Icona dell'help desk
Parcheggio economico in aeroporto
Icona dell'help desk
Prenotazione facile e veloce
Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Parcheggio Fiumicino

Da 1,97 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Solo parcheggi rigorosamente controllati
Ti garantiamo il prezzo più basso
Assicurazione: modifica e cancellazione gratuite

Informazioni utili per parcheggiare presso Fiumicino

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Fiumicino

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Parcheggio all'aeroporto di Fiumicino

Parcheggio Fiumicino è la soluzione migliore che puoi trovare per il tuo parcheggio lunga sosta o sosta breve all’aeroporto capitolino. ParkCare ti offre, infatti, uno strumento di confronto e prenotazione gratuito dei migliori parcheggi presso l'aeroporto di Fiumicino. Sul nostro sito trovare la soluzione ideale è facile e veloce, e prenotarla lo è ancora di più. Inserisci le date del tuo viaggio, trova i fornitori disponibili, e prenota quello perfetto per le tue esigenze! In più potrai utilizzare i filtri per cercare ancora più facilmente il tuo parcheggio auto Fiumicino. Oltre alla comodità di prenotazione, ParkCare offre prezzi vantaggiosi per i suoi clienti, che aspetti a trovare il tuo posto auto perfetto?

Indice

  1. Il miglior parcheggio low cost a Roma Fiumicino
  2. Le tariffe posteggio all'aeroporto di Roma Fiumicino
  3. Parcheggi a lungo termine all'aeroporto di Fiumicino
  4. Suggerimenti di parcheggio a Fiumicino
  5. Prenotare il parcheggio a Fiumicino non è mai stato così veloce e sicuro
  6. Posti auto low cost aeroporto Fiumicino
  7. Fornitori di parcheggio low cost all'aeroporto di Roma Fiumicino
  8. Domande frequenti sul tuo parcheggio Fiumicino

Il miglior parcheggio low cost a Roma Fiumicino

L’aeroporto di Roma Fiumicino, intitolato al brillante inventore Leonardo da Vinci, si trova a circa 30 km da Roma. Vanta 43,5 milioni di passeggeri l’anno ed è pertanto il primo aeroporto italiano per numero di persone che vi transitano. L'aeroporto Da Vinci di Fiumicino dispone di ben tre piste di atterraggio e più di due terminal. Grazie alla grande affluenza di passeggeri in transito, ci sono anche molti fornitori di parcheggio, ma la ricerca del miglior parcheggio può richiedere tempo e pazienza. Proprio per questo su questa pagina troverai tante opzioni low cost tra cui scegliere. In più, se hai qualche dubbio potrai sempre cercare tra le domande frequenti. Contina a scorrere per trovare il miglior parcheggio low cost a Roma Fiumicino!

Le tariffe posteggio all'aeroporto di Roma Fiumicino

Date le grande dimensioni dell'aeroporto Fiumicino, le opzioni di parcheggio sono molte e può essere difficile orientarsi. In questa sezione dedicata ai prezzi trovi i confronti e i top 3 migliori parcheggi in due specifiche categorie: low cost e lungo termine. Vuoi sapere di più riguardo ai prezzi all'aeroporto romano di Fiumicino? Leggi la pagina dedicata alle tariffe di parcheggio a Roma Fiumicino! E se la top 3 non ti soddisfa, leggi il blog dedicato alla top 5 parcheggio basso prezzo Fiumicino

I 3 fornitori di parcheggio più economici a Fiumicino

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parcheggio a Fiumicino 21,25 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parking Way Fiumicino 23,49 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Area 4 Parking Fiumicino 33,75 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Fiumicino possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 04/06/2024 al 11/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Fiumicino.

Parcheggi a lungo termine all'aeroporto di Fiumicino

Se stai pensando di partire per un viaggio particolarmente lungo, sappi che a Fiumicino non è un problema! Infatti, all'aeroporto romano ci sono tantissime opzioni di parcheggio lunga sosta Fiumicino, scopri le top 3 nella tabella qui sotto e prenota il parcheggio che fa più al caso tuo!

I 3 migliori parcheggi a lungo termine di Fiumicino

Parcheggio Prezzo per 14 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Parcheggio a Fiumicino 43,25 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parking Way Fiumicino 47,99 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Area 4 Parking Fiumicino 51,00 6 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Fiumicino possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 04/06/2024 al 18/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Fiumicino.

Il cliente ParkCare è sempre al primo posto

Trofeo

I nostri clienti sono molto importanti per noi. E’ per questo motivo che sul nostro sito web trovi esclusivamente recensioni verificate. Ciò significa che, solo chi ha effettivamente prenotato tramite ParkCare e parcheggiato presso uno dei nostri fornitori, può lasciarci una recensione. Naturalmente, prendiamo molto sul serio queste recensioni e siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Come cliente, con noi sarai sempre al primo posto. Ci teniamo a garantirti sempre il miglior servizio, le tariffe più vantaggiose e un comodo parcheggio vicino ad ogni aeroporto.

Suggerimenti di parcheggio a Fiumicino

Fiumicino

Parcheggiare a Fiumicino? Ecco alcuni consigli per te: 

  1. Prenota per tempo: prendendoti in anticipo hai la possibilità di avere più fornitori disponibili e di prenotare a prezzi più bassi. Inoltre, con la prenotazione anticipata puoi usufruire di una riduzione della tariffa.
  2. Confronta tutte le opzioni: i fornitori presenti all'aeroporto di Fiumicino sono molti, per questo hai bisogno di confrontarli in modo semplice e veloce. Utilizza il sistema di ParkCare per analizzarli facilmente e individuare i tuoi preferiti.
  3. Scegli il tipo di parcheggio: sai già che tipo di parcheggio vuoi? Stai cercando comodità ad un prezzo contenuto? Dai un'occhiata al servizio navetta a Fiumicino! Vuoi il massimo del comfort? Il servizio car valet all'aeroporto di Fiumicino fa al caso tuo. Vuoi arrivare direttamente all'aeroporto, ma parcheggiare autonomamente? Parcheggia e Cammina a Fiumicino è la soluzione giusta per te. 
  4. Scopri un altro parere: alla pagina recensioni trovi le esperienze passate dei clienti dei parcheggi menzionati. Affidati alla loro esperienza per avere un secondo e utile parere al riguardo.
  5. Pianifica le tempistiche di viaggio: considera il tempo di trasporto. Se decidi per il servizio navetta, dovrai prima raggiungere l'area di parcheggio del fornitore, mentre se opti per io car valet o parcheggia e cammina potrai incontrare del traffico nella zona dell'aeroporto.

Pronto per partire? Parti per il tuo viaggio e se hai ancora qualche dubbio, dai un'occhiata al blog dedicato ai condigli per il parcheggio a Fiumicino.

Prenotare il parcheggio a Fiumicino non è mai stato così veloce e sicuro

Parcheggiare con noi è semplice, prenotare il tuo parcheggio low cost a Fiumicino lo è ancora di più! Non solo è facile, ma è anche veloce ed economico, perché non addebitiamo commissioni o tasse extra, con noi paghi il minimo per un servizio top, per questo il nostro sito è consigliato dal 95% di voi! Vuoi scoprire quali sono i veloci passaggi che ti separano dal tuo parcheggio a Fiumicino aeroporto? Eccoli subito qui sotto!

Inserisci negli appositi campi l’aeroporto da cui partirai e gli orari di andata e ritorno. Puoi anche inserire in questa fase orari indicativi, avrai modo di modificarli in un secondo momento, in ogni caso tieni in considerazione un anticipo di almeno 2h e 30 rispetto al tuo volo. Se scegli il servizio navetta, ricorda di considerare anche il tempo per il tragitto con lo shuttle bus! A questo punto sei ancora più vicino al tuo parking Fiumicino!

Eccoci qui, ora che hai inserito i dati puoi cliccare su “confronta i prezzi” e trovare una comoda pagina in cui confrontare i prezzi di parcheggio Fiumicino. Non solo, potrai conoscere anche i servizi, la distanza dall’aeroporto e tutti i vantaggi e gli svantaggi di ciascun fornitore, elementi che ti servono per poter prenotare con un occhio critico il tuo aeroporto Fiumicino parcheggio low cost.

Se hai ulteriori esigenze prima di scegliere puoi anche filtrare i risultati, ad esempio puoi stabilire di cercare solo parcheggi scoperti o viceversa. Inoltre, se cerchi un servizio in particolare, ad esempio car valet Fiumicino, puoi inserire il filtro Valet parking in alto a sinistra, così la tua ricerca sarà ancora più veloce, perchè ti appariranno solo i posteggi che prevedono il parcheggiatore.

Una volta scelto il tuo parcheggio, clicca sul pulsante giallo prenota, potrai quindi effettuare il pagamento seguendo le istruzioni indicate. Fatto ciò ti arriverà una mail di conferma della prenotazione, non cancellarla! Stampala se puoi, e portala con te il giorno di arrivo al posteggio aeroporto Fiumicino, se non la trovi, verifica le spam, altrimenti contatta il nostro Servizio clienti

Posti auto low cost aeroporto Fiumicino

Sei un viaggiatore per lavoro? O un turista? O ancora un backpacker? A noi importa lo stile del tuo viaggio, vogliamo far sì che ognuno di voi sia completamente soddisfatto, per questo offriamo diverse tipologie di parcheggio all'aeroporto di Fiumicino: disponiamo di parcheggio lunga sosta o breve, parcheggi coperti e scoperti! Solo qui sconti fino al 70% sulle tariffe! Prenota subito Parcheggio Fiumicino aeroporto e risparmia!

Il Servizio navetta è certamente il più economico, quindi i veri risparmiatori lo troveranno utile e funzionale. Con questa tipologia di parcheggio puoi parcheggiare presso il fornitore e poi farti accompagnare in aeroporto dalla navetta gratuita messa a disposizione per te e per i tuoi compagni di viaggio. Durante la breve tratta per l’aeroporto puoi anche fare amicizie, chissà!

Maggiori informazioni sul servizio navetta a Fiumicino

Per coniugare comodità e risparmio abbiamo pensato al servizio car valet. Possiamo garantirti che la sua semplicità ti farà rimanere pienamente soddisfatto. Se prenoti questo tipo di parcheggio il tuo compito sarà di arrivare in aeroporto il giorno della tua partenza, poi penseremo noi a tutto: un addetto parcheggerà la tua auto e te la riporterà il giorno del tuo arrivo, comodità super!


Maggiori informazioni sul car valet a Fiumicino

L’opzione Parcheggia e cammina è ciò che fa per te se vuoi portare sempre con te le chiavi della tua auto e vuoi posteggiare vicino all’aeroporto. Lo dice il nome, tu parcheggi vicino all’ingresso dell’area partenze poi prosegui a piedi per la zona check-in. Facile, pratico ed economico, proprio come dovrebbe essere un parcheggio a Fiumicino aeroporto.


Maggiori informazioni sul Parcheggia e Cammina a Fiumicino

Questa tipologia di parcheggio è perfetta per chi ha dovuto prenotare voli ad orari inconsueti. Per esempio, se devi partire il mattino molto presto e non ci sono mezzi pubblici disponibili e per arrivare in tempo dovresti passare la notte in aeroporto Parcheggia, dormi e vola è la soluzione. Come funziona? Parcheggi presso un hotel stellato vicino all’aeroporto, vi trascorri una o più notti e il giorno della partenza una navetta gratuita ti accompagnerà dall’hotel all’aeroporto. Al ritorno sarai riaccompagnato all’hotel tramite shuttle bus e potrai dirigerti a casa comodamente a bordo della tua auto.

CEO ParkCare

Siamo qui per te

Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Lavoriamo sodo tutti i giorni dall'Olanda per trovare i parcheggi low cost più vantaggiosi per te e per offrirti solo fornitori affidabili. ParkCare è davvero facile e veloce, grazie al nostro sito potrai prenotare online il tuo parcheggio in aeroporto in meno di due minuti. Noi di ParkCare ci assicuriamo che tu possa sempre trovare la migliore offerta ed il prezzo più vantaggioso per il tuo parcheggio. Se hai domande sul parcheggio per l'aeroporto, su prenotazione o cancellazione, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.

Gestisci la mia prenotazione Disponibile 24/7 Il modo più semplice e veloce
Risposte migliori e più veloci

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Inviate un'e-mail a [email protected]**
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
* Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO, potete anche inviare un messaggio Whatsapp al numero +31 6 1640 7420.

Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]*
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Aperto nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:30 Metodo semplice

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Chiamate Whats-App al numero +31 6 1640 7420*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Se il numero di prenotazione inizia con PC:
Whats-app al numero +44 161 730 0160*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Domande frequenti sul tuo parcheggio Fiumicino

Con ParkCare non devi che inserire le date di partenza ed arrivo che ti interessano, e l'aeroporto di partenza desiderato - in questo caso l'aeroporto di Roma Fiumicino. Ciò ti permetterà di vedere i fornitori di parcheggio parcheggio aeroporto Fiumicino adatti alle tue specifiche esigenze e necessità. Tutto ciò velocizzerà la tua scelta e ti farà risparmiare tempo prezioso. Per ciascun fornitore, ti presentiamo inoltre sia gli svantaggi sia i vantaggi, affinché tu possa far la sceta migliore per te! In sintesi: con il nostro sito web hai la garanzia di accedere al prezzo più basso, nonché ad un servizio velocissimo.

Per aiutarti nella tua ricerca abbiamo creato questa classifica dei top 5 parcheggi a basso prezzo a Fiumicino, vi troverai prezzi dai più bassi ai più alti e caratteristiche relative, non farti scappare l'offerta migliore!

Certo che sì, per trovare un parcheggio lunga sosta Roma Fiumicino devi semplicemente inserire le date di sosta che ti interessano nel motore di ricerca. In questo modo, riceverai solo risultati rilevanti alle tue necessità. Inoltre, decidere di optare per un parcheggio lungo termine Fiumicino può essere più economico in quanto la tassa di parcheggio giornaliera si abbassa con l'aumentare dei giorni. Dai un'occhiata alla sezione dedicata alle tariffe per i parcheggi a lungo termine in questa pagina e scopri di più!

Alla pagina dedicata a ParkinGO Fiumicino trovi tutte le informazioni su questo parcheggio, potrai anche prenotarlo direttamente!

Certo che si, tantissimi parcheggi offrono il servizio di car valet all'aeroporto di Fiumicino. Scoprili tutti alla pagina linkata!

Facile, alla pagina dedicata alle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Fiumicino. In questo modo, potrai facilmente confrontare i diversi costi e valutare quale parcheggio è più adatto a te.

Visualizzare tutte le domande frequenti

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità