**
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
* Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO, potete anche inviare un messaggio Whatsapp al numero +31 6 1640 7420.

Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]*
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Aperto nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:30 Metodo semplice

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Chiamate Whats-App al numero +31 6 1640 7420*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Se il numero di prenotazione inizia con PC:
Whats-app al numero +44 161 730 0160*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Domande Frequenti sul tuo parcheggio Aeroporto Catania

Semplice, per conoscere i top 3 parcheggi al Catania Fontanarossa, abbiamo creato una classifica per agevolarti. Segui il link e scoprili subito!

Verifica tu stesso tra i fornitori disponibili quello che offre questo servizio. La maggior parte dei parcheggi è recintata e video sorvegliata. Puoi trovare a colpo d’occhio questa informazione in fase di confronto dei prezzi, sarà riportata la dicitura “videocamere di sorveglianza” sotto il nome del fornitore di parcheggio.

Assolutamente si! I parcheggi vicino aeroporto Catania sono molti e vari, potrai quindi trovare diverse opzioni di parcheggio. La lunga sosta è una richiesta comune e quindi la maggior parte dei parcheggi offre la possibilità di lasciare l'auto per lunghi periodi e a prezzi ridotti.

Per conoscere le tariffe di parcheggio all'aeroporto di Catania, puoi seguire questo blog dedicato ai prezzi. Vi troverai una tabella con tutte le tariffe e tutte le caratteristiche di ciascun parcheggio. Su ParkCare i prezzi sono sempre i più bassi e tu non devi preoccuparti di nulla, fatta la prenotazione al resto ci pensiamo noi!

Certo che sì! Verifica, attraverso il sistema di confronto offerto da ParkCare, quale tra i fornitori di parcheggio disponibili mette a disposizione il parcheggio al coperto e prenota! In ogni caso, anche per il servizio di parcheggio al coperto, sul nostro sito trovi le tariffe più convenienti e le migliori offerte.

Certo, sul sito di ParkCare puoi prenotare il parcheggio Etna Parking. Scopri subito i dettagli di questo parcheggio sulla sua pagina!

Visualizzare tutte le domande frequenti

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità