Parcheggio Terminal 2 Malpensa

3 minuti di tempo di lettura
immagine T2

Se sei capitato su questa pagina, molto probabilmente partirai dal terminal 2 dell'aeroporto di Milano Malpensa. Su questa pagina troverai tante opzioni di parcheggio ufficiali e non, in modo che tu possa facilmente individuare il parcheggio che fa la caso tuo. Scoprili subito e buona lettura!

Trova i parcheggi Aeroporto Malpensa

Scopri il parcheggio ufficiale Malpensa vicino al terminal 2

Tuffati subito nella prima sezione di questo blog! Troverai un comodo elenco di tutte le opzioni ufficiali di parcheggio Malpensa T2. Sei interessato al Parcheggio Malpensa Terminal 1? Nessun problema, segui il link alla pagina dedicata.

Parcheggio P5 Easy Aeroporto Malpensa

Parcheggio P5 Easy Malpensa è l'opzione di parcheggio perfetta se partite dal terminal 2 e se volate con EasyJet. È posizionato a soli 3 minuti a piedi dal T2. Ma è anche disponibile una navetta per il T1, raggiungibile in pochi minuti. Le navetta sono disponibili 24 ore su 24. Il parcheggio è anch'esso aperto tutto il giorno e tutti i giorni, quindi potrai anche volare in tarda serata o durante la mattina presto. P5 Easy Malpensa offre posti auto scoperti e video sorvegliati. Non aspettare e scopri subito questo parcheggio!

  • Prezzo per 7 giorni: 61,98
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P5 Easy Aeroporto Malpensa
Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa

Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa è il secondo parcheggio ufficiale Malpensa Aeroporto. È ideale per soste superiori a 3 giorni e mette a disposizione dei suoi clienti una comoda navetta che in soli 3 minuti raggiunge il terminal 2 e in 8 minuti puoi anche raggiungere il terminal 1. P6 Smart Malpensa offre un ottimo rapporto qualità prezzo: offrendo posti auto scoperti a prezzi super convenienti! Se invece preferisci parcheggiare la tua auto in un luogo coperto potrai sempre considerare l'area Smart Plus, dedicata appunto ai posti auto coperti. Scopri subito di più su questo parcheggio!

  • Prezzo per 7 giorni: 41,98
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P6 Smart Aeroporto Malpensa

Altre opzioni di parcheggio Malpensa terminal 2

Questa sezione è dedicata ai parcheggi non ufficiali che ti permettono un trasporto veloce per raggiungere il T2. Tutte questa opzioni offrono il servizio navetta da e verso Malpensa aeroporto.

Star Parking Malpensa

Star Parking Malpensa è il parcheggio che stavi cercando: aperto 24 ore su 24, video sorvegliato e custodito 24H. Offre un servizio navetta puntuale ed accogliente. Potrai lasciare le chiavi della tua auto al fornitore di parcheggio. Ma non è finita qui, Star Parking offre anche l'autolavaggio e il servizio car valet che puoi scoprire alla pagina dedicata a Star Parking Malpensa Valet. Che aspetti? Scopri subito questo parcheggio!

  • Prezzo per 7 giorni: 37,75
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Star Parking Malpensa

MxPark Malpensa

MxPark Malpensa è un altro parcheggio che offre sicurezza e tanti servizi aggiuntivi. Prenota questo fornitore per raggiungere il T2 in soli pochi minuti e se invece vuoi la massima comodità puoi prenotare MxPark Malpensa Valet che offre un comodo e professionale servizio car valet. Inoltre, se hai un'auto elettrica MxPark Malpensa offre anche la possibilità di ricaricare l'auto. Lascia le chiavi della tua auto al parcheggio e parti subito per il tuo viaggio!

  • Prezzo per 7 giorni: 102,00
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a MxPark Malpensa
LikePark Malpensa

LikePark Malpensa è l'ultimo parcheggio che vi proponiamo! Questi parcheggio vi permette di raggiungere Malpensa T2 in soli 4 minuti: comodità e puntualità in questo parcheggio pazzesco. Parti in completa sicurezza sapendo che i posti auto di LikePark Malpensa sono video sorvegliati e custoditi 24 ore su 24. In più potrai anche tenere le chiavi della tua auto con te. Prenota subito LikePark Malpensa, e se stai cercando il car valet, scopri subito l'offerta di LikePark Valet Malpensa.

  • Prezzo per 7 giorni: 48,75
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a LikePark Malpensa

Milano Malpensa parcheggi low cost

Se vuoi maggiori informazioni sui parcheggi low cost disponibili all'aeroporto di Milano Malpensa, ecco qui la tabella che stavi aspettando! Scopri qui i parcheggi più economici e confrontali. Se vuoi una panoramica di tutte le tariffe di parcheggio Malpensa, scopri la pagina dedicata. I prezzi che troverai in questa tabella sono costantemente aggiornati e fanno riferimento ad un periodo di 7 giorni. Non aspettare e scopri subito i parcheggi low cost Malpensa!

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Star Parking Malpensa 37,75 8 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Green Parking 43,99 8 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
MxPark Malpensa 44,99 7 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Mister Parking 45,00 7 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Planet Parking 45,99 8 min Coperto Servizio navetta Aperto 24 ore
LikePark Malpensa 48,75 5 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Le Torri Parking 49,75 14 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
CiaoParking Malpensa 54,99 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parking Suprema 65,99 10 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggi Low Cost 73,00 7 min Coperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Malpensa possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 28/05/2024 al 04/06/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Malpensa.

Dove sono i parcheggi Aeroporto Malpensa

Scopri subito dove sono situati i parcheggi che hai trovato nella tabella precedente. Clicca sul loro nome e verrai diretto sulla pagina dedicata alle informazioni di quel parcheggio specifico.

I fornitori di parcheggio Malpensa

Hai trovato il parcheggio ideale per te? Prenotalo subito! Se invece sei ancora alla ricerca, puoi anche dare un'occhiata alla top 5 parcheggio Malpensa che noi di ParkCare abbiamo creato. Per qualsiasi ulteriore suggerimento su Parcheggio Malpensa puoi anche dare un'occhiata al blog che abbiamo dedicato ai Consigli di Parcheggio Malpensa. Parti per il tuo viaggio e lascia la tua auto al parcheggio ideale per te!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità