Il parcheggio Elite Parking Pisa è a soli 3 minuti di auto dall'aeroporto di Pisa! Dista solo 250 metri a piedi dal Terminal internazionale Galileo Galilei. Elite Parking Pisa è l'unico ad essere totalmente al coperto. Il nostro parcheggio è video sorvegliato in Alta definizione HD e vi si accede soltanto tramite codice ricevuto dopo la prenotazione. Cerchi un parcheggio sicuro per per l'aeroporto di Pisa? L'hai trovato! Inoltre, con Elite Parking Pisa, puoi tenere con te le chiavi della tua auto!
Indirizzo
Via Pasquale Pardi 19,
56125,
Pisa
I clienti hanno valutato questo fornitore con 8.3!
Il servizio di navetta non è presente in quanto Elite Parking Pisa dista soli 250 metri dal terminal Galileo Galilei, raggiungibile comodamente a piedi in soli 5 minuti. Parcheggia la tua auto con Elite Parking Pisa e dirigiti verso il terminal dell'aeroporto in completa autonomia, grazie al tipo di sosta Parcheggia e cammina.
Solo i clienti che hanno effettuato una prenotazione tramite Parkcare e hanno effettivamente parcheggiato presso il fornitore del parcheggio possono lasciare una recensione. Perciò, qui ci sono le nostre recensioni di clienti reali come te.
Per i fornitori di parcheggio che hanno più di 50 recensioni, le recensioni più vecchie di 1 anno verranno rimosse. In questo modo ti vengono garantite solo le informazioni rilevanti per il tuo prossimo viaggio.
Distanza dall'aeroporto | 7.5 |
Rapporto qualità-prezzo | 9.2 |
Servizio clienti | 8.3 |
Totale | 8.3 |
Mi sono trovato benissimo, a dieci minuti a piedi dall’aeroporto in piano raggiungibile benissimo anche coi bagagli, in una zona fornita di bar e market. Garage interrato e coperto comodissimo e in autonomia grazie ai codici forniti sbarra e cancello elettrici. Se in futuro ripartirò da Pisa aeroporto il parcheggio Elite sarà la mia scelta.
Parcheggio coperto vicino all'aeroporto, 300/400 metri dalle partenze. Completamente automatizzato, non è presente personale fisico, solo assistenza telefonica 24 ore
Salve, la procedura d'ingresso è stata semplice ma, non essendoci sul posto un addetto Elite Parking a cui chiedere, tra parcheggi privati e quelli riservati, siamo riusciti a trovare un unico posto libero. Altri, non ho chiesto se clienti, hanno parcheggiato, per non perdere tempo prezioso, direttamente al di fuori degli stalli, ingombrando e riducendo, tra l'altro, l'area di manovra comune. Al rientro, abbiamo trovato il cancello aperto, quindi il parcheggio in quel momento era accessibile a tutti. Inoltre, il codice per aprire la sbarra d'uscita indicava di premere il tasto #, inesistente su quella tastiera. E tutto questo mi ha provocato un notevole stress, che, a mio parere, non compensa la piccola differenza di denari risparmiati.