Si | |
No | |
350+ |
Parcheggio | Prezzo per 7 giorni | Distanza dall'aeroporto | Coperto / Scoperto | Tipo di parcheggio | Orari di apertura |
---|---|---|---|---|---|
Parcheggio P1 Aeroporto Pisa | 70,00 | 2 min | Scoperto | Parcheggia e cammina | Aperto 24 ore |
Pisa Park | 41,00 | 1 min | Scoperto | Parcheggia e cammina | Aperto 24 ore |
Looking4parking Pisa | 50,49 | 2 min | Scoperto | Servizio navetta | Apertura 04:30 - 23:00 |
Parcheggio P4 Aeroporto Pisa | 57,25 | 1 min | Scoperto | Servizio navetta | Aperto 24 ore |
Fly Parking Pisa | 70,99 | 6 min | Scoperto | Parcheggia e cammina | Aperto 24 ore |
Parcheggio P2 Aeroporto Pisa | 149,75 | 2 min | Coperto | Parcheggia e cammina | Aperto 24 ore |
Questa opzione di parcheggio offre un vantaggioso servizio di navetta per raggiungere il terminal di Pisa. Prenotando questo parcheggio, una volta raggiunta l'area in cui parcheggiare potrai direttamente prendere il bus navetta che ti accompagna all'aeroporto. Vengono garantite tre corse all'ora dalle ore 4:30 del mattino, fino all'arrivo dell'ultimo volo serale.
I parcheggi ufficiali non sono l'unica soluzione di parcheggio, infatti è possibile prenotare anche altri parcheggi che mettono a disposizione il servizio navetta e il parcheggia e cammina, scoprili subito qui sotto!
Indirizzo
Via della Ferrovia,
56121,
Pisa
Solo i clienti che hanno effettuato una prenotazione tramite Parkcare e hanno effettivamente parcheggiato presso il fornitore del parcheggio possono lasciare una recensione. Perciò, qui ci sono le nostre recensioni di clienti reali come te.
Per i fornitori di parcheggio che hanno più di 50 recensioni, le recensioni più vecchie di 1 anno verranno rimosse. In questo modo ti vengono garantite solo le informazioni rilevanti per il tuo prossimo viaggio.
Distanza dall'aeroporto | 7.8 |
Rapporto qualità-prezzo | 7.8 |
Servizio clienti | 7.7 |
Totale | 7.8 |
Mai piu
Vicinissimo aereoporto Puntualissimi al recupero persone Auto perfetta Consiglio vivamente questo Parkcars
Il servizio non funziona: non arriva la seconda e-mail con il QR code da scannerizzare (almeno non a me ed ho trovato altri viaggiatori con gli stessi problemi nel mio periodo). Quando prenoti non ti chiede la targa...quindi ovviamente all'entrata non ti riconosce. Per fortuna l'operatore allo sportello è super gentile e mi ha aiutata rimediando a tutti gli errori del sistema con l'intelligenza e la cordialità che è solo proprietà umana....se avessi trovato uno meno gentile avrei dovuto ripagare 52€ di sosta. Ma per piacere.... rimediate o cambiate gestore perché vorrei tornare in futuro (viaggio spesso) ma non mi fido per adesso.
parcheggio da inserire 100 pecore x mangiare erba alta