Icona dell'help desk
Parcheggio economico in aeroporto
Icona dell'help desk
Prenotazione facile e veloce
Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Parcheggio Aeroporto Bologna

Da 4,52 al giorno!

Valutato 4,6 su 5 dai clienti su TrustPilot TrustPilot

Solo parcheggi rigorosamente controllati
Ti garantiamo il prezzo più basso
Assicurazione: modifica e cancellazione gratuite

Informazioni utili per parcheggiare presso Aeroporto Bologna

Visualizza la posizione dei parcheggi ufficiali sulla mappa

Mappa dei parcheggi Aeroporto Bologna

Visualizza la posizione dei parcheggi sulla mappa

Parcheggio all'aeroporto di Bologna

Parcheggio aeroporto Bologna? Stai partendo dall'aeroporto Bologna Marco Polo e non hai la più pallida idea di dove potresti lasciare la tua auto? Su questa paginma trovi tante informazioni riguardo al parcheggio all'aeroporto di Bologna, oltre ad avere una panoramica dei migliori e di quelli disponibili.

In questo modo risparmi fatica, tempo e denaro: continua a leggere tutte le tue opzioni. L'aeroporto di Bologna è abbastanza grande, di conseguenza hai tante opzioni di parcheggio. Se cerchi un parcheggio con servizio navetta, Garage Triumvirato Bologna e Parcheggi Low Cost Bologna sono delle ottime opzioni. Se invece cerchi la comodità del servizio car valet, Bologna Area Parking 1 Valet potrebbe proprio fare al caso tuo.

Indice

  1. Parcheggio low cost Aeroporto Bologna
  2. Tariffe parcheggio Aeroporto Bologna
  3. Parcheggi a lungo termine all'aeroporto di Bologna
  4. Suggerimenti per il parcheggio all'aeroporto di Bologna
  5. Prenotazione parcheggio Aeroporto Bologna in 3 minuti su ParkCare
  6. Opzioni di parcheggi low cost all'aeroporto di Bologna
  7. Fornitori di parcheggio all'aeroporto di Bologna
  8. Domande Frequenti sul tuo parcheggio aeroporto Bologna

Parcheggio low cost Aeroporto Bologna

L'Aeroporto di Bologna o Aeroporto Guglielmo Marconi dista solamente 7 km dal centro città di Bologna ed è facilmente raggiungibile con la auto, ma una volta li? Dovrai lasciare la tua auto ad un parcheggio vicino aeroporto Bologna! Ma come scegliere tra tante alternative? Affidati a ParkCare che nel suo sito ti aiuta a vedere tante opzioni possibili ai prezzi più convenienti. Prenotando dal nostro sito potrai anche accedere a delle super offerte e prenotando comodamente da casa, sarai sicuro di avere un posteggio aeroporto Bologna al tuo arrivo! 

Tariffe parcheggio Aeroporto Bologna

Risparmia sul parcheggio a Bologna! Avendo tante opzioni di parcheggio, trovare un parcheggio low cost è facile. In questa sezione trovi una panoramica di prezzi e opzioni. Così, il giorno della partenza non devi andare alla ricerca di un parcheggio, ma sai già dove dirigerti. L'aeroporto di Bologna è abbastanza grande, quindi trovare l'opzione perfetta per le tue esigenze è facile. E se vuoi saperne di più, dai un'occhiata alla pagina dedicata alle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Bologna.

I 3 fornitori di parcheggio più economici di Bologna

Parcheggio Prezzo per 7 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Bologna Area Parking 1 51,50 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Hotel Bologna Airport 55,00 5 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Garage Triumvirato Bologna 60,99 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Bologna possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 09/05/2024 al 16/05/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Bologna.

Parcheggi a lungo termine all'aeroporto di Bologna

Parti per un lungo viaggio e cerchi un posto auto a lunga sosta? A Bologna troverai diverse opzioni che offrono posti auto e convenzioni dedicate, scopri i migliori parcheggi low cost a Bologna.

I 3 migliori parcheggi a lungo termine di Bologna

Parcheggio Prezzo per 14 giorni Distanza dall'aeroporto Coperto / Scoperto Tipo di parcheggio Orari di apertura
Bologna Area Parking 1 87,75 3 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Hotel Bologna Airport 90,00 5 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore
Garage Triumvirato Bologna 93,75 2 min Scoperto Servizio navetta Aperto 24 ore

* I prezzi del parcheggio dell’Aeroporto di Aeroporto Bologna possono variare a seconda del periodo. I dati sono calcolati per il periodo dal 09/05/2024 al 23/05/2024 e mostrano l'offerta più economica per ciascun fornitore di parcheggio. Per saperne di più sulle tariffe di parcheggio all'aeroporto di Bologna.

Il cliente ParkCare è sempre al primo posto

Trofeo

I nostri clienti sono molto importanti per noi. E’ per questo motivo che sul nostro sito web trovi esclusivamente recensioni verificate. Ciò significa che, solo chi ha effettivamente prenotato tramite ParkCare e parcheggiato presso uno dei nostri fornitori, può lasciarci una recensione. Naturalmente, prendiamo molto sul serio queste recensioni e siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda o commento. Come cliente, con noi sarai sempre al primo posto. Ci teniamo a garantirti sempre il miglior servizio, le tariffe più vantaggiose e un comodo parcheggio vicino ad ogni aeroporto.

Suggerimenti per il parcheggio all'aeroporto di Bologna

Aeroporto Bologna

Vuoi parcheggiare all'aeroporto di Bologna? Ecco alcuni consigli utili: 

  1. Prenota presto: Prenotando con anticipo avrai la comodità di non dover cercare parcheggio il giorno della tua partenza; inoltre, prenotando per tempo puoi usufruire di sconti e convenzioni.
  2. Confronta tutte le opzioni: vicino all'aeroporto di Bologna ci sono tanti parcheggi disponibili. Confronta le loro caratteristiche, i servizi che propongono e i prezzi in modo da scegliere il parcheggio che copre tutte le tue necessità.
  3. Scegli la tipologia di parcheggio: a seconda del tuo budget, puoi scegliere diversi tipi di servizi di trasporto per e dall'aeroporto: comodo ed economico? Scegli il servizio navetta all'aeroporto di Bologna! Ancona più comodo? Considera il servizio car valet a Bologna!
  4. Dai un'occhiata alle recensioni: leggi le esperienze e le opinioni dei clienti che hanno già avuto esperienza con il fornitore di parcheggi che stai considerando. In questo modo, sarai preparato al genere di esperienza che ti aspetta e potrai evitare spiacevoli sorprese.
  5. Considera il tempo di viaggio: pianifica il tuo viaggio considerando il mezzo di trasporto dal parcheggio all'aeroporto. Con la navetta dovrai prima raggiungere il parcheggio, con il servizio car valet potresti incontrare traffico nella zona vicina all'aeroporto.

Sei pronto per partire? Ottimizza la tua esperienza nella scelta e prenotazione di un parcheggio e parti! Se hai ancora qualche dubbio non esitare e leggi il blog dedicato ai consigli per il parcheggio all'aeroporto di Bologna.

Prenotazione parcheggio Aeroporto Bologna in 3 minuti su ParkCare

Puoi visualizzare e prenotare varie opzioni per il parcheggio a breve e lungo termine all'aeroporto di Bologna tramite il nostro sito web che offre sconti fino al 70% e non ti addebita nessuna commissione per il parcheggio. Ma come trovare il parcheggio giusto che soddisfi i tuoi desideri e le tue esigenze? Questo non è affatto difficile! Devi solo seguire i passaggi seguenti.

Per trovare un parcheggio low cost a Bologna tramite ParkCare, dovrai innanzitutto selezionare l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e inserire le date di partenza e arrivo per ottenere le migliori offerte di parcheggio per il periodo del tuo viaggio. In questo modo, il nostro motore di ricerca ti proporrà i parcheggi più vicini, ma anche le aree di sosta disponibili quando ne hai bisogno.

Una volta inserite le informazioni necessarie, il sito ti suggerirà una lista di fornitori di parcheggio all’aeroporto di Bologna corrispondenti ai tuoi desideri. Ogni compagnia hai i suoi pro e contro, quindi fai attenzione alle tue esigenze personali. Ora tocca a te decidere cos’è più importante quando si tratta di parcheggi. Vuoi trovare il posteggio più economico possibile? Filtra i risultati in base al tuo budget e goditi i prezzi più vantaggiosi sul web! Sei invece interessato ad un particolare tipo di parcheggio? Indica il servizio che preferisci all’interno dei filtri presenti sul nostro sito e scegli l’offerta che fa per te! Prima di decidere, non scordarti di cliccare sui vari fornitori per maggiori informazioni e di leggere le recensioni dei clienti precedenti per assicurarti la miglior qualità del servizio proposto.

Ora che hai impostato l’aeroporto, la data ed il fornitore del parcheggio di cui hai bisogno, non ti rimane che prenotare il tuo posto! Questo processo non può essere più semplice, dato che lo puoi fare direttamente sul nostro sito. Basta cliccare sul pulsante giallo ‘prenota’ e compilare il formulario con i tuoi dati personali specificando il metodo pagamento che preferisci. Puoi utilizzare tutti i maggiori circuiti tra cui Visa, MasterCard e  PayPal.

Mentre il nostro team si occupa del completamento della tua richiesta, riceverai una conferma del tuo acquisto sull’indirizzo e-mail che hai indicato durante la prenotazione. Questa conferma digitale è molto importante perché contiene tutti i dettagli della tua prenotazione e del fornitore che eseguirà il servizio. Ricordati di stampare l’e-mail di conferma e di conservarla in un posto sicuro fino al giorno del tuo viaggio. In caso di mancato invio della conferma sull’indirizzo e-mail da te indicato, ti consigliamo di consultare per prima cosa le Domande Frequenti e in caso, di contattarci tramite il tuo account o tramite il nostro Servizio clienti. In caso di ulteriori dubbi, siamo sempre qui per te!

Opzioni di parcheggi low cost all'aeroporto di Bologna

Le opzioni di parcheggi low cost all'aeroporto di Bologna sono tantissime! Potrai sempre optare per una sosta a lungo o breve termine, posti auto scoperti o al coperto, oppure per servizi come Parcheggia e Cammina o Servizio navetta. La scelta sta a te! I nostri prezzi sono bassi e lo strumento per confrontare le tariffe dei doversi fornitori ti assicura sempre il maggior risparmio. Quando si tratta di parcheggi, un prezzo vantaggioso non è l’unico criterio di ricerca importante da sapere. Qui ci pensiamo noi a trovarti tutte modalità e preferenze di parcheggio che i nostri fornitori ti possono proporre. Ecco qui di seguito i diversi tipi di parcheggio tra i quali puoi scegliere all’aeroporto di Bologna.

Uno dei tipi di parcheggio più richiesti da e per l’aeroporto di Bologna è il servizio navetta, perché offre la possibilità di sosta a termine più lungo. Il servizio ti offre la possibilità di raggiungere il parcheggio con la tua auto. Dopodiché, sarai trasportato in navetta all’aeroporto di Bologna. La stessa procedura verrà applicata al tuo ritorno, quando uscirai dall’aeroporto troverai ad attenderti un altro autobus che ti riporterà alla tua auto.

Maggiori informazioni sul parcheggio navetta a Bologna aeroporto

I viaggiatori più rilassati saranno contenti di scoprire che il nostro sito offre anche l’opzione car valet. Con questo servizio, puoi liberamente guidare fino all’area partenze dell’aeroporto di Bologna, lì un dipendente del fornitore di parcheggio da te scelto si assicurerà di riportare la tua auto in un parcheggio vicino all’aeroporto. Al ritorno, un dipendente si recherà agli arrivi con la tua macchina e potrai guidare comodamente verso casa in un attimo!

Maggiori informazioni sul parcheggio car valet a Bologna aeroporto

CEO ParkCare

Siamo qui per te

Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione. Lavoriamo sodo tutti i giorni dall'Olanda per trovare i parcheggi low cost più vantaggiosi per te e per offrirti solo fornitori affidabili. ParkCare è davvero facile e veloce, grazie al nostro sito potrai prenotare online il tuo parcheggio in aeroporto in meno di due minuti. Noi di ParkCare ci assicuriamo che tu possa sempre trovare la migliore offerta ed il prezzo più vantaggioso per il tuo parcheggio. Se hai domande sul parcheggio per l'aeroporto, su prenotazione o cancellazione, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.

Gestisci la mia prenotazione Disponibile 24/7 Il modo più semplice e veloce
Risposte migliori e più veloci

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Inviate un'e-mail a [email protected]**
* Inserite il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail
* Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO, potete anche inviare un messaggio Whatsapp al numero +31 6 1640 7420.

Se il vostro numero di prenotazione inizia con PC:
Inviate un'e-mail a [email protected]*
* Includere il numero di prenotazione nel titolo dell'e-mail

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Aperto nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:30 Metodo semplice

Se il vostro numero di prenotazione inizia con MO:
Chiamate Whats-App al numero +31 6 1640 7420*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Se il numero di prenotazione inizia con PC:
Whats-app al numero +44 161 730 0160*
* Inserire il numero di prenotazione nel primo messaggio Whats-App

Non avete ricevuto la conferma della prenotazione? Controllate prima la cartella spam.

Domande Frequenti sul tuo parcheggio aeroporto Bologna

Su ParkCare puoi trovare parcheggi disponibili a partire da pochi euro al giorno per l’aeroporto di Bologna. Confronta tutte le nostre offerte e i servizi aggiunti al parcheggio e scegli quello che soddisfa tutti i tuoi requisiti. In questa pagina dedicata alle tariffe di parcheggio Bologna aeroporto puoi trovare tante utili informazioni sui costi dei parcheggi disponibili per questo importante scalo italiano.

Noi di ParkCare lavoriamo sodo per garantirti i migliori prezzi e le offerte più appetitose. Abbiamo anche classificato per te i tre migliori parcheggi tra cui prenotare il tuo posto auto per l'aeroporto di Bologna, scopri qui i 3 parcheggi top all'aeroporto Marconi!

ParkCare propone ai suoi clienti solo parcheggi affidabili e verificati, in modo da poterti offrire l'esperienza di parcheggio migliore, ma anche più adatta alle tue esigenze. In più, per avere un'ulteriore sicurezza, puoi affidarti alle recensioni di parcheggio all'aeroporto di Bologna.

Al momento il parcheggio P4 Bologna, come anche parcheggio aeroporto Bologna P3 non sono disponibili alla prenotazione. Sul sito di ParkCare, però, trovi tanti altri fornitori di parcheggio low cost Bologna aeroporto che offrono servizi comodi e professionalità!

Certamente, le opzioni di parcheggio vicino aeroporto Bologna sono molte e variegate. Proprio in modo da darti la possibilità di prenotare il parcheggio ideale per te. Travel Parking Bologna è una delle soluzioni di parcheggio coperto che puoi trovare all'aeroporto di Bologna.

Certamente! I parcheggi all'aeroporto di Bologna sono disposti per la lunga sosta dei veicoli. Inoltre, prenotando per lunghi periodi di tempo, il prezzo del parcheggio è più conveniente.

Visualizzare tutte le domande frequenti

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità