Parcheggio Malpensa Terminal 1

4 minuti di tempo di lettura
simbolo T1

Il tuo volo parte dal Terminal 1 di Milano Malpensa e cerchi parcheggio terminal 1 Malpensa? Questo blog ti aiuterà a scoprire quali sono i parcheggi più convenienti per partire dal terminal 1 di Malpensa. Troverai diverse opzioni di parcheggio ufficiale Malpensa, ma anche parcheggi low cost Malpensa. Non aspettare e scopri subito il parcheggio perfetto per te!

Scopri i parcheggi low cost Malpensa Aeroporto

Le soluzioni di parcheggio ufficiale Malpensa al terminal 1

Questa sezione è dedicata alle soluzioni di parcheggio ufficiale Malpensa T1. Questi parcheggi sono generalmente molto comodi perchè ti permettono di parcheggiare e camminare direttamente verso l’aeroporto di Malpensa. Questi parcheggi sono anche collegati al Terminal 2 Malpensa, ad esempio con le navette. Scopri subito le opzioni di parcheggio Malpensa terminal 1!

Parcheggio P1 Aeroporto Malpensa

Parcheggio P1 Malpensa è il parcheggio ufficiale dedicato alla sosta lunga: se il tuo viaggio durerà più di 7 giorni, allora P1 Malpensa fa al caso tuo offrendo ai suoi clienti tariffe economiche. Questo parcheggio è situato a soli 4 minuti a piedi dal terminal 1. Hai bagagli molto pesanti? Nessun problema, potrai decidere di prendere la navetta e raggiungere il T1 in una sola fermata. È offerta anche la navetta per il terminal 2 nel caso tu debba partire da li. Essendo il Parcheggio P1 Aeroporto Malpensa un parcheggio ufficiale, l’area viene video sorvegliata 24 ore su 24, in modo che la tua auto sia mantenuta al sicuro. Scopri subito questo parcheggio!

  • Prezzo per 7 giorni: 51,98
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P1 Aeroporto Malpensa

Parcheggio P2 Executive Aeroporto Malpensa

P2 Executive Malpensa è il parcheggio ufficiale direttamente collegato al terminal 1, infatti solo con un ascensore potrai raggiungere direttamente l’area partenze. Insomma, la massima comodità per un prezzo super low cost! Anche in questo caso, potrai decidere di parcheggiare al parcheggio p2 executive malpensa anche se parti dal terminal 2: una navetta gratuita è a disposizione dei viaggiatori. All’interno del Parcheggio P2 Executive Aeroporto Malpensa troverai i parcheggio P2 Top Car e il P2 Genius, di cui troverai maggiori informazioni qui sotto!

  • Prezzo per 7 giorni: 100,98
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P2 Executive Aeroporto Malpensa

Parcheggio P2 Top Car Aeroporto Malpensa

Il Parcheggio P2 Top Car Aeroporto Malpensa è una sezione del Parcheggio P2 Executive. Questa sezione è dedicata alle auto di lusso. Infatti, offre solamente 130 posti auto coperti di grandi dimensioni. Questo parcheggio è direttamente collegato all’aeroporto. Insomma, offre il massimo della comodità!

  • Prezzo per 7 giorni: 100,99
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P2 Top Car Aeroporto Malpensa
Parcheggio P2 Genius Aeroporto Malpensa

Parcheggio P2 Genius Aeroporto Malpensa è situato all’interno del parcheggio P2 Exective. È considerato super esclusivo, offrendo 400 posti auto coperti e prenotando solamente online. Questo parcheggio è anche adatto al parcheggio lunga sosta Malpensa. Questo parcheggio ti permette di raggiungere l’area aeroportuale in pochissimo tempo: prendi l’ascensore, sali di 4 o 5 piani e sei già in aeroporto!

  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P2 Genius Aeroporto Malpensa

Parcheggio P3 Express Aeroporto Malpensa

Parcheggio P3 Malpensa è un altro parcheggio ufficiale situato molto vicino al terminal 1, così vicino che dovrai solo parcheggiare e camminare per 3 minuti verso l’aeroporto milanese di Malpensa. Ma non è finita qui, se invece voli dal terminal 2 troverai una navetta messa a disposizione per raggiungere il T2. Prenota questo parcheggio per una soluzione sicura ed economica.

  • Prezzo per 7 giorni: 66,98
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P3 Express Aeroporto Malpensa

Parcheggio P4 Holiday Aeroporto Malpensa

Il Parcheggio P4 Holiday Malpensa è consigliato per soste lunghe, sopratutto per voli oltre all’area Shengen. Ti consigliamo di considerare questo parcheggio per le tariffe economiche e la vicinanza con il terminal 1, da cui partono la maggior parte dei voli extra Shengen. Questo parcheggio è situato a soli 4 minuti a piedi dal terminal 1. Inoltre una navetta è sempre disponibile per il terminal 2.

  • Prezzo per 7 giorni: 51,98
  • Tipo di parcheggio: Parcheggia e cammina
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Parcheggio P4 Holiday Aeroporto Malpensa

Trovare parcheggio terminal 1 Malpensa

Ma le opzioni per trovare parcheggio Malpensa T1 non sono finite! Qui sotto troverai i parcheggi più convenienti che, anche se situati un po' più distanti, ti permettono di trovare parcheggio ad un prezzo super economico. Scoprili subito!

Le Torri Parking

Le Torri Parking è un parcheggio vicino l'aeroporto che offre il servizio navetta gratuito per la trasferta in aeroporto e viceversa a tutti i propri clienti. L’intera superficie di parcheggio è assicurata e custodita 24 ore su 24. Questo ti garantisce una sicurezza in più per te e per la tua auto, anche se parcheggerai per un lungo periodo di tempo.

  • Prezzo per 7 giorni: 75,25
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Le Torri Parking

Fa.Te.Ma Parking

Un modo per risparmiare ma parcheggiando con comodità è optare per il car valet, Fa. Te. Ma Parking, a seconda della disponibilità per il periodo che ti interessa, offre il servizio con parcheggiatore. In questo modo potrai guidare comodamente sino all’ingresso del terminal 1 e poi di consegnare l’auto ad un addetto qualificato. Al tuo ritorno, dopo aver effettuato il check out potrai contattare il parcheggio e un parcheggiatore ti riporterà l'auto al terminal del tuo arrivo. Servizio comodissimo!

  • Prezzo per 7 giorni: 44,75
  • Tipo di parcheggio: Servizio navetta
  • Orari di apertura: Aperto 24 ore
Vai a Fa.Te.Ma Parking

I parcheggi low cost Malpensa

Scopri subito quali sono i parcheggi low cost Malpensa! In questa tabella scopri subito i parcheggi più conveniente per parcheggiare a Malpensa Aeroporto, dopodiché potrai scoprire quali di questi sono specificatamente parcheggi low cost Malpensa Terminal 1! Se invece sei interessato ad avere una panoramica delle tariffe di parcheggio aeroporto Malpensa, dai un'occhiata alla pagina linkata.

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Star Parking Malpensa 38,25 8 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Green Parking 43,99 8 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Mister Parking 45,00 7 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
MxPark Malpensa 45,49 7 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Planet Parking 45,99 8 min Coperto Servizio navetta Aperto 24 ore
CiaoParking Malpensa 47,09 4 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
LikePark Malpensa 49,25 5 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Le Torri Parking 50,25 14 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parking Suprema 65,99 10 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Parcheggi Low Cost 73,00 7 min Coperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Malpensa possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 09/05/2024 al 16/05/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Malpensa.

I parcheggi low cost Malpensa

Vuoi scoprire esattamente dopo sono posizionati i parcheggi low cost che trovi sulla tabella? Nessun problema, con questa tabella troverai in modo super facile i parcheggi elencati, così facendo scoprirai subito quali sono più adatti al terminal 1 oppure al terminal 2. Ma non è finita qui, se cerchi un parcheggio Malpensa Terminal 2, dai subito un’occhiata al blog dedicato al Parcheggio Terminal 2 Malpensa!

Scopri tutti i parcheggi low cost Malpensa

Ma non è finita qui! Qui sotto trovi tutti i fornitori di parcheggio Malpensa disponibili per te, clicca sul nome del parcheggio per scoprirne di più.

Siamo arrivati al termine di questo blog! Noi di ParkCare speriamo che abbiate trovato tutte le informazioni che stavate cercando. Se volete maggiori dettagli su parcheggio Malpensa, potrete dare un'occhiata al blog dedicato alla top 5 parcheggio Aeroporto Malpensa. E se avete ancora qualche dubbio affidatevi ai consigli di parcheggio a Malpensa. Buona ricerca e buon viaggio!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità