Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow Airplane shadow

Wizz Air lancia 6 rotte nazionali

Aereo Wizz Air parcheggiato

Wizz Air ha avviato oggi un'operazione commerciale chiave su suolo Italiano, con investimenti senza precedenti per il vettore ungherese. L'intenzione del progetto è quella di interporsi con forza tra gli ingranaggi dei vettori low cost più affermati su suolo Italiano. Se si considera la sofferenza in cui il settore dell'aviazione attualmente versa, essendo stato duramente colpito dalla pandemia, l'operazione di Wizz Air è una scommessa doppiamente encomiabile.

Il vettore low cost scommette sull'Italia per rilanciare il traffico aereo

Le nuove rotte nazionali che Wizz Air introdurrà a partire dall'1 Ottobre 2020 collegheranno Milano Malpensa con Bari, Catania e Palermo, e Catania con Roma Fiumicino, Bologna e l’aeroporto Marco Polo di Venezia tramite voli con frequenza, come minimo, quotidiana. I posti per le nuove rotte possono già essere prenotati su wizzair.com o sull’app della compagnia aerea.

Sin dall'ingresso nel mercato italiano, Wizz Air ha trasportato oltre 40 milioni di passeggeri negli ultimi 16 anni, sulle sue rotte italiane. Ciò a conferma sia della costanza e dell'impegno del vettore nel nostro mercato, sia della fiducia che i viaggiatori dimostrano nei confronti del vettore. In aggiunta all'apertura delle nuove rotte, Wizz Air aprirà l'8 Ottobre una nuova base italiana a catania, che segue a quella di Malpensa ed all'aggiunta di 85 nuove rotte, solo nel 2020. Il progetto di insinuarsi nella fetta di mercato di vettori come Ryanair ed Easyjet, a livello nazionale italiano, è chiaro. Inoltre, Wizz Air ha un occhio di riguardo per operazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. Sia la base di Catania sia quella di Malpensa saranno catalizzate dal nuovissimo Airbus A321neo, che incorpora motori di ultima generazione, capaci di ridurre i consumi del 16% e le emissioni di azoto del 50%. Un motivo in più per i viaggiatori di ripagare la fiducia di Wizz Air nell'Italia!

Metodo di pagamento

Icona iDeal Icona MasterCard Icona visto Icona PayPal Icona Giropay Icona bancontact

Certificati di qualità