Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

EasyJet inaugura la tratta Orio al Serio - Olbia

Aereo EasyJet parcheggiato

Debutta ad Orio al Serio Bergamo un volo per Olbia: EJU 3367. È atterrato all'Aeroporto "Caravaggio" alle ore 10:25 di stamane. Dopo il tradizionale "battesimo dell’acqua", l'aeroporto si è preparato ad accogliere il velivolo ed i suoi viaggiatori.

La compagnia low cost annuncia anche nuovi collegamenti su Parigi, Amsterdam e Londra

"Siamo particolarmente contenti di offrire ai nostri clienti ancora più scelta per la prossima estate, insieme a una delle politiche di prenotazioni più flessibili di sempre", queste le parole di Lorenzo Lagorio, Country Manager di EasyJet Italia. Il manager ha continuato: "sappiamo che molti italiani preferiranno trascorrere le proprie vacanze in Italia anche quest’anno e la scelta di inaugurare il collegamento tra Milano Bergamo e Olbia non poteva trovare tempismo migliore".

"Il collegamento con Olbia di EasyJet, che arricchisce l’offerta verso tale destinazione e la Sardegna, otterrà un sicuro apprezzamento per chi sceglie di volare dal nostro aeroporto, la cui facile accessibilità, soprattutto ai residenti nella fascia da Milano alla Lombardia centro-orientale, si combina con l’offerta di collegamenti in continua espansione sul network internazionale", ha completato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO.

Metodo di pagamento

Icona iDeal Icona MasterCard Icona visto Icona PayPal Icona Giropay Icona bancontact

Certificati di qualità