Top 3 parcheggi Aeroporto Linate

4 minuti di tempo di lettura
top 3 parcheggi logo

Questo blog è dedicato alla ricerca del tuo parcheggio economico Linate. Scopri subito quali sono i top 3 dei parcheggi più economici situati nelle immediate vicinanze dell'aeroporto e valuta qual è il più adatto per te e le tue esigenze. Con questo blog hai una visione più chiara dei parcheggi disponibili e di cosa offrono tra servizi aggiunti e posti auto coperti o scoperti. Non aspettare altro, e scopri subito i top 3 parcheggi aeroporto Linate!

Trova i fornitori più economici all'aeroporto di Linate

I fornitori di parcheggio economico Linate Aeroporto

Questa sezione è dedicata ai top 3 parcheggi low cost a Linate! Scopri subito quali sono le opzioni di parcheggio più convenienti, confronta le diverse soluzioni e prenota quella che fa più al caso tuo. In questa tabella che troverai sempre aggiornata, ci sono i prezzi riferiti ad un periodo di 7 giorni. Se sei interessato ad una sosta più lunga, potrai sempre utilizzare il mezzo di confronto che mostra i prezzi corretti per l'ammontare di giorni di cui hai bisogno. Non aspettare e scopri subito il parcheggio Linate perfetto per te!

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
New Linate Parking 51,99 1 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Express Parking Linate 66,25 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate 70,98 7 min Coperto Parcheggia e cammina Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Linate possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 07/06/2024 al 14/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Linate.

Confronta i fornitori di parcheggio più economici per l'aeroporto di Linate

I migliori fornitori di servizi all'aeroporto di Linate

Scopri subito quali sono i parcheggi meglio recensiti su ParkCare. I clienti passati hanno lasciato valutazioni e giudizi riguardo ai parcheggi che hanno prenotato e con cui hanno sostato. Scopri subito quali sono i migliori!

Parcheggio Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Rating
New Linate Parking Scoperto Servizio navetta 9.7 - Splendido
Express Parking Linate Scoperto Servizio navetta 9.6 - Splendido
Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate Coperto Parcheggia e cammina 7.1 - Buono

Confrontate i migliori fornitori di parcheggio per l'aeroporto di Linate

I migliori fornitori di parcheggi a Linate low cost

New Linate Parking

New Linate Parking, valutato 9.7 offre ai suoi clienti un servizio impeccabile. Disposto a pochi chilometri dall'aeroporto, mette a disposizione dei suoi clienti una comoda e puntale navetta verso l'aeroporto e disponibile anche per il ritorno al parcheggio. Il trasferimento in navetta dura soltanto un minuto! Scegliendo New Linate Parking potrai tenere le chiavi della tua auto con te dopo aver parcheggiato. Ma non è finita qui, questo parcheggio è un'ottima soluzione per auto elettriche, in quanto offre la possibilità di ricarica! Con New Linate Parking puoi avviarti al check in con le chiavi della tua auto in tasca! Prenota e parti senza pensieri!

  • Prezzo per 7 giorni: 45,99
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a New Linate Parking
Express Parking Linate

Con 9.6, Express Parking Linate si classica tra i primi 3 parcheggi low cost. Questo parcheggio offre tanti posti auto scoperti e coperti, servizio navetta, comodità e sicurezza. Il servizio navetta è garantito 24 ore su 24, in modo da accontentare tutte le esigenze dei clienti. Inoltre, questo parcheggio rappresenta una soluzione sicura in quanto viene custodito e video sorvegliato 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In più potrai richiedere dei servizi aggiuntivi come il lavaggio dell'auto, il ripristino gratuito della batteria e il servizio di navetta incrociato.

  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Express Parking Linate
Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate

Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate è la soluzione di parcheggio ufficiale perfetto se stai cercando un'opzione comoda e vicina. Parcheggio Linate P2 Executive offre infatti la possibilità di parcheggiare e camminare direttamente verso Linate Aeroporto. Questo parcheggio offre 1400 posti auto coperti tra cui scegliere, oltre a specifici parcheggi dedicati a persone con difficoltà motorie, in modo da permette l'accesso a chiunque. Inoltre all'interno del Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate si può trovare un'area di parcheggio dedicata alla lunga sosta. Scopri subito cosa ha da offrire Parcheggio P3 Smart Aeroporto Linate.

  • Prezzo per 7 giorni: 70,98
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate

Mappa parcheggi Linate Aeroporto

Scopri subito dove sono posizionate le opzioni di parcheggio vicino a Linate Aeroporto. Con questa mappa costantemente aggiornata puoi facilmente trovare i parcheggi che ti interessano ed entrare nelle loro pagina cliccando facilmente sui nomi dei parcheggi visibili. 

Tutte le opzioni di parcheggio all'aeroporto di Linate

Servizio navetta

Se stai cercando la soluzione di Linate parcheggio più economica il servizio navetta è la tua scelta. Con questa tipologia di servizio puoi recarti direttamente al parcheggio che hai scelto, lasciare la tua auto e salire sulla navetta che ti accompagnerà in pochi minuti proprio davanti l'ingresso all'aeroporto di Linate. Che aspetti? Prenota subito il tuo parcheggio aeroporto Linate con servizio navetta! 

Ulteriori informazioni sul parcheggio con navetta all'aeroporto di Linate

Fornitori di parcheggi per l'aeroporto di Linate

Milano Linate trasporti pubblici

Trova subito il modo migliore per raggiungere MIlano Linate senza auto! Dall'aeroporto di Linate passano svariati mezzi che ti accompagnano in centro a Milano e dintorni. Prendi il Linate Shuttle oppure l'Airport Bus Express per raggiungere la stazione ferroviaria di Milano Centrale. Con l'Airport Bus Express potrai anche raggiungere la stazione di Milano Lambrate. Questi mezzi offrono una corsa all'ora. Per raggiungere l'area dell'ospedale San Raffaele utilizza l'autobus 923, disponibile ogni 15 minuti.

Kiss&Fly all'aeroporto di Milano Linate

Stai accompagnando un familiare o un amico all'aeroporto? Approfitta del Parcheggio P2 Executive Aeroporto Linate. Questo parcheggio permette la sosta gratuita per un massimo di 20 minuti, in modo da permetterti di accompagnare e salutare chi stai accompagnando. È possibile anche la sosta oltre i 20 minuti, ma a pagamento.

Hai deciso quale parcheggio prenotare o non sei ancora sicuro? Sulla pagina dedicata al parcheggio Linate puoi trovare altre informazioni utili. Non aspettare e prenota subito!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità